Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

Robby46
automodellante

Inserito il - 08/08/2009 : 13:58:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Sono parecchie le cose che "suonerebbero" meglio... sigh!!!

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 08/08/2009 : 14:36:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici

mkq ha scritto:
[br..domani se la trovo la prendo, ma poi la trasformo nella versione di schumi penso versione gp di cina, il più intenso di quella stagione, per trasformarla dovrei avere l'autosprint di quel gp, cosi posso vedere tutti i particolari.......

Allora il modello è perfetto per elaborarla ed idemtificarla con questa gara?
Dele foto di Tano V12 mi sembra questo?
Bisogna aggiungere qualcosa sulla vettura apparte i vai sponsor?
Ci vorrebbero anche le gonne rain?
Queste per sono un bloblema.
[/quote]

nel GP DI CINA 2006 per l'ultima parte esattamente al giro 41 di gara furono montate le gomme d'asciutto con cui schumi arrivo al traguardo, qnd vanno bene-
- devono essere messe le decal del tabaccaio
-verniciati di rosso i lati parte superiore e al lato della telecamera sopra la pina
-va aggiunta la B della bridgestone su l'ala anteriore sotto al musa
-non serve il copriruota
- deve essere aggiunto un deflettore sulla pancia vicino alla presa d'aria introdotto dal gp di cina dopo i test al mugello
- va aggiunta la decal martini sul muso tra vodafone e bridgestone

Per quanto riguarda i cerchi, nOn sono diversi e che quelli posteriori son definiti male, le U piccole, dovrebbero assomigliare di più a delle V
-

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 12/08/2009 : 22:51:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Signori Domani mattina niente anteprima.....parto nuovamente per le ferie ( con steel76) e questa volta ho l'aereo presto la mattina.....mi sà anche che non reisco neppure a comprarla uffà......
comunque un salutone a tutto il forum, ci sentiamo a fine agosto....e mi raccomando datevi da fare con l'elaborazione che voglio copiarvi tutte le idee sono rimasto un pò fermo ma a settembre riparto a bomba....

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 13/08/2009 : 22:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Non l'ha presa nessuno oggi la 640/F1-89?

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 14/08/2009 : 09:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Oggi faccio il vice-Sector, ecco un pò di foto della 640:

E poi posto anche la foto per Dimitrov:

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 14/08/2009 : 13:41:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
a costo di sentirmi tirare dei nomi...a me il muso piace

Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 14/08/2009 : 17:15:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Esprimo il mio parere come se fossi un fiorentino (oggi mi va così) : -Si, si, l'è bellina dai...l'è bellina stà Ferrari...la cià anch'el sedile ! ...va un attimino rivista in alcune 'ose...però l'è bellina !!!

Modificato da - leestat in data 14/08/2009 17:28:31

Firma di leestat 
...Dio fu il primo anestesista :- "...fece cadere Adamo in un sonno profondo...e gli fregò una costola ! " leestat

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2289  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

schumy75
automodellantino

Inserito il - 14/08/2009 : 17:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di schumy75 Invia a schumy75 un Messaggio Privato Aggiungi schumy75 alla lista amici
Io l'ho già presa,non è male,semplice come lo era l'originale,solo avrei preferito che il radiatore posteriore fosse realizzato diversamente.Quanto al muso,è squadrato,ok,doveva solo essere un pò più a papera ai lati.

Prov.: Milano  ~ Città: cologno monzese  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 30/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 14/08/2009 : 18:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Presa .... e anch'io dico che è la migliore tra la 641-/F1-90 ... la F87/88.
Rispetto alla 641 ... ha i braccetti e tiranti sterzo meglio realizzati .... il tirante
è bello sottile, presed'aria freni anteriori e posteriori.
Peccato per il piccolo radiatore olio, un tutt'uno con la scocca, una via di mezzo tra
la 87/88 che non ce l'aveva e la 641 riportato ..... e il sedile, anche
se presente ..... credo fosse meglio quello della 641 .... sia come fattura che colore.
Però chiaramente non sò se la struttura dell'abitacolo fosse decismente diversa
così che lo sia anche nel modellino.
Altro piccolo neo ....... il cambio e alettone posteriore è vissato con un rivetto invece che
con una vite o al massimo con la colla (anche se questi cinesi sono sempre esagerati con lei
almeno nel mio caso )
Chiaramente sono sottigliezze ...... il modello lo trovo piacevole, è che, con questi particolari
sarebbe stato ancora meglio, visto che gli stampi li hanno .....

Anteprima della F2001

A me sembra identica alla versione dell'altra raccolta Ferrari
La f2002 piccole differenze l'aveva ... questa mi sembra che non le abbia.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 14/08/2009 : 19:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
kalle ha scritto:

Anteprima della F2001

A me sembra identica alla versione dell'altra raccolta Ferrari
La f2002 piccole differenze l'aveva ... questa mi sembra che non le abbia.

- Va benissimo anche così kalle, vorrà dire che ci faremo la versione che fu preparata a lutto dopo l'attacco alle twin-towers a N.Y. (hai presente quella Ferrari f2001 con il musetto tinto di nero e senza alcuno sponsor ?)

