Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
be quelli sono solo alcuni come avevo detto ne ho un altrettanta quantità in montagna ,purtroppo per motivi di spazio me ne sto sbarazzando tengo solo quelli delle vetture italiane anche libretti ho comnciato sto mese a farne fuori
Io ho molti depliants Fiat e Alfa degli anni 80, spettacolare quello dell'Alfa 6 fatto come una cartellina, praticamente ho tutta la gamma Alfa di meta' anni '80, oltre ad Argenta, varie 131, 127, Ritmo 1 e 2, Regata ecc....in piu' ho qualcosa di Talbot.
Città: Pisa ~ Messaggi: 380 ~ Membro dal: 04/01/2006 ~ Ultima visita: 05/03/2021
presente...anche io sono tra i malati che collezionano Depliant e libretti di uso e manutenzione...di depliant ne ho molti (tra cui Lancia Delta Evo,Alfa 75,molte BMW M) e di libretti più di 200 tra cui Mazda RX8, Maserati BiTurbo, ecc) foto per ora non posso farvene perchè sono tutti al chiuso nella scatole...quando avrò tempo per tirarli fuori fotografo i più significativi
ciao ciao
Modificato da - leon82 in data 28/01/2009 17:17:57
Firma di leon82
Prov.: Pisa ~ Città: Bientina ~ Messaggi: 1201 ~ Membro dal: 13/02/2007 ~ Ultima visita: 25/07/2024
ecco alcuni miei oggetti.inizio con i libretti uso e manutenzione. alfa romeo: renault: opel: nissan: mercedes: citroen,toyota,bedford iveco: volkswagen,audi: lancia: autobianchi: fiat:
Ca..o! cOme tI INVIDIO gli stemmi della uno turbo..soprattutto l'antiskid,una curiosita'..ma in mezzo hai tuoi libretti ho notato nuova delta e 159..ma li hai comprati?io solitamente li prendo da un mio amico che ha uno sfascio
Firma di mako91
AnDrEa
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 840 ~ Membro dal: 11/02/2008 ~ Ultima visita: 10/12/2016
la 159 e la nuova delta anche quelle erano in uno sfascio(anche le auto nuove sbattono presto). OT se qualcuno è interessato a qualcosa per scambi o altro mi contatti in pvt