Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Qualcuno sa dirmi se anche quest'Alpine è un modello raro? I miei me l'avevano comperata così in negozio quand'ero piccolo. Però non ne ho mai vista un'altra uguale, e nemmeno in internet sono riuscito a trovarla.
Saluti e grazie
Miura_SV
Questa Alpine non è molto comune pero' per me neppure molto rara. A me ne sono capitate diverse. Invece la verdolina nella versione Hat non riesco a trovarla.
[/quote] Questa Alpine non è molto comune pero' per me neppure molto rara. A me ne sono capitate diverse. Invece la verdolina nella versione Hat non riesco a trovarla.
Io ce l'ho... Me la regalarono quasi (15 euri),purtoppo è stata trasformata in stradale...Non ha più adesivi e fendinebbia sul musetto... Io ho un rottame di un'Alpine Blu,sempre del Monte,completa di adesivi,ma anch'essa con paraurti danneggiato... Mi piacerebbe trovarne a poco due entrambe blu,così magari faccio la serie completa,ripristinando la verdolina e tenendomi una blu perfetta...
Ne ho giusto trovata una in vendita oggi...Con portapacchi sulo tetto... L'ho guardata in fretta,anche perchè non mi interessa...Mi pareva grigia met...
Pongo un quesito. la 850 in scala 1/24 o similari in quali versioni è stata prodotta, eventualmente da chi e quali quotazioni puo' raggiungere Grazie
A me sovviene solo la Nacoral, della quale ti ha già parlato in modo esauriente "muma" e la recente 850 Super della "4ruote collection". Ci sono poi modelli in plastica (tipo Ingap per capirci), che ho visto personalmente ad un recente mercatino, ma delle quali non ricordo la marca e che non sono comunque ricercatissimi, sono più che altro dei giocattoli (erano in vendita a 10-15€). Ciao.
Firma di eigi
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Secondo voi la Fiat 600 della guisval può definirsi rara?
Se ho ben capito il modellino al quale ti riferisci è un 1:43 prodotto in due versioni: la prima più dettagliata con ruote "normali" e box tradizionale con finestra, la seconda con ruote "veloci", in confezione tipo "blister"; è in effetti una Seat e non è raro, si trova su ebay abbastanza spesso e a pochi euro (meno frequente e qualche euro in più per la prima versione). Può essere Blu, Verde, Grigio o Celestino (forse anche Bianco). Ciao.
Firma di eigi
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Qualcuno sa dirmi se anche quest'Alpine è un modello raro? I miei me l'avevano comperata così in negozio quand'ero piccolo. Però non ne ho mai vista un'altra uguale, e nemmeno in internet sono riuscito a trovarla.
Saluti e grazie
Miura_SV
Questa Alpine non è molto comune pero' per me neppure molto rara. A me ne sono capitate diverse. Invece la verdolina nella versione Hat non riesco a trovarla.