Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

gilforever
automodellantino

Inserito il - 28/11/2009 : 19:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
Redspeed ha scritto:

L'ho vista su ebay...

Ragazzi qualcuno ha l'anteprima della F2004? Mi piacerebbe capire se è la versione con le ciminiere o senza!

E' un po' difficle ma pare che le abbia ...

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 28/11/2009 : 22:00:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
........ uhmmm se proprio non ti fidi ... umhmm ti metterò una scansione del fascicolo ..... uhm

Se non ti basta ci sono sul sito gazzetta .......

ma se invece vuoi una foto..... te la metto appena arriva in edicola .....

Ciao Red ............

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 29/11/2009 : 10:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Grazie Cristiano! purtroppo sul sito della gazzetta, a parte la copertina (da cui non si capisce molto), non c'è ancora nulla!
Scusate se vi ho rotto un pò, ma devo dire al mio edicolante se prendere il fascicolo o no!
Beh vista la presenza delle ciminiere lo prendo!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 29/11/2009 : 12:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Non hai rotto Red ... anzi .... mi sono divertito ha fare l'offeso che piange (umhmmm ... e non uffaaa )
a cui non si crede sulla parola.
Ho detto: " vai sul sito gazz... ma non ci pensavo che le anteprime non c'erano ancora "
Ma le "pagine" dei futuri fascicoli .... dove li trovate sul sito gaz... perchè io ho provato a cercarle ... ma niente
anche quando era stata postata la B3-73 Merzario.

Dove sarebbero?

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 29/11/2009 : 14:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Ragionando sul modellino della 126 C4:
l'edicoloso rappresenta la versione "base" (quindi non la M1 o la M2 che avevano le fiancate modificate e altre cose) che ha corso, se non sbaglio, i primi 9 Gp della stagione.
Il supporto centrale dell'alettone posteriore, da quanto ho visto, è stato sicuramente usato in Brasile, nella prima corsa del campionato. Non so se anche in Sudafrica, ma di certo in Belgio (terzo Gp) non c'era più.
Però per essere la versione Brasile (e anche Sudafrica), le scritte Weber andrebbero spostate SOPRA ai logo Magneti Marelli, ed è comunque sbagliata la posizione dello sponsor Speedline che invece andrebbe davanti alle fiancate e subito dopo Brembo.

Altre osservazioni?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2290  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante

Inserito il - 29/11/2009 : 18:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
allora è ufficiale, sono disperato....
a TN non c'è speranza di trovare più nulla, a BZ nell'edicola segnalata da Mork nemmeno, quindi non so come fare.
Chiedo quindi auito a tutti quelli che trovano ancora modelli nella loro edicola, perchè mi aiutino a prendere quelli che mi mancano, da qui alla fine della raccolta. Chi è disponibile, lasci suo cell in PM, così posso richiamare io.
A dicembre sono a Novegro, quindi possiamo scambiarcele li, oppure se siete in nord-italia troviamo il modo di vederci in una delle mie numerose trasferte per lavoro.
Grazie in anticipo!!!

12 - F1 88c
31 - 275 - TROVATA grazie a girlforever
35 - T2 '77
38 - 555
39 - F1 '87
42 - 312 B3
46 - F1 '86
47 - T5
50 - F60

Ciao
Marcello

p.s. Kalle? ti ricordi la mia segnalazione per quel lotto che ti sei aggiudicato? .... che ne dici di ricambiare? ;-)

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

gilforever
automodellantino

Inserito il - 29/11/2009 : 19:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
kalle ha scritto:

Non hai rotto Red ... anzi .... mi sono divertito ha fare l'offeso che piange (umhmmm ... e non uffaaa )
a cui non si crede sulla parola.
Ho detto: " vai sul sito gazz... ma non ci pensavo che le anteprime non c'erano ancora "
Ma le "pagine" dei futuri fascicoli .... dove li trovate sul sito gaz... perchè io ho provato a cercarle ... ma niente
anche quando era stata postata la B3-73 Merzario.

