Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Un grande nuovo moderatore: Eigi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 Un grande nuovo moderatore: Eigi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 25/11/2008 : 20:29:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Sono veramente felice di annunciare, a tutti voi automodellanti, l'ingresso nello staff di Eigi, Alessandro, il quale modererà insieme al sottoscritto la sezione obsoleti.

Sono veramente felice di avere nello staff una persona così disponibile e competente, sono convinto che si troverà bene in questo ruolo.

Credo sia importante aver trovato una persona tanto determinata, dotata del giusto impegno, del necessario ed importante equilibrio, e soprattutto della grande esperienza e passione. Una persona che ha tutte le carte in tavola per poter svolgere, correttamente e felicemente, questo importante ed interessante ruolo.

Sono altrettanto convinto che, Eigi avrà tutto il sostegno di tutti gli Automodellanti. A tal proposito, mi piace ricordare che, hai il sostegno di tutti noi dello Staff.

Non posso, a questo punto, che augurare ad Eigi un

BUON LAVORO!

nell'interesse di tutti, perchè anche lui lavorerà per l'obiettivo al quale tutti noi dello staff, e tutti voi che ci scrivete, ci siamo prefissati:

Rendere AUTOMODELLANDO il sito e il forum di modellismo dove ognuno possa parlare di questa meravigliosa passione, sempre nella massima libertà ma comunque nel rispetto di ogni utente e delle regole che caratterizzano ogni forum
.
E colgo l'occasione per ringraziare tutti voi, perchè rendete (con i vosti post, con le vostre domande, con i vostri messaggi) ogni giorno AUTOMODELLANDO qualcosa di veramente speciale.
La vera forza di AUTOMODELLANDO è quella che trasmettono, con i loro vari post, tutti gli iscritti. E di questo non possiamo che ringraziarvi, sempre.

Mi piacerebbe sentire un.... FORZA EIGI!!!, credo che Alessandro se lo meriti...

Grazie Ancora.

Roberto.






 Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016

Google Adsense


Mountain View

sem93
automodellante



Inserito il - 25/11/2008 : 20:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sem93 Invia a sem93 un Messaggio Privato Aggiungi sem93 alla lista amici
FORZA EIGI!!! Complimenti Eigi!





  Firma di sem93 
Non sono migliore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.(Enzo Ferrari)

Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 758  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Sandro_75
automodellantone



Inserito il - 25/11/2008 : 20:54:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro_75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sandro_75 Invia a Sandro_75 un Messaggio Privato Aggiungi Sandro_75 alla lista amici
Nonostante io non sia un "obsolettaro", mi associo caldamente ai complimenti per Eigi







  Firma di Sandro_75 





Prov.: Terni  ~ Città: Orvieto  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 25/11/2008 : 20:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Un grosso in bocca al lupo ad Alessandro.
Certo che manterrà alta la qualità del nostro forum.
Ciao Gio






  Firma di giosas 

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luchino
automodellante



Inserito il - 25/11/2008 : 21:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
IN BOCCA AL LUPO EIGI






  Firma di Luchino 

IPERAPPASSIONATO
DI MODELLISMO

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 25/11/2008 : 21:08:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Auguri eigi!





Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante



Inserito il - 25/11/2008 : 22:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Hò avuto modo di notare la tua competenza EIGI nel campo degli obsoleti , ti faccio i miei complimenti e ti auguro un BUON LAVORO . . . . naturalmente in bocca al lupo .





  Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo



Inserito il - 25/11/2008 : 22:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
Bravo EIGI
mi raccomando,bastone e carota
Buon lavoro









 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 25/11/2008 : 23:36:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Complimenti Eigi, un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia,
Riccardo.






  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 25/11/2008 : 23:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Anche se è una sezione che non frequento molto, ti auguro buon "lavoro", sperando non ce ne sia bisogno





  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 26/11/2008 : 00:26:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Bravo Eigi!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/11/2008 : 09:29:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Un grosso imboccaallupo da parte mia, anche se non ci "incontreremo" spesso





  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 26/11/2008 : 10:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
In bocca al lupo!





  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 26/11/2008 : 15:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Beh, ragazzi, che dire?
Dopo aver letto la presentazione di Roberto(GT79) sono andato a vedere il profilo di eigi, per vedere chi è questo nuovo moderatore -"una persona tanto determinata, dotata del giusto impegno, del necessario ed importante equilibrio, e soprattutto della grande esperienza e passione (parola di Roberto)".
Troppo buono Roberto! (Però fa piacere essere adulati ogni tanto)
Scherzi a parte, una cosa posso affermarla con certezza: sono contento di essere parte attiva di questo forum e vi assicuro che il mio impegno per esso sarà al massimo delle mie possibilità, di tempo e di qualità.
Spero solo sia sufficiente per Voi.
Grazie a tutti, amministratori, moderatori, iperautomodellanti e automodellanti semplici, novizi e "vecchizzi", obsoletari e non.
Grazie di cuore e crepi il lupo (mai la LUPA!).
Alessandro.






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.