Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Eccomi a voi con il diorama belle che finito! Dopo quasi due anni di ricerche per foto,modelli,autocostruzioni finalmente ho finito!! Sono abbastanza soddisfatto perchè,sono riuscito a mettere insieme tanti modelli delle vetture che Gilles ha guidato. Anche per il diorama,quello che avevo in testa,alla fine sono riuscito a metterlo in pratica. Certo non è la perfezione ma,sono molto contento di averlo fatto. Anche come omaggio al Mitico Gilles!!!
Scusate le troppe foto!!! Ciao Gio
Firma di giosas
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 2131 ~ Membro dal: 23/04/2007 ~ Ultima visita: 14/06/2024
a parte il lavorone tra modelli e struttura ma i dettagli poi tipo la scocca appesa la bandiera canadese e le foto, bellissimo complimenti sei un mago!
Firma di Luca
Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 7065 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 06/07/2023
Amico mio....dopo averlo ammirato ed apprezzato dal vivo a casa tua, benche' non ancora ultimato, non posso fare altro che rinnovarti i complimenti!!!
E' STUPENDO!!!
Dopo tanta fatica, ricerche, realizzazione di modelli inediti....il risultato parla da se' ed e' la piu' grande soddisfazione che un modellista in gamba come te possa avere. Come ti dissi un mese fa li' da te......tu diventerai "uno importante"! Ricordami di farmi autografare da te qualche PORSCHE....
In ciò che hai scritto, dici che non è la perfezione, io penso il contrario. un' opera d' arte, lasciatelo dire, i due anni sono valsi la pena, è a dir poco perfetto, addirittura hai messo i quadri con le foto, le foto piccole affianco ai modelli, insomma, in una parola: SUPERBO.
Firma di sem93
Non sono migliore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.(Enzo Ferrari)
Prov.: Sassari ~ Città: Sassari ~ Messaggi: 758 ~ Membro dal: 07/08/2008 ~ Ultima visita: 20/10/2013
Complimentoni Giorgio, una magnifica realizzazione! Sia per la bellezza dei modelli che per l'ottima "scenografia" che hai saputo ricreare. Considerando poi i modelli autocostruiti e la loro ottima fattura, aggiungo anche: unico! Paolo
Prov.: Genova ~ Città: Sestri Levante ~ Messaggi: 1666 ~ Membro dal: 27/01/2006 ~ Ultima visita: 06/11/2023
Cavolacci che bello!!!!!!!! Ma quante auto ci sono?
Ecco la lista che mi ha inviato prima
- Motoslitta:Autocostruita su base Majorette - MgA modello Corgi Toys - Ford Mustang ditta sconosciuta americana(Trovata su Ebay) - Ferrari 308 Gts della Best - BMW 320 della Quartzo - Dallara Can-Am della Provence-Moulage - Lancia Beta Montecarlo della Gamma Model - Magnum F.Ford autocostruita partendo da un Kit della Axel'r riproducente una Lotus 59 di F.3 - March 74B autocostruita da un modello Villa - March 75B autocostruita su base Minichamps - March 77B autocostruita su base Minichamps - March 762 F2 kit della Tenariv - McLaren M23 della Minichamps - Ferrari 312T2 kit della Tenariv - Ferrari 312T3 della Quartzo - Ferrari 312T4 della Minichamps - Ferrari 312T5 kit AMR con decals Tameo - Ferrari 126C della Brumm - Ferrari 126CK della Brumm - Ferrari 126C2 della Brumm.
Prov.: Parma ~ Città: Parma ~ Messaggi: 4719 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 30/12/2013
Inutile farti i complimenti, dovrei ripetere quello che hanno già detto tutti gli altri prima di me, quindi ti faccio una domanda: perchè non hai rivolto verso il "corridoio" (dove ipoteticamente transitano i visitatori del museo) anche le Formula? Comunque non posso farne proprio a meno ....... complimenti, è un lavoro bellissimo, da esporre ai concorsi. Ciao.
Firma di eigi
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023