Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

Mister
automodellantone

Inserito il - 28/08/2009 : 19:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Foto per Dimitrov

Modificato da - Mister in data 28/08/2009 19:58:35

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante

Inserito il - 28/08/2009 : 20:25:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
gspadino ha scritto:

Tramoz ha scritto:

spero sia fatta bene così forse rimpiazzo una delle quartzo...

.... per me le tue quartzo hanno ancora vita lunga

stanno invecchiando

Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/08/2009 : 21:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
mi sa che la linea della T3 quartzo sia abbastanza imbattibile!...azzeccatissima!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5557  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 09/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 29/08/2009 : 10:30:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

mi sa che la linea della T3 quartzo sia abbastanza imbattibile!...azzeccatissima!

...l'unica pecca è il colore rosso troppo scuro. Per il resto dormono sonni tranquilli

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 08/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

giopilota
automodellantino

Inserito il - 01/09/2009 : 00:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giopilota Invia a giopilota un Messaggio Privato Aggiungi giopilota alla lista amici
girando sul web ho trovato gia il modello della F60 in questo caso della tameo
spero che esca una cosa simile nella collezione,lo so,chiedo la luna

Firma di giopilota 
Ferrari
Lancia
Ac Milan

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ap  ~  Messaggi: 122  ~  Membro dal: 18/04/2008  ~  Ultima visita: 21/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

nicbg
automodellante

Inserito il - 01/09/2009 : 07:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicbg Invia a nicbg un Messaggio Privato Aggiungi nicbg alla lista amici
Finalmente senza tutte quelle orribili alette sono più belli anche i modellini!Per quel che riguarda il Tameo ottimo come sempre .Se trovi qualcosa di simile in edicola fammi un fischio,che lo prendo pure io!

Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 31/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/09/2009 : 08:49:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma il colore non è un po' strano?(parlo della tameo)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 01/09/2009 : 10:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Sapete se i raccoglitori dei fascicoli saranno 2 o di più?

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/09/2009 : 10:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Luca ha scritto:

beh credo\spero ce ne sia un altro...mi sembra già bello pienotto...
e spero sia gratis come il primo.Iniziativa da ldare alla grande visto quanto costano quelli delle collezioni hachette

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 01/09/2009 : 10:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
un altro per forza mi chiedevo se fossero previsti più di 2, poi gratis non credo proprio......

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 01/09/2009 : 11:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
se è vero che si fermano a 50 uscite e ragionevole pensare che siano due raccoglitori per 25 fascicoli caduno.
e se il secondo lo facessero pagare, si può ordinare come arretrato quello con il primo in omaggio....spendere per spendere almeno si ha un modello da taroccare

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/09/2009 : 11:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
serint ha scritto:

se è vero che si fermano a 50 uscite e ragionevole pensare che siano due raccoglitori per 25 fascicoli caduno.
e se il secondo lo facessero pagare, si può ordinare come arretrato quello con il primo in omaggio....spendere per spendere almeno si ha un modello da taroccare

non male io confido sul gratis

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 01/09/2009 : 11:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
non credo sia gratis, comunque un altro ci vuole sicuro, altrimenti la vedo davvero dura...anzi, durissima! il mio è già abbastanza sotto sforzo poverino.
bella la F60, anche io però nutro qualche dubbio sul colore...è simile ma non precisissimo (ho sotto Autosprint con la foto dell'F60!)

Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

francesco74
automodellantino

Inserito il - 01/09/2009 : 15:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesco74 Invia a francesco74 un Messaggio Privato Aggiungi francesco74 alla lista amici
Il colore della F60 si intuisce subito che e diverso da quello della F2008,io ho dei dubbi se sia metalizzato,inoltre quoto a pieno quanto detto da nicbg,finalmente una macchina pulita senza alette,saluti.

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di francesco74 
www.amicialifana.it

Prov.: Caserta  ~ Città: san prisco  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 08/07/2009  ~  Ultima visita: 08/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 01/09/2009 : 19:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Luca ha scritto:

Come detto saranno sicuramente 2 ..... anche se penso che ci staranno a forza
perchè 25 fascicoli ognuno, sembrano leggermente troppi .... ma se il numero degli stessi resterà 50
difficilmente ne metteranno un terzo ...... dopo verrebbe 16/17 fascicoli ogni raccoglitore
e forse (in questo caso) sarebbero pochi .....

Concordo con Serint anch'io, nel caso sia a pagamento (come immaginabile che sia)
conviene richiedere l'arretrato .... così da avere un modello (anche per non farci nulla)
invece che spendere i 7€ (minimo) per il solo raccoglitore.

Mi aiutate a capire una cosa sulla 801 ... per cortesia?
Controllereste in che posizione è montato il cruscotto sul vostro modello?,
Nel senso .... se è in verticale (appoggiato alla scocca) o in diagonale lasciando uno spazio dietro?
Vorrei capire se è il mio che è difettoso......
Grazie....

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/09/2009 : 11:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
kalle ha scritto:

Luca ha scritto:

Come detto saranno sicuramente 2 ..... anche se penso che ci staranno a forza
perchè 25 fascicoli ognuno, sembrano leggermente troppi .... ma se il numero degli stessi resterà 50
difficilmente ne metteranno un terzo ...... dopo verrebbe 16/17 fascicoli ogni raccoglitore
e forse (in questo caso) sarebbero pochi .....

Concordo con Serint anch'io, nel caso sia a pagamento (come immaginabile che sia)
conviene richiedere l'arretrato .... così da avere un modello (anche per non farci nulla)
invece che spendere i 7€ (minimo) per il solo raccoglitore.

Mi aiutate a capire una cosa sulla 801 ... per cortesia?
Controllereste in che posizione è montato il cruscotto sul vostro modello?,
Nel senso .... se è in verticale (appoggiato alla scocca) o in diagonale lasciando uno spazio dietro?
Vorrei capire se è il mio che è difettoso......
Grazie....

ù

anche io ho notato questa stranezza, anche il mio cruscottino resta staccato dalla parte metallica e abbastanza verticale...troppo...

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 02/09/2009 : 11:47:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
francesco74 ha scritto:

Il colore della F60 si intuisce subito che e diverso da quello della F2008,io ho dei dubbi se sia metalizzato,inoltre quoto a pieno quanto detto da nicbg,finalmente una macchina pulita senza alette,saluti.

Il colore 2009 è micalizzato (perlato), cambia secondo le condizioni di luce, ma è più chiaro del 2008, si è passati al nuovo colore sopratutto per risparmiare peso rispetto al metallizzato

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

giopilota
automodellantino

Inserito il - 02/09/2009 : 16:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giopilota Invia a giopilota un Messaggio Privato Aggiungi giopilota alla lista amici
sapete qualcosa a riguardo di un eventuale espositore?

Firma di giopilota 
Ferrari
Lancia
Ac Milan

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ap  ~  Messaggi: 122  ~  Membro dal: 18/04/2008  ~  Ultima visita: 21/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

giopilota
automodellantino

Inserito il - 02/09/2009 : 16:25:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giopilota Invia a giopilota un Messaggio Privato Aggiungi giopilota alla lista amici
a proposito di F60 questo su ebay mi pare piu edicoloso!
http://cgi.ebay.it/1-43-FERRARI-F60...86.m63.l1177

Firma di giopilota 
Ferrari
Lancia
Ac Milan

francesco74
automodellantino

Inserito il - 02/09/2009 : 16:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesco74 Invia a francesco74 un Messaggio Privato Aggiungi francesco74 alla lista amici
giopilota ha scritto:

a proposito di F60 questo su ebay mi pare piu edicoloso!
http://cgi.ebay.it/1-43-FERRARI-F60...86.m63.l1177

Qui il colore sembra piu' azzeccato,saluti.

Firma di francesco74 
www.amicialifana.it

Prov.: Caserta  ~ Città: san prisco  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 08/07/2009  ~  Ultima visita: 08/09/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.