Dove sarebbero?

Kalle, questo è il link diretto, per ora arriva solo fino alla 42 (B3-73 di Merzario)
http://store.gazzetta.it/elenco.php...f1collection

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 29/11/2009 : 21:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
@ Mchallo ....... Se posso naturalmente ...
Arriva MP........

@ gilforever ..... grazie

Modificato da - kalle in data 29/11/2009 21:48:09

Mister
automodellantone

Inserito il - 02/12/2009 : 09:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Foto per Dimitrov:

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 03/12/2009 : 09:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Buongiorno forum oggi si presenta la f2004 di schummy, il modello in questione non è male, anche i camini sono decenti peccato che sono incollati storti come del resto gli specchietti.
Per il resto è passabile anche i cerchi sono decenti. La linea mi sembra buona anche il muso non è per nulla tozzo, basta levare il supporto post dell'ala ant ed il gioco è fatto.....

http://www.imagebam.comFree Image Hosting by ImageBam.com[/URL

ciao marco

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 03/12/2009 : 09:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
si sector, non sembra affatto male.
Aggiungerei anche l'eliminazione delle antenne con adeguata sostituzione di esse: sembrano canne di fucile poste in verticale, non antenne...

Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 03/12/2009 : 09:28:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
antennone satellitari!!!! sembra ben proporzionata, sicuramente la mia avra' un camino storto...lo so gia'!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 03/12/2009 : 09:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
Modello molto interessante, pensavo di non prenderlo dato che ho già il HW, ma visto che ha i comignoli la prenderò sicuramente.
Grazie Sector sempre per le tue anteprime.

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 03/12/2009 : 10:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Grazie sector x l'anteprima, dalle foto sembra un buon modello, bisognerà lavorare (come hai fatto ben notare) sull'anteriore anteriore x togliere il supporto sotto all'alettone stesso, ...come dice Jacks rivedere le antenne...ehi Jacks sempre vivo ? Tutto bene ???
...ci manchi !!! X i camini, al momento non mi pronuncio... sicuramente da rivedere gli scarichi ed infine piccoli ritocchi in qua e la (...rifinire i cerchi etc...etc...)

Modificato da - leestat in data 03/12/2009 10:14:36

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2289  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 03/12/2009 : 10:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
tranquilli ragazzi, tra problemi di connessione e studio (gli esami si avvicinano...) ho meno tempo, ma ora che ho risolto i primi mi vedrete più spesso!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 03/12/2009 : 12:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
restano da chudere le " PICCOLE FESSURE" delle sospensioni anteriori !!!

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 03/12/2009 : 14:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Si ma almeno sono rosse e non nere....non sono poi cosi " aperte" nel complesso si possono lasciare anche così

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 03/12/2009 : 18:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sembra proprio buona questa F2004 ...... a una prima occhiata superiore alla F2002 e F2003 ..... invece le altre 5-6-7-8
erano tutte buone.
Invece del Pilot hanno messo una seconda antenna ....
Mi sembravano le ciminiere troppo inclinate ... ma guardando l'HW ..... sono così anche su di lei, poi se nella realtà
devono essere così è un'altra storia.

PS: perchè dite che la HW non ha le ciminiere .....
http://www.imagebam.com/image/181a5558463205

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 03/12/2009 : 19:36:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
ma si sembra belline, forse la compro...con qualche modifica andrebbe bene anche per fare la f2004M che corse in australia nel 2005

a proposito....se qualcuno fosse così bravo da mettere delle foto della f2004m nel database.....

Modificato da - Mekaneck in data 03/12/2009 19:45:02

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1439  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 06/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 03/12/2009 : 21:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Mekaneck ha scritto:

ma si sembra belline, forse la compro...con qualche modifica andrebbe bene anche per fare la f2004M che corse in australia nel 2005

a proposito....se qualcuno fosse così bravo da mettere delle foto della f2004m nel database.....

Faccio di più un link con foto e conversione modello:
http://www.f1miniatures.com/conversion32.html

è in francese ma si capisce

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.