Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 225

FordTorino
automodellante

Inserito il - 03/02/2010 : 14:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

ma la Reventon la vuoi regular o Speed Machines?

Va bene in entrambi i modelli... ma anche la regular va più che bene... Anzi forse perfino meglio! Purché sia di quel colore lì, grigio antracite satinato, così le faccio fare coppia con la murcielago che ho dello stesso colore..

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 03/02/2010 : 14:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Nitrous Zimmo ha scritto:

@Ford Torino:

No, è semplicemente la wheelie bar...ossia una barra con all'estremità due rotelline, che serve a non far impennare (o cappottare!) i dragster in accelerazione...se no che ce li hanno a fare i paracadute?

Aaaaaaah ecco! Beh ti ringrazio per la precisazione, ho imparato una cosa nuova... mi avevano dato informazioni sbagliate allora!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 03/02/2010 : 14:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Notavo a proposito della Macchina dei Ghostbusters, che è bellissima tra l'altro, che però tutte le attrezzature sul tetto le hanno fatte nere, non le hanno colorate di verde e altri colori come nella foto. Sicuramente una volta trovata sarebbe da perfezionare un po' con qualche colpo di pennellino tanto da renderla più dettagliata sul tetto. Resta il fatto che non vedo sinceramente l'ora di trovarla!!

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 03/02/2010 : 16:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
FordTorino ha scritto:

Notavo a proposito della Macchina dei Ghostbusters, che è bellissima tra l'altro, che però tutte le attrezzature sul tetto le hanno fatte nere, non le hanno colorate di verde e altri colori come nella foto. Sicuramente una volta trovata sarebbe da perfezionare un po' con qualche colpo di pennellino tanto da renderla più dettagliata sul tetto. Resta il fatto che non vedo sinceramente l'ora di trovarla!!

ingestibile quello che chiedi.. ma è il tocco in più che possiamo dare noi appassionati!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 03/02/2010 : 16:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
devo trovarne almeno 3..una originale e per le altre due ho gia' in mente due ideuzze

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 03/02/2010 : 16:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
basta avere pazienza e la troviamo, alla fine prima o poi arrivano tutte.. tranne le T-Hunt..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 03/02/2010 : 16:54:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
E ma sia che alcune...sembra diventino introvabili..la fortuna è che i bimbetti di adesso
non sanno nemmeno chi sono i Ghostbuster quindi vedrete che le scarteranno...speriamo...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 03/02/2010 : 16:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
ma chi le compra sono i papà... che le prenderanno subito.. salvo poi beccarsi gli insulti dai bambini..

ma che cavolo mi hai comprato.. sei un vecchio rimba...

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 03/02/2010 : 17:32:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
hahhahahhahaha

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

deesse
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 03/02/2010 : 18:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deesse Invia a deesse un Messaggio Privato Aggiungi deesse alla lista amici
Salve a tutti!
Gradirei una segnalazione: Dove trovare i modelli Hot Wheels in prov. di Catania, in attesa di vedere se la nuova gestione dell'ormai ex Carrefour prevederà un approvviggionamento di HW?
Da parte mia segnalo, se può essere utile, l'arrivo di un buon quantitativo di First Editions 2010 (comprensive fra l'altro dell "Old n°5.5" in versione TH e TH$) all'Emmezeta di Riposto (CT).
Colgo anche l'occasione per chiedere come e dove postare una "wish list" (non sono, ahimè molto pratico del forum...)

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 25/10/2008  ~  Ultima visita: 28/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 04/02/2010 : 12:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
L'old n.5 se non sbaglio è il camion dei pompieri d'epoca!! belloooo! Lo cercavo da tempo! Soprattutto in TH$ è un bel colpo, prendili se vai, non farteli scappare, che ti offriamo altri modelli in cambio se vuoi!
Riguardo la tua lista delle ricercate, sinceramente non so dove tu possa inserirla.. molti di noi l'hanno messa nel proprio sito internet personale... qui sul forum non credo ci sia una sezione apposita o se puoi postarla qui.. attendiamo magari le indicazioni di Dario o di un moderatore

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 04/02/2010 : 12:52:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
moderatori.. ma esistono?

La cosa straordinaria di questa parte del forum, (parlo per questa, perchè nelle altre bazzico raramente) è che non si litiga mai per nulla! incredibile ma vero!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/02/2010 : 12:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

La cosa straordinaria di questa parte del forum, (parlo per questa, perchè nelle altre bazzico raramente) è che non si litiga mai per nulla! incredibile ma vero!

quoto quoto quoto quoto quoto...l'isoletta felice
nel frattempo metto questo annuncio:

CERCO DISPERATAMENTE HW, QUALSIASI MODELLO, IN VERSIONE t-hunt$...MI OCCORRONO DELLE RUOTE!!!!! CHI LE TROVA E PUO' AIUTARMI...OVVIAMENTE CONTRACCAMBIO CON MODELLI O CASH...e rimborso anche il disturbo ovviamente!

grazie

blacklaw
automodellante

Inserito il - 04/02/2010 : 13:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Ieri su ebay un tizio italiano vendeva la ECTO-1 dei ghostbusters a 20 euro come prezzo di partenza! Diceva che è rarissima!

Eccola:
http://cgi.ebay.it/GHOSTBUSTERS-ECT...em3ca9c5e25c

Modificato da - blacklaw in data 04/02/2010 13:35:47

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

deesse
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 04/02/2010 : 13:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deesse Invia a deesse un Messaggio Privato Aggiungi deesse alla lista amici
Avevo pensato di prendere altri Old n°5.5 TH e TH$ (ce n'erano altri due nel tubone), ma, com'è ovvio, qualcuno mi ha già preceduto...!
Domanda: Qualcuno ha mai visto il Cyclops (First Editions 2006 n°9), il Semi-Psycho (F.E. 2006 n°13), il Preying Menace (F.E. 2006 n°18), il Bon Voyage (F.E. 2006 n°24) e il '55 Chevy Panel (F.E. 2006 n°37)?
Questi modelli, che non ho assolutamente avuto modo di trovare nei tuboni nè di vedere in possesso di amici collezionisti, fanno parte della mia wish list. Colgo l'occasione, quindi, se qualcuno ne avesse qualche esemplare in esubero, di farmi sapere...
Ringrazio anticipatamente!

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 25/10/2008  ~  Ultima visita: 28/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 04/02/2010 : 13:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
La Preying Menace io ce l'ho rossa. L'ho trovata in un packaging da 5 vetture!

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/02/2010 : 14:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
deesse ha scritto:

Avevo pensato di prendere altri Old n°5.5 TH e TH$ (ce n'erano altri due nel tubone), ma, com'è ovvio, qualcuno mi ha già preceduto...!
Domanda: Qualcuno ha mai visto il Cyclops (First Editions 2006 n°9), il Semi-Psycho (F.E. 2006 n°13), il Preying Menace (F.E. 2006 n°18), il Bon Voyage (F.E. 2006 n°24) e il '55 Chevy Panel (F.E. 2006 n°37)?
Questi modelli, che non ho assolutamente avuto modo di trovare nei tuboni nè di vedere in possesso di amici collezionisti, fanno parte della mia wish list. Colgo l'occasione, quindi, se qualcuno ne avesse qualche esemplare in esubero, di farmi sapere...
Ringrazio anticipatamente!

ma sei interessato alle auto di fantasia? io ne ho un bel po e non me ne faccio nulla...
se occorrono metto le foto...

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 04/02/2010 : 14:37:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

le nostre piccole sono come dei calmanti...ogni HW aiuta a farci rilassare tipo camomilla

ecco perchè non ci arrabbiamo mai

mirko

Modificato da - m1rk091 in data 04/02/2010 14:39:20

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 04/02/2010 : 14:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
blacklaw ha scritto:

Ieri su ebay un tizio italiano vendeva la ECTO-1 dei ghostbusters a 20 euro come prezzo di partenza! Diceva che è rarissima!

Eccola:
http://cgi.ebay.it/GHOSTBUSTERS-ECT...em3ca9c5e25c

che gran furbone -.-"!!! (ma anche no)...speriamo non abbocchi nessun pesce!!!

mirko

Modificato da - m1rk091 in data 04/02/2010 14:39:05

Firma di m1rk091 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 04/02/2010 : 14:53:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Soichiro73 ha scritto:

quoto quoto quoto quoto quoto...l'isoletta felice
nel frattempo metto questo annuncio:

CERCO DISPERATAMENTE HW, QUALSIASI MODELLO, IN VERSIONE t-hunt$...MI OCCORRONO DELLE RUOTE!!!!! CHI LE TROVA E PUO' AIUTARMI...OVVIAMENTE CONTRACCAMBIO CON MODELLI O CASH...e rimborso anche il disturbo ovviamente!

grazie

le hai trovate... ho scorte di T-Hunt$

Pagina: di 225  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.