Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Grazie! Esatto, l'ho presa su Kijiji a 25 euro, con con la spedizione son diventati 36, cifra comunque abbordabile per questo modellino. Comunque 90-100 euro per questa 75 non li avrei mai spesi, troppi per una 75.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Apro questo topic per segnalare i modelli da me posseduti definiti SUPER RARI. poiche' vorrei smentire una consuetudine. cioè Raro non è sempre sinonimo di caro. piu' delle volte si ,voglio essere realista, ma ci sono dei modelli che sono talmente rari, di cui si dubita l' originalità quindi non vengono quotati. Vi riporto sotto un esempio molto recente , poi ne seguiranno altri.. Ford focus rally acquistata su ebay, guardarte il prezzo! Oggi mi è arrivata è bellissima adesivi su fondo trasparente rifilati per la vettura , è veramente bello.