Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 26/11/2009 : 09:30:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...hai le ovaie ? Se si ci posso provare...eheheheheh

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2289  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 26/11/2009 : 10:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
me ne costruisco 2...poi ti faccio sapere e ci accordiamo

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/11/2009 : 12:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
uhm...guardandola secondo me con bei 4 cerchi rubati ad una CK della Brumm viene un bel lavoretto...infatti noto (dalle sole foto della gazzetta ...quelle di sector non le vedo in ufficio) che oltre all'eagle errato anche le dimensioni delle spalle dei pneumatici non mi convincono...mumble...mumble....mi sa che ne compro una ci metto su i cerchi Brumm e cambia faccia (sttttt...non ditelo a rio...)

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5557  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 09/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 26/11/2009 : 17:38:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Sul sito della Gazzetta ho trovato una prima foto della B3 di Merzario:

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 26/11/2009 : 18:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Mister ha scritto:

Sul sito della Gazzetta ho trovato una prima foto della B3 di Merzario:

Bene, allora per il 1973 avremo la 312B3-S, dal disegno sembrerebbe il GP d'Austria, sul sito ci sono anche la 555 supersqualo di Castellotti: e la Dino di Hawthorn:

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2009 : 18:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
sector ha scritto:

Stamani vado di fretta...posto solo le foto ciao a presto marco

BTW ..... ha scritto:
bello, col motore bene in vista!!!!

MITICO !!!!!

Mister ha scritto:
Sul sito della Gazzetta ho trovato una prima foto della B3 di Merzario

Ci metto un carico da 11 ....... ECCELLENTE

Scusate ... mi sono fatto prendere la mano
Mi sembra ottima la 126C4 ..... credo (io credo ) nulla da invidiare alla Brumm.
Poi anche lei ha la configurazione dell'ala post .... come l'Italiana?
Sbaglio?
Per capirsi .... quella di Alboreto (#27) ne ha una ..... e la #28 (non ricordo chi era ... )
ne aveva un'altra.
Piccoli dettagli .... ma ottimi per non cosiderarla un doppione a pieno ... visto che la #28 Italiana la stavo cercando.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gilforever
automodellantino

Inserito il - 26/11/2009 : 20:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici

Ehi, la 246 di Hawthorn con n° 16 è di sicuro quella di Spa!!!

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 26/11/2009 : 22:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Io la 246 GP Belgio ce l'ho già di Gendebien: = Ferrari Collection modificata

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 26/11/2009 : 23:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...è bellissima gerry...mi sa che te la copio...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2289  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 27/11/2009 : 10:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...presa la F 126 C4 - Arnoux - e devo dire che mi piace...buone le proporzioni e credo se ne possa ricavare un ottimo modello...
Inoltre, a titolo informativo ( x chi non ci avesse fatto caso ), la prossima uscita, cioè la Ferrari F 2004, come si vede dalla foto in seconda di copertina, ha i famosi camini sulle pance...

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/11/2009 : 16:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
@KALLE:

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

gilforever
automodellantino

Inserito il - 27/11/2009 : 18:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
gerry64 ha scritto:

Io la 246 GP Belgio ce l'ho già di Gendebien: = Ferrari Collection modificata

WOW

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 27/11/2009 : 18:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Presa ora anch'io .... ottimo per me .... come mi era sembrato dalle foto.
Riconfermo .... nulla da invidiare al brumm ..... (sempre per me e pensando che il Brumm è di 20 anni fà
e regge benissimo il confronto con un diecast moderno,quindi non l'ho scrittoper sminuirlo, ma per poterlo affiancare )
Avete visto .......... ha anche quegli specie di serbatoi (credo ) che partano dai radiatori post. e arrivano al motore
però nascondono in buona parte le bancate o testate dei cilindri in caso di colorazione e fissaggio dei cavi candele ... ho sbaglio.
O le testate sono quelle proprio sotto gli scarichi?
Al contrario di altri modelli di questi anni ... tipo la 156/85 .... hanno messo anche i braccetti delle sospensioni
in diagonale .... per capirsi quelli che noi abbiamo aggiunto su i nostri modelli.

@ Leestat ......Per la F2004. l'ho notato subito anch'io le ciminiere sulla vettura ...... infatti avevo già previsto di non prenderla
perchè ho già 2, F2004 Schumy e 2 Barrichello (dell'odiate ormai HW) sia con che senza le ciminiere (Racecar normali senza
e le GP Hungaroring con ciminiere)
ma comunque mi ha messouna mezza voglia di prendere anche lei ...... vedremo.

@ BTW ..... mi diverto anch'io coni vari Mitico o Eccellente ..... stò aspettando mi mettere un ""indicando HA ...HA...""

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 27/11/2009 : 22:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Intanto è uscita la F60 Hot Wheels, se tanto mi da tanto, tra qualche mese con la collezione ci troveremo sto obbrobrio (o qualcosa di simile) tra le mani...

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 28/11/2009 : 09:45:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
L'ho vista su ebay...

Ragazzi qualcuno ha l'anteprima della F2004? Mi piacerebbe capire se è la versione con le ciminiere o senza!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 28/11/2009 : 11:58:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Una domanda sulla c4 il modello ha il supporto centrale dell'ala post....ma sia sul modello tameo che ho, sia dalle foto che ha postato tano non c'è....sarà un grosso errore oppure è specifico di qualche GP??

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/11/2009 : 12:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
sector ha scritto:

Una domanda sulla c4 il modello ha il supporto centrale dell'ala post....ma sia sul modello tameo che ho, sia dalle foto che ha postato tano non c'è....sarà un grosso errore oppure è specifico di qualche GP??

buona la prima!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5557  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 09/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 28/11/2009 : 13:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Tano guarda cosa ho trovato in rete...la 126c4 con il supporto centrale....che dici è attendibile oppure è il modello da museo che è stato modificato??
http://www.ultimatecarpage.com/pic....6&carnum=168

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 28/11/2009 : 18:17:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
leestat ha scritto:

........( x chi non ci avesse fatto caso ), la prossima uscita, cioè la Ferrari F 2004 ha i famosi camini sulle pance...

io ho scritto:
.......... l'ho notato subito anch'io le ciminiere sulla vettura ............

@ Red ...... basta alzare gli occhi e andare a ..... 1, 2, paaaaagiiiiiin........ post sopra [

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 28/11/2009 : 19:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
kalle ha scritto:

leestat ha scritto:

........( x chi non ci avesse fatto caso ), la prossima uscita, cioè la Ferrari F 2004 ha i famosi camini sulle pance...

io ho scritto:
.......... l'ho notato subito anch'io le ciminiere sulla vettura ............

@ Red ...... basta alzare gli occhi e andare a ..... 1, 2, paaaaagiiiiiin........ post sopra [

Mica si vede che non avevo letto tutti i post????
Qualcuno può postare una foto?

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.