Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 225

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 07/04/2010 : 12:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
blacklaw ha scritto:

Ti manca la DeLorean

ha ragione Blacklaw..ho anche una Delorean che non ho messo perchè non
l'ho comprata con queste ma è stato un suo gentile invio!!!!
approposito Blacklaw dimmi che fare per ovviare al postino Bastard...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 07/04/2010 : 13:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Per me la 66 Batmobile è una delle HW più belle..come hai fatto a non prenderla prima?!?

La Batmobile c'è anche quest'anno...qualcuno ha notizie?
Che versione sarà?

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 07/04/2010 : 13:22:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
La Batmobile è una 2007, l'ho vista qualche settimana fa al Bossi di saronno.. magari ne hanno ancora..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 07/04/2010 : 13:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Grazie ma ne ho già due varianti della '66 batmobile più altre due di Batman più recenti

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 07/04/2010 : 15:46:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

La Evil Twin me l'ha trovata Soichiro, rossa la preferisco alla blu. Niente, quando ho bisogno di una 2010, anzi di 2 (visto che te ne ho spedite 2) te lo faccio sapere. Intanto ho la lista delle mancanti su "Piccole doppie cresono"...dacci un'occhiata...

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 07/04/2010 : 16:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
blacklaw ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

La Evil Twin me l'ha trovata Soichiro, rossa la preferisco alla blu. Niente, quando ho bisogno di una 2010, anzi di 2 (visto che te ne ho spedite 2) te lo faccio sapere. Intanto ho la lista delle mancanti su "Piccole doppie cresono"...dacci un'occhiata...

OK

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 07/04/2010 : 19:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Oggi grande giornata! All'Iper di Colonnella (Teramo) ben tre tuboni di HW 2010!!! Due tuboni erano solo con HW 2010 e un altro con Matchbox e HW 2010. In più anche una ventina di blister da 5 (ho preso la serie con 5 Mopar), Speed Machines e una decina di blister da 10 (sempre 2010). La cosa bella è che insieme ad un commesso che conoscevo abbiamo trovato sette ECTO-1. Le ho comprate tutte e 7 per i miei amici di Automodellando. Sono o non sono un grande???

Questi erano i modelli HW 2010 che ho visto:
Tooligan, Pontiac Firebird, Fangula, Cadillac CTS-V, Snowride, Ghostbusters ECTO-1, Acura NSX, Mitsubishi Double Shot (ma solo in un blister da 10), Dieselboy, Woodie '40, Camaro SS, Plymouth Superbird, Chevy Bel Air, Pass'n Gasser, Ford '56, Dodge Ram 1500, Corvette Grand Sport (solo in un blister da 10), Pontiac GTO '67, Fast Fish, Chevelle Convertible, F1 Racer, Canyon Curver, Riley & Scott MKIII, Ford Mustang Funny Car, Bugatti Veyron, Ford Thunderbolt, Dodge Charger Stock Car, Cadillac LMP, Super Modified, Super Van (ambulanza), Armored Truck rosso, Evil Twin, Rocket Box, Hot Bird e 4 esemplari di Speed Machines (una Porsche bianca, una Mitsubishi rossa e nera, la Saleen verde acido e un'altra che non ricordo).

Nota negativa, tra le centinaia di HW 2010 nemmeno una DeLorean...

Dopo posterò le fotuzze!

Modificato da - blacklaw in data 07/04/2010 21:02:21

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 07/04/2010 : 19:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Certo che se chi le trova ne compra 4 o 5 per forza che la Ecto-1 diventerà rara

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 07/04/2010 : 22:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Eccomi a Torino!
Sì hai ragione, ho sbagliato, ringrazio Magneto per la Chevelle! che sbadato! A Lucca mi sono collegato alla svelta dal pc di mio zio.

Sì, a Lucca ho girato 3 esselunga, un carrefour e poi un negozio di giocattoli di nome Incaba, dove però neanche c'erano le hw in blister... delusione!

carrefour ancora coi modelli dell'anno scorso, esselunga con le solite poche 2010 che già abbiamo tutti... delusione!

@ Soichiro, curiosità, il bel Chevy pick-up verde, con ruote redlines, come ha gli interni? mica cromati?

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2010 : 08:45:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
FordTorino ha scritto:

Eccomi a Torino!
...
...
...
@ Soichiro, curiosità, il bel Chevy pick-up verde, con ruote redlines, come ha gli interni? mica cromati?

Interni neri, se ti piace è a tua disposizione!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2010 : 08:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Ieri sera all'Auchan di Vimodrone c'era un nuovo sistema di tuboni, tre attaccati con altezza variabile.

Quello più alto era pieno di HW 2010, solo che io non riuscivo ad arrivare alla cima per ributtare dentro i modellini.. e non ho potuto cercare a fondo.. ci volevano i cestisti di sezione Paolo o Dario! comunque ho tirato fuori una Ecto-1.. le altre non ho potuto prenderle..

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/04/2010 : 09:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
[. ci volevano i cestisti di sezione Paolo o Dario! comunque ho tirato fuori una Ecto-1.. le altre non ho potuto prenderle..
[/quote]

blacklaw
automodellante

Inserito il - 08/04/2010 : 10:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Ecco come promesso le fotuzze degli acquisti HW 2010 di ieri:

il blister da 5 Mopar

lo Snowride e l'ormai famosa Fangula (di Fangule ce ne erano tantissime!)

le Speed Machines

Ben 7 ECTO-1, per chi ancora non ce l'ha...

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

FordTorino
automodellante

Inserito il - 08/04/2010 : 13:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici

Interni neri, se ti piace è a tua disposizione!

ah sì? bella notizia... se a te non serve... quello mi manca! Aggiungilo al mucchio degli altri allora, GRAZIE

@Blacklaw: ammazza!!! per colpa tua ora i ghostbusters sono costretti ad andare a piedi ahaha

Modificato da - FordTorino in data 08/04/2010 13:51:47

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 09/04/2010 : 12:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Altri acquisti HW:

Finalmente ho la Mistubishi Double Shot!

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/04/2010 : 12:57:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ma che belle ste 2010...arriva la 2° tornata allora

FordTorino
automodellante

Inserito il - 09/04/2010 : 17:03:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
bella la gialla centrale della prima foto... cos'è, una Corvette?
Peccato solo per il giallo pastello, è un colore che proprio non mi piace sulle auto..

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/04/2010 : 17:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
FordTorino ha scritto:

Peccato solo per il giallo pastello, è un colore che proprio non mi piace sulle auto..

si corvette concept

blacklaw
automodellante

Inserito il - 09/04/2010 : 21:12:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

FordTorino ha scritto:

si corvette concept

...stingray

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 10/04/2010 : 00:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Eh gia', un "remake" della split window

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 225  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.