Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
io in tal caso piu' della 1ma uscita non prendo,mi interessa la balilla di plastica perche la mia cadendo a terra si e' rotta in mille pezzi attaccati in maniera artigianale
Ok grazie, mi viene in mente un altra domanda, una collezione dedicata alle 1000 miglia quante uscite potrà contemplare? naturalmente sul sito hachette non se ne parla, ma forse i più esperti di questa tematica potrebbero fare una stima....
Prov.: Ancona ~ Città: Ancona ~ Messaggi: 92 ~ Membro dal: 25/11/2007 ~ Ultima visita: 12/05/2019
nel post " sussurri " avevo già scritto che la raccolta era prossima all'uscita , tantopiù che le 4 uscite prova erano già uscite !! Data vendita : avrebbe dovuto essere il 03/01/09 , ma esistono serie probabilità che anticipi di una settimana..........
Modificato da - edicolante in data 17/12/2008 17:16:42
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
Inoltre, avevo fatto notare in vari post che nelle ultime settimane erano uscite varie novita' Starline relative alla MM. Ora, non so se Hachette collabora ancora con Starline, molti dicono di no, pero' la coincidenza nella uscite mi sembrava sospetta...
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1988 ~ Membro dal: 27/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Cavolo qui ci rifilano tutte le raccolte già uscite per la terza volta ! ! !
la pagina c'è ancora....
Sarei curioso di sapere con che cosa si sovrappone questa raccolta visto che i modelli delle 1000 miglia sono tutte versioni corsaiole ...
Aggiungi un numero sulla portiera e ti danno almeno metà fiat collection, metà lancia collection il tutto gia uscito con auto italiane (senza numeri) Prime tre uscite c'è gia la ballilla di auto italiane che deve ancora uscire in fiat collection, e la cisitalia che onestamente non uscira in Fiat collection.
Carine, ma cavolo sicuro che gli stampi se li pagano!
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Parma ~ Città: Parma ~ Messaggi: 292 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 25/09/2018
....tranquilli , tra i clienti della Starline continuerà ad esserci Hachette...... Ragazzi come si fa a parlare di ricicli , quando la raccolta non è ancora iniziata ??????????????????????????????????????
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
....tranquilli , tra i clienti della Starline continuerà ad esserci Hachette...... Ragazzi come si fa a parlare di ricicli , quando la raccolta non è ancora iniziata ??????????????????????????????????????
Quoto!
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008