Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

Mister
automodellantone

Inserito il - 10/07/2009 : 18:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Ecco un foto-confronto tra la F2005 da edicola e la Hotwheels:

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 10/07/2009 : 18:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Scusate ...... stavo postando mentre Mister mi ha anticipato ..... poi sono anche lento
Ormai è andata..................

-------------------------------------------------------------------------------------------

Come tutti ho preso anch'io la f2005.
Dal vivo è decisamente buona ...... con tutti i suoi difetti.

Per chi non lo sapesse ecco l'anteprima della 312:

Per la f2005 ... confermo che la decal telefonica sulle fiancate è fatta male ... o meglio andava costruita in maiera diversa per aggirare l'inizio dello schermo ruote posteriori.
Il rosso della cameracar non è sbagliato?
Non è il colore di Schumy ... come anche sulla HW?

Come chiesto in precedenza metto 2 foto della f2005 edicolosa e HW.
Se stò sbagliando ... si può sempre cancellare.....

Il passo è un mm più lungo l'HW.
Forma ala anteriore è identica ... cambia solo l'inclinazione della parte posteriore delle paratie:

Quelloposteriore è identico ...peccato nell'eccessivo spessore delle sue parti ... peggio li ha l'HW
Eppure la 126C2B ha degli ottimi spessori.

PS:visto che ci sono vorrei farvi vedere come stò facendo le scatoline dei modelli edicoli .... e già che ci sono cio ho messo anche altri modelli...tipo quelli senza le scatole o anche gli HW ... per avere un'unico tipo di scatole e un migliore effetto visivo.
Mi dite come vi sembra .... nel caso dove migliorarle?
Premetto che è tutto fatto con carta e programmi stupidi perchè non ho altro ...

Modificato da - kalle in data 10/07/2009 18:42:45

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

schumy75
automodellantino

Inserito il - 10/07/2009 : 19:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di schumy75 Invia a schumy75 un Messaggio Privato Aggiungi schumy75 alla lista amici
Mi sa che la convertirò a vettura di Schumy ,certe uscite di Barrichello mi sono rimaste indigeste...

Prov.: Milano  ~ Città: cologno monzese  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 30/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 10/07/2009 : 20:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
kalle ha scritto:

[...]

Il rosso della cameracar non è sbagliato?
Non è il colore di Schumy ... come anche sulla HW?

[...]

Giusto kalle, in questa foto si vede chiaramente che la camera-car di Barrichello è nera.

Modificato da - Mister in data 10/07/2009 20:30:03

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 10/07/2009 : 21:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
kalle ha scritto:

PS:visto che ci sono vorrei farvi vedere come stò facendo le scatoline dei modelli edicoli .... e già che ci sono cio ho messo anche altri modelli...tipo quelli senza le scatole o anche gli HW ... per avere un'unico tipo di scatole e un migliore effetto visivo.
Mi dite come vi sembra .... nel caso dove migliorarle?
Premetto che è tutto fatto con carta e programmi stupidi perchè non ho altro ...

Ciao, premesso che devono piacere soprattutto a te, io farei meno scritte sulla base = macchina e pilota, al massimo la gara, e con dei caratteri più piccoli di quelli che hai usato, comunque una bella idea.

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 11/07/2009 : 00:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
" Bravo kalle ", niente male le scatole che realizzi, inoltre il bianco sotto al modellino aiuta a mettere in risalto le forme del modellino stesso...vorrei sapere come fai a costruirle (se non ti è di disturbo...!)

Firma di leestat 
...Dio fu il primo anestesista :- "...fece cadere Adamo in un sonno profondo...e gli fregò una costola ! " leestat

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2289  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 11/07/2009 : 18:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
gerry64 ha scritto:

Ciao, premesso che devono piacere soprattutto a te, io farei meno scritte sulla base = macchina e pilota, al massimo la gara, e con dei caratteri più piccoli di quelli che hai usato, comunque una bella idea.

Ciao Gerardo ..... in linea di massima mi piacciano ..... ma se si può migliorare è sempre meglio.
Alla grandezza delle scritte non ci avevo pensato ..... anzi ... dalle prove m'inspirava di più con la parte frontale riempita dal nome ecc......
Però a pensarci bene sono leggermente grandi.
Purtroppo ne ho fatte molte ....... dovrò valutare se tornare indietro.
Grazie comunque.

@ .... leestat .... ringrazio anche te ...... semmai ti rispondo con un MP o in "elaborazione F2005" perchè credo (pensandoci sopra) che forse è OT
Se non ci saranno conferma ti risponderò quì, ma è semplicissimo .... pensando che è carta normale e un programma primitivo

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 14/07/2009 : 18:50:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Conoscevate?

http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=12398

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 15/07/2009 : 17:23:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
Sector, siamo in attesa della tua anteprima...non vedo l'ora!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 15/07/2009 : 19:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Non vi preoccupate....domani mattina ci sarà.....

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 16/07/2009 : 09:19:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Ragazzi me la sono gufata......stamani non è uscita.......

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2009 : 09:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
dai Sector, non piangere che mi commuovo anche io... capita anche ai migliori di avere qualche inghippo!

Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2009 : 09:47:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...e io che pensavo di potermi fidare di chi, avendo scelto come nick "sector", avrebbe dovuto essere puntuale e preciso come un orologio svizzero...che delusione...

Firma di leestat 
...Dio fu il primo anestesista :- "...fece cadere Adamo in un sonno profondo...e gli fregò una costola ! " leestat

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2289  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2009 : 09:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...beh...e ora che si fa ? ...si va ar mare !

Firma di leestat 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 16/07/2009 : 10:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
sector ha scritto:

Ragazzi me la sono gufata......stamani non è uscita.......

nooooo!!!!! tristezza e sgomento....

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 16/07/2009 : 10:16:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
leestat ha scritto:

...beh...e ora che si fa ? ...si va ar mare !

IO CI SONO GIà SL MARE.......

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 16/07/2009 : 10:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
NOOOO!!! Disastro!!! E pensare che aspettavo questa uscita con curiosità.
Beati voi che siete al mare, io devo aspettare quando esco dal lavoro alle 17.

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2009 : 11:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
beh, ragazzi, io devo spettare il 21 settembre...vediamo chi va + tardi??? comunque buone vacanze ragazzi!
@Sector: non è giovedì senza le tue anteprime...

Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 16/07/2009 : 12:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
lo sò jacks ci sono rimasto di stucco anch eio stamani davanti all'edicola.....ho guardato in giro ma non ho trovato nulla, spero solo sia stato un ritardo di questa settimana e che le prossime tornino ad uscire il giovedì......

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 16/07/2009 : 12:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
sector ha scritto:

lo sò jacks ci sono rimasto di stucco anch eio stamani davanti all'edicola.....ho guardato in giro ma non ho trovato nulla, spero solo sia stato un ritardo di questa settimana e che le prossime tornino ad uscire il giovedì......

anche perchè senza le tue recensioni....qui si brancola nel buio....

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.