Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 225

blacklaw
automodellante

Inserito il - 04/02/2010 : 14:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

deesse ha scritto:

Avevo pensato di prendere altri Old n°5.5 TH e TH$ (ce n'erano altri due nel tubone), ma, com'è ovvio, qualcuno mi ha già preceduto...!
Domanda: Qualcuno ha mai visto il Cyclops (First Editions 2006 n°9), il Semi-Psycho (F.E. 2006 n°13), il Preying Menace (F.E. 2006 n°18), il Bon Voyage (F.E. 2006 n°24) e il '55 Chevy Panel (F.E. 2006 n°37)?
Questi modelli, che non ho assolutamente avuto modo di trovare nei tuboni nè di vedere in possesso di amici collezionisti, fanno parte della mia wish list. Colgo l'occasione, quindi, se qualcuno ne avesse qualche esemplare in esubero, di farmi sapere...
Ringrazio anticipatamente!

ma sei interessato alle auto di fantasia? io ne ho un bel po e non me ne faccio nulla...
se occorrono metto le foto...

Sono interessatoa nch'io (anche se ne ho moltissime). potresti postare le foto per piacere?

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/02/2010 : 14:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ok stasera faccio qualche foto e domani le posto...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 04/02/2010 : 17:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Raga non e' che qualcuno ha il GMC Motorhome treasure hunt 2009 in blister e vuole sbarazzarsene?

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 04/02/2010 : 21:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
MI sembra di aver letto una volta che c'era qualcuno che voleva modificare la mustang nella shelby gt 500 con kit eleonor come quella vista in fuori in 60 secondi, gli volevo dire che oggi ho visto proprio la hotwheels 1/64 della eleonor, quindi non serve che si cimenti nella elaborazione se vuole tale modello

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 04/02/2010 : 22:26:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ah ragazzi io a fine mese faccio un bel viaggietto nella Grande Mela
Se vi interessa qualche "piccola" fatemelo sapere

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 04/02/2010 : 22:47:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Credo che dovresti comprare una decina di Ecto 1 dei Ghostbuster e una decina di Delorean...

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 05/02/2010 : 00:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
blacklaw ha scritto:

Credo che dovresti comprare una decina di Ecto 1 dei Ghostbuster e una decina di Delorean...

Ah ah ah è vero... portati una valigia vuota va'... che al ritorno sarà zeppa!

Dove l'avete vista la shelby gt con quel pack? avete foto? un mio amico ne va matto e mi diceva anche lui che sperava che la facessero prima o poi!

Riguardo gli interessati alle auto fantasiose, anch'io ne ho qualcuna, domani le fotografo... le scambio volentieri.
Qualcuna di fantasia però ammetto che la colleziono anch'io se proprio il modello mi incista... ad esempio la pedal de metal mi piace un sacco... e anche quella a forma di bottiglia di coca cola e cavatappi... non ricordo il nome... alcune sono degne di nota :-) e le tengo anche se di fantasia! Ricononosco comunque che sono molto fantasiose e visto che ognuno di noi ha gusti differenti e interessi differenti, anche collezionare solo auto di fantasia hotwheels ha un suo perché... in fondo sono piccole opere di design e futurismo!

Riguardo il fatto che non si litiga mai... ormai è un anno che sono qui con voi a parlare di hotwheels e mi sento veramente a casa, siete tutti simpaticissimi e anche se non vi conosco di volto, ormai a forza di parlare di modellini vi sono molto affezionato! Poi siamo una bella squadra, affiatati, ci scambiamo i modelli, ci aiutiamo nella ricerca e nelle segnalazioni, lo spirito della collezione è anche questo, non solo l'accumulare modellini, quindi mi sento di ringraziare tutti voi per la bella esperienza di essere amici da hotwheels! Non servirà mai un moderatore tra noi!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 05/02/2010 : 10:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
FordTorino ha scritto:
Non servirà mai un moderatore tra noi!

moderatore è una parola che NON esiste nei nostri vocabolari

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 05/02/2010 : 12:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Infatti sono iscirtto da pochi giorni qui e devo ammettere che è un gran bel forum, pieno di brava gente, gentile e simpatica.

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

blacklaw
automodellante

Inserito il - 05/02/2010 : 13:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Intanto allego la mia preziosa wishlist, magari qualcuno di voi ha qualcosa che mi manca basta fare un fischio!

