Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
questa mattina, sulla Gazzetta dello Sport, alle pagine dedicate alla F1, ho letto un trafiletto che annuncia l'uscita della collezione in oggetto dal 27 Marzo. Di più non c'è scritto, saranno esclusivamente Ferrari di Formula1 in scala 1:43.
Prov.: Lecco ~ Città: Lecco ~ Messaggi: 374 ~ Membro dal: 26/12/2005 ~ Ultima visita: 24/03/2021
questa mattina, sulla Gazzetta dello Sport, alle pagine dedicate alla F1, ho letto un trafiletto che annuncia l'uscita della collezione in oggetto dal 27 Marzo. Di più non c'è scritto, saranno esclusivamente Ferrari di Formula1 in scala 1:43.
E' una notizia incredibile; nel pomeriggio manderò un email al servizio clienti della Gazzetta (quello che si occupa di tutte le loro iniziative in edicola) nella speranza che possano darmi qualche informazione tipo: piano dell' opera, prezzo, numero delle uscite, produttore dei modellini ecc. Mi auguro che mi rispondano...
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: Palermo ~ Messaggi: 1359 ~ Membro dal: 10/07/2008 ~ Ultima visita: 03/11/2013
Mi viene da pensare che siano degli ixo impoveriti....come la precedente raccolta...altrimenti non so chi si sobbarcherebbe l'onere di fare tutti i modelli Certo che se fanno proprio tutte le ferrari faccio i salti per aria!me ne mancano moltissime da f1
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
A volerci mettere tutte le monoposto, comprese le varianti più significative (per es le tre versioni della 312B3) , quanti modelli sarebbero? una settantina? senza contare i prototipi (Spazzaneve, F.Cart, 639), le F2 e i modelli che han fatto una sola apparizione (246P, 126C '80 ecc...)
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 2224 ~ Membro dal: 24/08/2007 ~ Ultima visita: 26/04/2025
A volerci mettere tutte le monoposto, comprese le varianti più significative (per es le tre versioni della 312B3) , quanti modelli sarebbero? una settantina? senza contare i prototipi (Spazzaneve, F.Cart, 639), le F2 e i modelli che han fatto una sola apparizione (246P, 126C '80 ecc...)
Oddio...penso che i prototipi non li mettano...credo che sia più semplice per loro fare solo una vettura per anno
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri