Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Salve amici del forum.Ho letto la notizia e a voler essere precisi parla di Ferrari F1 che hanno corso il mondiale.Percio' credo niente Ferrari tipo spazzaneve ecc..Ci sara' probabilmente una Ferrari per anno percio' presumo 50 modelli circa....inizieranno con le solite Ixo seie F 2000 ecc..126c2...qualche Quartzo dei primi anni tipo 500F2 ....375...poi vediamo come risolveranno con i modelli che non sono mai usciti come Die Cast mi viene in mente la Ferrari T5 !!.Ciao Enzo.
Prov.: Bolzano ~ Città: Merano ~ Messaggi: 52 ~ Membro dal: 05/10/2007 ~ Ultima visita: 04/06/2013
GRANDISSIMA notizia ........ ........... Anch'io credo che sarò presente per tutte le uscite, salvo 3 o 4 doppioni (che sicuramente arriveranno) della Ferrari Coll. F2001-F2002-126C2 ecc......
Dall'immagine postata da Martin Brundle sopra sembra la F2000 IXo della serie ""La storia "" .... no !!!! Non vedo l'ora che arrivi il primo numero per capire la reale caratura dell'iniziativa.
Modificato da - kalle in data 07/03/2009 22:31:43
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
scusate,non vedo bene la foto,ma levatemi una curiosita' ma questa che si vede e' la prima uscita?? sembrerebbe l'ultimo modelloche correra' quest'anno puo' darsi che mi sbagli!!
scusate,non vedo bene la foto,ma levatemi una curiosita' ma questa che si vede e' la prima uscita?? sembrerebbe l'ultimo modelloche correra' quest'anno puo' darsi che mi sbagli!!
come diceva kalle sembra la f2000
Firma di sterla
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"
è arrivata...è arrivata santamafiander
Prov.: Brescia ~ Città: Provaglio ~ Messaggi: 1151 ~ Membro dal: 15/01/2008 ~ Ultima visita: 19/06/2023
ragazzi,mi sta venendo in testa un dubbio,non e' che sono modellini dell'hachette,visto che aveva lanciato il sondaggio poco tempo fa' e ha raggiunto il 78%auto formula1 si sara' alleata mica con la gazzetta??
Sinceramente mi sembra molto poco probabile. Possibile che qui nessuno abbia avuto la soffiata che Hachette aveva commissionato Ferrari di F1? C'è poi da considerare un altro fatto: credo che la Ixo sia l'unica casa licenziata dalla Mattel a produrre modellini Ferrari, difficile che sia stata concessa la licenza ad un altra casa, quindi l'ipotesi che si tratti de "la storia" in versione edicola è più che probabile.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma e Napoli ~ Messaggi: 4116 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Ragazzi, secondo voi quale potrebbe (o dovrebbe) essere la periodicità dell' opera? Una raccolta dedicata alle Ferrari di F1 può riscuotere potenzialmente un successo strepitoso, l'unico problema è che va ad inserirsi in un mercato già ricco di proposte (Lancia, Fiat, Abarth, 1000 Miglia, Moto Guzzi). Molti di noi, anche coloro che non acquistano tutti i numeri di una determinata raccolta, spendono circa 40/50€ al mese in modelli da edicola che diventerebbero di colpo 80/90€ qualora la collezione della Gazzetta avesse cadenza settimanale, tutto questo potrebbe ostacolare il successo dell'opera e scoraggiare coloro che intendono seguirla nella sua interezza. Se le uscite saranno quattordicinali, le acquisterò tutte perchè mi ha sempre affascinato l'idea di avere una collezione con tutte le Ferrari F1 della storia (vidi una collezione simile alla Galleria Ferrari e rimasi senza fiato), in caso contrario mi limiterò a prendere qualche numero e lascierò quelli che non mi interessano.
Modificato da - Mister in data 08/03/2009 16:14:23
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: Palermo ~ Messaggi: 1359 ~ Membro dal: 10/07/2008 ~ Ultima visita: 03/11/2013
Ma la Gazza non aveva già fatto nel 2004 una cosa del genere? Erano 40 modellini anche allora, mi sembra iniziò con la F2002, non sarà lo stesso "fornitore"?
Firma di eigi
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023