Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 225

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2010 : 14:07:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E io voglio subito la C4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ivan postaci una bella foto del retro del blister!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2010 : 14:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

E io voglio subito la C4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ivan postaci una bella foto del retro del blister!

l'ho trovata, c'è solo l'elenco nessuna foto! peccato..

Ma comunque conferma al 100% che ci sarà il modello!

Spero non la tamarrizzino troppo..

comunque è un peccato che questa serie non abbia le real tyre.. questi cerchi che usano a volte stanno bene altre meno.. che dite?

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 02/02/2010 : 14:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ottimi gli elenchi! comunque come vedete non sono solo io ad andar via di testa... ne compro 7 modelli e di quei 7 non ce n'è neanche uno nel retro del blister! boh!
e la acura poi? non c'è dietro e non c'è negli elenchi.............. il mistero s'infittisce!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/02/2010 : 14:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
quindi ho un'inedito...ne hanno fatta solo una

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2010 : 16:03:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
cantudario ha scritto:

ottimi gli elenchi! comunque come vedete non sono solo io ad andar via di testa... ne compro 7 modelli e di quei 7 non ce n'è neanche uno nel retro del blister! boh!
e la acura poi? non c'è dietro e non c'è negli elenchi.............. il mistero s'infittisce!

ma i 7 retro tuoi sono tutti uguali? c'è qualche altro modello che non conosciamo ancora..

stasera vado a caccia e mi porto un amico.. 4 occhi e 2 fucili.. speriamo di tornare a casa con qualcosa nel paniere!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 02/02/2010 : 16:23:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
mi raccomando... tienimi in considerazione!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2010 : 18:10:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
cantudario ha scritto:

mi raccomando... tienimi in considerazione!

Non preoccuparti sei sempre nei miei pensieri! ahhhhh

se trovo l'acura verde acido te la prendo subito!

FordTorino
automodellante

Inserito il - 02/02/2010 : 20:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Io l'Acura l'avevo vista al Panorama di Torino settimane fa, ma non l'avevo presa perché è un modello che non mi è mai piaciuto.. In generale le supercar stradali, a parte rari casi, non mi esaltano, sono per gli anni 70 americani.

Però di quelle viste lì voglio assolutamente la Reventòn nera opaca e la Gallardo della polizia!

Il fatto che la ECTO1 sia una regular mi manda in visibilio!! Diventerà una mia MOST WANTED, come fu per la bella autocisterna Fast Gassin!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 02/02/2010 : 20:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
La Lambo Raventon grigia scura ce l'ho! La trovai un mese fa ad un Leclerc di Teramo (un solo modellino!).

Oggi ho fatto acquisti, ma nulla di nuovo (dopo che mi sono comprato 3 pacchi da 10 e due pacchi da 5 una settimana fa). Oggi solo un pacco da 5 con 5 automobiline roadsters.

P.S.: ho 2 doppie che ancora non dò via: sono la AMG - Mercedes CLK blu con cofano e bordi argento e il numero 14 su cofano e sportelli, e la Nova '68 blu con righe bianche sul cofano. Chi le vuole?

Modificato da - blacklaw in data 02/02/2010 21:58:39

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 02/02/2010 : 22:04:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Intanto vi mostro un pò dei miei pezzi preferiti:

Le bat mobiles

Le Lamborghini

La Raventon grigia scura

Ford GT LM

La Bugatti Veyron

Modificato da - blacklaw in data 02/02/2010 22:17:34

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 02/02/2010 : 22:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Honda Civic SI

La Cadillac CIEN della polizia (assieme alla Ford GT LM)

In primo piano la Scorcher rossa. Dietro si può riconoscere la Spider Rider

Modificato da - blacklaw in data 02/02/2010 22:37:46

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2010 : 22:10:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
tutte bellissime però occhio che la veyron non è maserati...ma bugatti

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 02/02/2010 : 22:18:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

Sì, lo sapevo! Ma mia cugina mi ha confuso perchè mi stava dicendo che la sua Maserati è più bella. Ho avuto un lapsus freudiano...

Comunque ho corretto, grazie!

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2010 : 22:27:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
blacklaw ha scritto:

m1rk091 ha scritto:

Sì, lo sapevo! Ma mia cugina mi ha confuso perchè mi stava dicendo che la sua Maserati è più bella. Ho avuto un lapsus freudiano...

Comunque ho corretto, grazie!

di niente di niente!!! prego...comunque bellissima la cien in livrea della polizia

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2010 : 22:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
La voglio io la Nova!!!!!!!!!!!!!!!!
Se la vuoi scambiare sentiamoci in P.M.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 03/02/2010 : 08:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
@BLACKLAW: se RALLYSTA non la vuole piu'...anche io mi metto in coda per laa Nova!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 03/02/2010 : 13:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Se Rallysta e BTW improvvisamente non la volessero più, come terzo in lista ci sono io per la Nova! ahahahah
Ma dubito che non la vogliano più eheh! quindi niente..
comunque è molto bella, se ne capitasse un'altra... ci sono!

Sto anche cercando una Reventòn grigio scuro, come quella che hai postato, se qualcuno ne trovasse una, io la prendo! qui non ne ho mai trovate così.

Tra l'altro, informazione per gli amici Torinesi, oggi sono andato a vedere al TOYLAND e al CARREFOUR,tubi vuoti,quindi ancora niente

Modificato da - FordTorino in data 03/02/2010 13:03:14

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nitrous Zimmo
automodellantino

Inserito il - 03/02/2010 : 13:54:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nitrous Zimmo Invia a Nitrous Zimmo un Messaggio Privato Aggiungi Nitrous Zimmo alla lista amici
@Ford Torino:

No, è semplicemente la wheelie bar...ossia una barra con all'estremità due rotelline, che serve a non far impennare (o cappottare!) i dragster in accelerazione...se no che ce li hanno a fare i paracadute?

Firma di Nitrous Zimmo 
"Henry Ford negli anni '20 si toglieva il cappello quando passava un'Alfa, ma nei suoi capannoni aveva delle Lambda smontate per capire come diavolo avevano fatto alla Lancia ad inventare l'automobile moderna..."

Prov.: Modena  ~ Città: Maranello  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 06/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 03/02/2010 : 14:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
ma la Reventon la vuoi regular o Speed Machines?

blacklaw
automodellante

Inserito il - 03/02/2010 : 14:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Rallysta ha scritto:

La voglio io la Nova!!!!!!!!!!!!!!!!
Se la vuoi scambiare sentiamoci in P.M.

Rallysta ti ho mandato P.M.

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Pagina: di 225  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.