My HW Wishlist:

2008:
Firestorm
Technetium
Pontiac Banshee
Metrorail Nash Metropolitan
Turbolence
Phaeton
Mega Duty
Bon Voyage
Callaway C7
Carbonator
Ferrari F430 Challenge
Quad Rod
Sweet 16 II
Hammer Sled
Greased Gremlin
Split Vision
Ford Focus

2009:
Avant Garde
Lotus Concept Faster Than Ever
Tri&Stop Me
Mid Mill
Nevada Shock
Mitsubishi Double Shot
Pedal de Metal
The Demon
Red Baron
Lamborghini Gallardo
Corvette Stingray Concept
Scirocco GT 24
Super Modified
Ghostbusters ECTO-1
Ferrari 430 Scuderia
Cadillac CTS V '09
Sting Rod II
Nissan 350Z
Dodge Charger Drift '08
Delorean DMC '81

2010:
Ferrari California
Formula Street
Porsche 911 GT1-98
Ford Torino Talladega
Lamborghini Gallardo Polizia

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 05/02/2010 : 16:45:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
@ Mauro - belle parole concordo pienamente.

@ Blacklaw - non capisco a cosa si riferisce l'anno che indichi.. alcuni modelli sotto il 2009, sono in realtà delle uscite 2010.

Come ti interessano i modelli, solo in blister o anche sfusi, li vuoi di una colorazione particolore o qualsiasi va bene?

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

deesse
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 05/02/2010 : 16:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deesse Invia a deesse un Messaggio Privato Aggiungi deesse alla lista amici
@ BTW Tuning: Mi manderesti una lista comprensiva di prezzi, spese postali e metodo di pagamento che preferisci? 1000 grazie anticipate!!!!

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 25/10/2008  ~  Ultima visita: 28/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 05/02/2010 : 16:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

Soichiro73 ha scritto:

moderatori.. ma esistono?

La cosa straordinaria di questa parte del forum, (parlo per questa, perchè nelle altre bazzico raramente) è che non si litiga mai per nulla! incredibile ma vero!

quoto quoto quoto quoto quoto...l'isoletta felice
nel frattempo metto questo annuncio:

CERCO DISPERATAMENTE HW, QUALSIASI MODELLO, IN VERSIONE t-hunt$...MI OCCORRONO DELLE RUOTE!!!!! CHI LE TROVA E PUO' AIUTARMI...OVVIAMENTE CONTRACCAMBIO CON MODELLI O CASH...e rimborso anche il disturbo ovviamente!

grazie

le hai trovate... ho scorte di T-Hunt$

e vai grande SOICHIRO...quante ne hai che puoi vendermi?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 05/02/2010 : 16:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
deesse ha scritto:

@ BTW Tuning: Mi manderesti una lista comprensiva di prezzi, spese postali e metodo di pagamento che preferisci? 1000 grazie anticipate!!!!

per cosa? scusa ma non ricordo...

blacklaw
automodellante

Inserito il - 05/02/2010 : 17:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

@ Mauro - belle parole concordo pienamente.

@ Blacklaw - non capisco a cosa si riferisce l'anno che indichi.. alcuni modelli sotto il 2009, sono in realtà delle uscite 2010.

Come ti interessano i modelli, solo in blister o anche sfusi, li vuoi di una colorazione particolore o qualsiasi va bene?

I modelli per me vanno bene qualsiasi colorazione e anche sfusi. L'anno indicato sopra ad ogni lista è preso dal sito HW americano

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

FordTorino
automodellante

Inserito il - 05/02/2010 : 21:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
@ Soichiro73: hai scorte di T-Hunts da dar via??? e lo dici così, con tutta questa naturalezza? aahah! Posso vedere anch'io l'elenco? magari ce n'è qualcuna che mi interessa... facciamo qualche scambio, o te la compro, come preferisci.

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 05/02/2010 : 21:38:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Quoto FordTorino, vendile a noi, non darle a quel cannibalizzatore di BTW, dalle a qualcuno che le apprezza

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

deesse
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 06/02/2010 : 09:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deesse Invia a deesse un Messaggio Privato Aggiungi deesse alla lista amici
@ BTW Tuning: nel post del 04/02/2010 scrivevi di avere un bel pò di auto di fantasia... (scusa la mia incapacità di rispondere reinserendo il post: fooooooooorse in un lontano futuro arriverò a tali progressi...). Se hai intenzione di vendere o scambiare, fammi avere una lista. A presto!

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 25/10/2008  ~  Ultima visita: 28/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 06/02/2010 : 10:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Ciao, io per adesso ho questi... non sono molti ma a qualcuno di voi potrebbero interessare...

blacklaw
automodellante

Inserito il - 06/02/2010 : 13:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
FordTorino purtroppo la tua foto non si vede...

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Pagina: di 225  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.