Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Il 17 ottobre esce il Pentarò! Però solo motrice... il rimorchio uscirà più avanti?
Prov.: Pavia ~ Città: Avgevan ~ Messaggi: 265 ~ Membro dal: 03/09/2006 ~ Ultima visita: Ieri
n/a
deleted
Inserito il - 10/09/2009 : 13:39:18
Non credo che esca anche il rimorchio.. però sarebbe simpatica come cosa!!
Io ho preso l'Ape Poker, quello tipico dell'Ufficio Tecnico del Comune e dei giardinieri
Firma di n/a
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~ Membro dal: 13/05/2007 ~ Ultima visita: 06/04/2011
n/a
deleted
Inserito il - 14/09/2009 : 12:03:32
Apecar P3 1984
Stemma del Comune di Palaia (PI). Questo Comune ha donato al museo Piaggio il suo Apecar furgonato. Magari qualche toscano del forum conosce questo Comune.
Firma di n/a
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~ Membro dal: 13/05/2007 ~ Ultima visita: 06/04/2011
A me sta collezione piace molto, sebbene se ne parli poco! Io ho mio cugino che la sta facendo tutta (appassionato apista) e ogni volta che vado da lui mi gusto gli occhi!
Ma che spettacolo il Pentarò con il suo rimorchietto! Lo ordino sicuramente dal mio edicolante. Ce n' era sempre uno nel cortile della scuola elementare che frequentavo. Lo trovavo bizzarro e per questo affascinante.
Prov.: Pavia ~ Città: Avgevan ~ Messaggi: 265 ~ Membro dal: 03/09/2006 ~ Ultima visita: Ieri
n/a
deleted
Inserito il - 21/10/2009 : 23:15:18
Preso il Pentarò... confezione con doppio blister, cioè c'è il fascicolo e due blister, uno con la motrice e l'altro con il rimorchio... cosa mai vista in edicola..
prossima uscita
nella prossima uscita ci sarà la basetta lunga per metterci il pentarò intero.. così c'è scritto in un bigliettino messo nella confezione del Pentarò
Firma di n/a
Collezziono quasi esclusivamente auto,ma sono molto attratto dai modelli molto originali e quindi il Pentarò non potevo perdermelo.Molto bello.Alcuni anni fà ne incrociavo spesso uno andando al lavoro ma non essendo un esperto della simpatica tre ruote Piaggio pensavo fosse un "elaborazione" di qualche ardito cliente .Invece esisteva davvero!
Prov.: Bergamo ~ Città: bergamo ~ Messaggi: 356 ~ Membro dal: 22/01/2009 ~ Ultima visita: 31/12/2015
Vista oggi in edicola .... anche se non faccio le "Ape Coll." mi è sembrata bellina e un'idea stupenda nel farla separata ...... di solito fanno di tutto per economzzare e poi con la basetta unica con il numero successivo Mi sà che è la prima volta che fanno o realizzano una bella soluzione del genere. Ero tentato di prenderla anch'io ....... ma poi, visto che sto già selezionado ..... ho deciso di runcirvi ma è proprio bello/bella ........
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
il pentarò è veramente bello e bella l'idea di completarlo in un'uscita. bravi a quelli dell'hacette questa volta non hanno pensato di risparmiare loro e farci spendere di più a noi mettendo il rimorchio in un'altra uscita. bello da esporre e poi ora mi prendo anche la base per montarlo quando esce in edicola ?
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
sono Giombo lancia.Qui nessuno aggiorna la pagina da quando è arriato il calessino! via vverto soltanto che ho preso ed è uscito l'ape ac2 alitalia.Carina ma già vista all'uscita 8 e 14.prox uscita ape motocarrozzetta.mi auguro che qualcuno prima o poi aggiorni la pagina
Firma di giomboLancia
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza