Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 06/04/2009 : 09:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Da questa foto si vede che le alette sono attaccate come nel modello quindi non è sbagliato

Questa invece è l'unica foto che ho trovato con l'alettone simile al modello è dei test di Barcellona ma mancano le alette sul muso

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 06/04/2009 : 12:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Luca ha scritto:

Da questa foto si vede che le alette sono attaccate come nel modello quindi non è sbagliato

Questa invece è l'unica foto che ho trovato con l'alettone simile al modello è dei test di Barcellona ma mancano le alette sul muso

nella versione test barcellona il colore è quello più scuro o quello più chiaro di inizio stagione? (dalla foto non capisco)

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1438  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 02/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante

Inserito il - 06/04/2009 : 16:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Anche a voi appena aperta la scatola è uscita una leggera puzza di solvente?

Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 06/04/2009 : 17:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Mekaneck ha scritto:
nella versione test barcellona il colore è quello più scuro o quello più chiaro di inizio stagione? (dalla foto non capisco)

quello scuro

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 06/04/2009 : 18:32:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Tramoz ha scritto:

io non ci ho fatto caso...magari era la polverina di Stepney

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 14/03/2025 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 06/04/2009 : 18:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Nessun odore particolare, anche se non profuma ...........

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Suz
automodellantino

Inserito il - 06/04/2009 : 21:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Suz Invia a Suz un Messaggio Privato Aggiungi Suz alla lista amici
Ho visionato diverse foto, direi che la versione che corrisponde maggiormente al modello è quella del brasile 2007 (ultima gara dell'anno)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Voghiera  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 27/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellandonissimo

Inserito il - 06/04/2009 : 21:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
x Luca:
la cosa che mi disturba delle alette sul muso non è tanto la posizione in cui si trovano ma il modo con cui sono state realizzate:

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1506  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 06/04/2009 : 22:44:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Bhe Renato è un modello da 10€..infatti se guardi su ebay la versione da negozio ha le alette fatte diversamente,senza l'antiestetico attacco

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...b%3DWatching

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 14/03/2025 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 07/04/2009 : 18:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
baubau ha scritto:

Bhe Renato è un modello da 10€..infatti se guardi su ebay la versione da negozio ha le alette fatte diversamente,senza l'antiestetico attacco

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...b%3DWatching
Infatti alcune delle modifiche che noi gli abbiamo fatto o faremo sono presenti.
Tipo il marchio Bridgestone anche all'interno della spalla, quella sorta di aletta sulla cameracar
la verniciature del prifilo in argento della paratie esterne della ala ant. e quello specie
di scalino alla base sempre delle paratie, le striscie bianche meglio realizzate (mi sembra) e solo
2 strisce su i deviatori di flusso tra ruote e pancie .... e magari altro.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

giovaprato
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 08/04/2009 : 12:42:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovaprato Invia a giovaprato un Messaggio Privato Aggiungi giovaprato alla lista amici
Ciao a tutti la FERRARI F1 COLLECTION io la sto facendo, ho preso i primi 2 modellini e il 10 aprile uscirà la 312T di Niki Lauda. Secondo me sono molto belli (premetto che sono nuovo al modellismo), vi va di darmi un parere esperto? Grazie

link utili:

http://www.gazzetta.it/iniziative/f...1collection/

http://www.facebook.com/group.php?g...31720&ref=mf

http://www.youtube.com/watch?v=5LoNCfaB9V4

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 08/04/2009  ~  Ultima visita: 08/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/04/2009 : 12:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
giovaprato...se leggi la sezione modelli da edicola trovi un topic apposito dove si discute della raccolta e dei modelli...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15606  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2009 : 13:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
X giovaprato
Ho unito la tua discussione a quella esistente. Per tutte le news sulla collezione si utilizza questa discussione.

Per quanto riguarda il parere sui modelli, nelle pagine precedenti, dei primi 2 modellini sono stati analizzati per bene pregi e difetti.

Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2009 : 16:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
baubau ha scritto:

Tramoz ha scritto:

io non ci ho fatto caso...magari era la polverina di Stepney

Bellissima !!!

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2009 : 21:59:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Smontando il modello mi sono accorto che anche lei avrebbe gli attacchi delle sospensioni
tipo gli altri modelli ... col buco sula scocca o passanti .... solo che meglio nascotti, o i fori
neno grandi della f2000, prima di oggi credevo fossero del tipo più seriio ..... ma da fuori
non si vede e l'alettone anteriore, avrebbero pututo fermarlo con i rivetti da sotto, ma invece
hanno preferito fare l'attaco con il sotto del muso,pero hanno messo ugualmete della colla
extra forte nei fori predisposti per i rivetti così da sciupare la vernice al momento dello smontaggio.
Peccato perchè era buono al 100% ... ora al 95% ......

sector
automodellante

Inserito il - 09/04/2009 : 08:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Ecco a voi la terza uscita della collection come sempre qui dalle mie parti con un giorno di anticipo.....
Il modellino dalle prime impressioni mi sembra buono, e non necessità di grosse modifiche, forse i cerchi delle ruote post
a voi le impressioni

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Suz
automodellantino

Inserito il - 09/04/2009 : 11:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Suz Invia a Suz un Messaggio Privato Aggiungi Suz alla lista amici
STUPEFACENTE! Io ho la versione "la storia" di IXO (costo 35-40€) da cui deriva questo modello edicoloso e a giudicare dalle foto alcuni particolari sono addirittura migliorati come ad es. le prese aria dei freni anteriori che sono verniciate nel caratteristico colore giallo vetroresina (nell'IXO sono nere)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Voghiera  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 27/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante

Inserito il - 09/04/2009 : 12:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Le cinture se non sbaglio dovrebbero essere blu

questa è la ixo la storia

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/04/2009 : 13:47:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Dai che non è male....

Firma di ronnie 

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3173  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/04/2009 : 14:49:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Veramente carina questa uscita!
Io continuo a sostenere che questa sia veramente una bella collezione...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi.