Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Edicolante moderatore... dell'edicola
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 Edicolante moderatore... dell'edicola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 10/12/2008 : 19:47:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Sono lieto ed onorato di segnalare a tutti gli automodellanti il nostro nuovo "acquisto" nello staff. Il mitico Edicolante (Claudio)!

Mi affiancherà nella moderazione della sezione "Edicola".

Non credo proprio che Claudio abbia bisogno di presentazioni, per quanto riguarda la sua competenza. Infatti tutti voi conoscete l'alto grado di "cultura modellistica" che lo caratterizza. Ed è per questo che Automodellando lo ha scelto.

Ho avuto modo di poter conoscere Claudio e ne sono rimasto molto colpito, oltre che, per ciò che ho descritto, per la sua simpatia, generosità ed umanità. Sono certo che tutti voi concorderete con me, per le qualità che ho sopra descritto.

Sono certo altresì, che Claudio ( perdonami se ti segnalo per nome di battesimo), tenendo fede al suo niccOn (usa le C)ame, ci traghetterà nel mondo delle collane da edicola, svelandoci anche ogni minimo particolare.

Siamo veramente fieri di questa sua collaborazione... e quindi, buon lavoro, Edicolante!






 Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016

Google Adsense


Mountain View

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 10/12/2008 : 19:58:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
........Grazie !!!!!!!Sono quasi emozionato.........





Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 10/12/2008 : 20:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Complimenti Claudio!
E' stato bello conoscerti a Novegro!
Ciao Gio






  Firma di giosas 

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 10/12/2008 : 20:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Complimenti!!!





  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo



Inserito il - 10/12/2008 : 20:36:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
Messaggio di gt79



Non credo proprio che Claudio abbia bisogno di presentazioni



Claudio chi?
he he, scherzo.....buon lavoro






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luchino
automodellante



Inserito il - 10/12/2008 : 22:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
Buon lavoro edicolante sicuramente la tua militanza nel "campo" ci sarà di grande aiuto





  Firma di Luchino 

IPERAPPASSIONATO
DI MODELLISMO

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante



Inserito il - 10/12/2008 : 22:39:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Ciao Claudio ,ci siamo conosciuti a Novegro ero insieme al mio Junior ...( che sè gustato la tua focaccia ) ,mi unisco ai complimenti e .... buon lavoro .





  Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 10/12/2008 : 23:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
ottimo...





Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 10/12/2008 : 23:11:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Eccellente acquisto (come sempre).

Per la prima volta posso dire ad un moderatore "Benvenuto tra noi"!!
Buon lavoro Claudio, di tutto cuore.






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/12/2008 : 00:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
1@43 ha scritto:

Messaggio di gt79



Non credo proprio che Claudio abbia bisogno di presentazioni



Claudio chi?
he he, scherzo.....buon lavoro


Claudio il doganiere (in riferimento ad altro topic)

Sarai sicuramente un ottimo mod!!!






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 14986  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 11/12/2008 : 01:13:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Vabbe' dai....diciamo la verita'....
Macche' competenza e competenza!
Mi sono fatto garante dell'abilitazione di Claudio come moderatore solo perche' stamattina mi ha fatto parlare al telefono con Eleonora.
Mandale un bacetto da perte mia....

Scherzi a parte......
BENVENUTO ANCHE DA PARTE DEL TERUN PER ECCELLENZA!!!!







  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 11/12/2008 : 08:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
anche se non ti conosco di persona,buon lavoro!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9044  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/12/2008 : 09:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...dopo la super Focaccia che hai portato non posso che rimettermi alle decisioni di chi ti ha voluto moderatore.









  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5540  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 11/12/2008 : 09:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Buon lavoro anche da parte mia!





  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 11/12/2008 : 10:58:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Buon lavoro.





  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo



Inserito il - 11/12/2008 : 11:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
Complimenti Claudio!





Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 11/12/2008 : 15:07:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Complimenti e buon lavoro!!!!





  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo



Inserito il - 11/12/2008 : 15:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
ok Claudio.........escludendo Tano che l'ha già mangiata,al momento te la cavi con 16 focaccine





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 11/12/2008 : 17:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Mi associo con tutti voi. Claudio non lo conosco di persona ma ho avuto modo di apprezzarlo nei topic dedicati ai modelli edicolosi. Persona molto gentile, ci ha sempre risposto ad ogni nostra domanda, ha discusso con tutti noi sempre con molta pacatezza ed educazione, sempre a confrontarsi con tanta umiltà, ha fornito a tutti noi la sua grande esperienza nel settore del modellismo e ci ha sempre fornito anteprime interessanti. Unico flop quando affermò che la collezione di Auto italiane sarebbe andata oltre le 110 uscite quando invece non fu così ( ovviamente scherzo non è stata certo colpa sua ). Tempo fa pensavo che era edicolante non solo di nome ma anche di fatto proprio per le anteprime edicolose che ci forniva. Poi ho saputo che lavorava in dogana quando ha fornito interessanti spiegazioni sul servizio postale. Tanti auguri!





  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

sem93
automodellante



Inserito il - 11/12/2008 : 17:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sem93 Invia a sem93 un Messaggio Privato Aggiungi sem93 alla lista amici
complimentoni edicolante, dai post che ho potuto leggere e discutere, si nota che è una persona competente , pacata e sempre disponibile!





  Firma di sem93 
Non sono migliore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.(Enzo Ferrari)

Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 758  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 11/12/2008 : 20:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Niko 76 ha scritto:

Vabbe' dai....diciamo la verita'....
Macche' competenza e competenza!
Mi sono fatto garante dell'abilitazione di Claudio come moderatore solo perche' stamattina mi ha fatto parlare al telefono con Eleonora.
Mandale un bacetto da perte mia....

Scherzi a parte......
BENVENUTO ANCHE DA PARTE DEL TERUN PER ECCELLENZA!!!!




Claudio, vigila bene su questo "mandrillo"!!!






  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.