Firma di leestat 
...Dio fu il primo anestesista :- "...fece cadere Adamo in un sonno profondo...e gli fregò una costola ! " leestat

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2289  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 14/08/2009 : 19:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
è proprio quella che volevo fare anche io

Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 14/08/2009 : 20:36:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Ragazzi a me piace! penso che per 10€ sia ottima!
Sulla F2001 io passerò visto che avevo già la vecchia e già l'ho alaborata in versione monza!
Buon Ferragosto a tutti!

Firma di Redspeed 
Bisogna cercare sempre di essere il migliore, senza mai credere di esserlo diventato...
JM Fangio

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 14/08/2009 : 20:39:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...passa una felice giornata Red...

Firma di leestat 

Shumi91
automodellantino

Inserito il - 14/08/2009 : 20:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shumi91 Invia a Shumi91 un Messaggio Privato Aggiungi Shumi91 alla lista amici
Ho preso anch'io la 640/F1 e devo ritenermi soddisfatto ......prenderò anche tutte le altre anche perchè non me ne sono fatto sfuggire neanche una......comunque, so che con la vettura di Nigel non c'entra un piffero, ma qualcuno di voi ha qualche notizia sulla bacheca che è possibile ordinare in edicola per le F1???E' che mi sembra un pò piccola per farci stare tutti e 50 i modellini. Io ovviamente lo dico in base alle misure che ho letto nel fascicolo (altezza 55 cm; Base 49 cm; Profondità 16,5).....Aiutatemi perchè ho intenzione di acquistarla e prima volevo sentire il vostro parere!!!! Mi voglio fidare!!!

Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 10/08/2009  ~  Ultima visita: 12/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 14/08/2009 : 21:08:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Gomme squadrate ?!?!?!?

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 14/08/2009 : 22:12:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Leestat ha scritto:
- Va benissimo anche così kalle, vorrà dire che ci faremo la versione che fu preparata a lutto dopo l'attacco alle twin-towers a N.Y. (hai presente quella Ferrari f2001 con il musetto tinto di nero e senza alcuno sponsor ?)

Si, si ..... la conosco ....... anch'io feci questa livrea (anche perchè semplicissima) ma se fatta ora mi verrebbe meglio.

Stavo ragionado di fare 2 cose .......
1.Farci la Versione F2001M ...... GP Australia ....... era la 2001 che iniziò il mondiale?
Sarebbero troppe le differenze?
Controllando questa F2001 che arriverà (e arrivata con l'altra collana) e confrontate con le HW .... a quest'ultime gli mancano le alette sopra le pancie ..... possibile?
2. La salto per un'altro modello papabile di un'altra famiglia

Shumi91 ha scritto:

...................... ma qualcuno di voi ha qualche notizia sulla bacheca che è possibile ordinare in edicola per le F1???E' che mi sembra un pò piccola per farci stare tutti e 50 i modellini. Io ovviamente lo dico in base alle misure che ho letto nel fascicolo (altezza 55 cm; Base 49 cm; Profondità 16,5).....Aiutatemi perchè ho intenzione di acquistarla e prima volevo sentire il vostro parere!!!! Mi voglio fidare!!!

Io non le ho mai prese ...... (almeno questi tipi di espositori) ..... ma di sicuro ci ne vorranno almeno 2, almeno.
Però questo tipo non è ferfetto .... non protegge dalla polvere e avrei altri dubbi ... ma ma avendole non vorrei dire cavolate o andare troppo OT.

Shumi91
automodellantino

Inserito il - 15/08/2009 : 10:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shumi91 Invia a Shumi91 un Messaggio Privato Aggiungi Shumi91 alla lista amici
Ok grazie Kalle, come avevo intuito gli espositori della collezione sono praticamente inutili....Dovrò infatti procurarmi una vetrina con la V maiuscola....20 euro di espositore per poi scoprire che i modelli neanche ci stanno....

Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 10/08/2009  ~  Ultima visita: 12/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante

Inserito il - 15/08/2009 : 12:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Che ne dite di questa 640 F1 89?
A me piace, a parte il solito buco nelle sospensioni....

Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Shumi91
automodellantino

Inserito il - 15/08/2009 : 15:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shumi91 Invia a Shumi91 un Messaggio Privato Aggiungi Shumi91 alla lista amici
Tramoz ha scritto:

Si piace pure a me però mi chiedo una cosa in continuazione: Ma costa così tanto mettere le decals interne negli pneumatici??? E poi il buco nelle sospensioni fa davvero innervosire in certi modelli, perchè a seconda della vettura sono molto vistosi e piuttosto fastidiosi!!! Ma in compenso, visto che costano 10 euro la spesa conviene (anche se potevano essere meglio realizzati i modelli)

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 15/08/2009 : 15:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Tramoz ha scritto:

E' il motivo per cui non l'ho presa,mi rocorda troppo le Onix.
Magari e' una mia fissazione ma e' la prima cosa che osservo prima di decidere se acquistare o no un modellino di questa collana.
Ciao Vale.

Firma di vale61 
- I bonghi non mi interessano. A me piace la formula uno.
- Allora ti insegnerò a suonare la formula uno. (Elio e Le Storie Tese.)

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3024  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.