Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 23/09/2009 : 09:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
fascetta di decal rossa?

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/09/2009 : 10:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...l'ho pensato anche io...ma prima mi sa che bisogna un pelo riempire la "cava"...altrmenti la decal ci si infila dentro

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5557  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 09/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 23/09/2009 : 11:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
beh si altrimenti viene "risucchiata"....comunque lavoro delicato, secondo me meglio qualcosa da applicare, magari delle fascettine di nastro carta avendo l'accortezza di dagli una botta di pennarello rosso prima di applicare la decal...

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 24/09/2009 : 08:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
Sector!!!
Siamo in trepida attesa per la tua ormai classica anteprima/recensione di giovedì...soprattutto per questa uscita!!!

Modificato da - robinhood1 in data 24/09/2009 08:16:39

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 24/09/2009 : 08:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Chiamato?????

Eccomi con l'angolo del giovedi, visto che siete tutti molto interessati a questa uscita oggi ho deciso di non postare le foto......così soffrite un pò....
Non sapete cosa vi perdete..

No via stavo scherzando....

Free Image Hosting by ImageBam.com

Il modello mi sembra fatto bene, è uno di quelli che si mettono in mostra volentieri, anche la zone del retrotreno è abbatsanza curata , a voi il compito di trovare a quale gp si riferisce.....lo possiamo chiedere all'oracolo steel76 visto " Le sà tutte..."

Questa sarà la prossima uscita

Free Image Hosting by ImageBam.com

Mentre il 27/11 uscirà la 126 c4 di arnoux

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 24/09/2009 : 09:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
Sei un grande Sector!!!
Non vedo l'ora di prenderla domani!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 24/09/2009 : 09:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
grazie sector....il giovedi' è imperdibile la tua rubrica..

Firma di P.G.Models 

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 24/09/2009 : 10:35:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...il modello sembra molto carino...vanno valutate le varie modifiche da fare...in questo, BTW, modello alla mano, aspetto domani che tu ci posti i tuoi suggerimenti... grazie sector x lo scoop fotografico (...eheheh )

Firma di leestat 
...Dio fu il primo anestesista :- "...fece cadere Adamo in un sonno profondo...e gli fregò una costola ! " leestat

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2289  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 24/09/2009 : 10:37:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...approposito di anticipazioni, sono al 7° cielo x la prossima uscita, in questa collezione, della F 126 c4...questo modello mi garba una cifra...

Firma di leestat 
...Dio fu il primo anestesista :- "...fece cadere Adamo in un sonno profondo...e gli fregò una costola ! " leestat

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2289  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 24/09/2009 : 10:48:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ciao a tutti , direi che questa potrebbe essere la versione Zandvoort 1974

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 24/09/2009 : 11:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
@LEESTAT: certo, dopo aver visto modello e fascicolo mi faccio un'idea..
uff ogni giorno mi riprometto di fare qualche foto delle precedenti realizzazioni
poi arrivo in box, adesso le faccio adesso le faccio...mi metto a fare i modellini lasciati a meta' e poi ciao...niente foto...mmmhhh...

Firma di P.G.Models 

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 24/09/2009 : 11:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...non ti preoccupare x le foto non postate...sono solo 10 martellate nei maroni......

Firma di leestat 

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 24/09/2009 : 19:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Mi sembra ottimo la 312B3 ..... o quanto meno da dove partire ed ero
impaziente che arrivasse, mi è sempre piaciuta moltissimo (però hanno fatto l'ala
posteriore e sostegno tutto cromato ) e mi è sembravo buono anche la versione
da negozio (vicino a compralo su ebay a un prezzo decente, ma vedendo
cosa usciva nella coll. ho deciso di prendere lei).
Piccolo OT ... come mai tra la HW (da dove deriva) e la IXO hanno piccole diferenze.?
Specialmente nel radiatore laterare .... sono giuste entrambe?

Grazie Sector per il reportage del Giovedì .......
..... però l'anteprima della prossimma uscita non la dovevi mettere ........ non lo dovevi fare!!!!
Alla Greggio ....
Io non ho mai postato il modello il Giovedì perchè .....(siciliano)..... "eeera cosa tuaaa".
Vedrò di rifarmi ..... .....
Sperò che non la prenderai sul serio

Per le nostre elaborazioni della 156/85 ..... diciamo che siamo all'altezza della casa madre .... no?????
A parte i cerchi ..... per il resto ci hanno copiato .....
http://www.f1passion.com/_news/news.php?id=375

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 24/09/2009 : 20:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
kalle ha scritto:

Per le nostre elaborazioni della 156/85 ..... diciamo che siamo all'altezza della casa madre .... no?????
...eheheheheh...sai una cosa kalle, visto ciò che ha fatto la casa madre e, considerato che noi non disponiamo certo dei loro mezzi, direi che quasi quasi sono meglio le nostre !!!

Firma di leestat 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 25/09/2009 : 09:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
oh, comprato il modello, effettivamente abbastanza particolareggiato...
prima mi dovrei documentare con un po di foto pero' guardando lo spaccato
in fondo al fascicolo di cosine da fare ce ne..in zona motore ci sono tutti i cavetti da fare
(spettacolo!!!), verniciare i dischi freno posteriori, il sostegno dell'alettone e devo capire
com'è la luce posteriore.
Sulla fiancata sinistra si intravede quella parte grigia (un serbatoio?) che non mi piace troppo, secondo me con una lattina si puo' rivestire cosi' da farlo sembrare piu' veritiero, all'altezza delle sospensioni anteriori c'e' da verniciare in grigio una sezioncina (l'ideale sarebbe applicarci anche un micto pezzettino di spillino cosi' si fa pure il dado a vista...inutile dire delle sospensioni posteriori, oramai fanno parte del pacchetto standard...
Per l'abitacolo pensavo di sostituire i fianchetti grigi con pezzettini di lamiera/lattina, molto piu' fini e realistici...
resta come mascherare l'attacco dell'air scope....mmmhh bel problema....

Firma di P.G.Models 

sector
automodellante

Inserito il - 25/09/2009 : 10:02:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
kalle ha scritto:

Mi sembra ottimo la 312B3 ..... o quanto meno da dove partire ed ero
impaziente che arrivasse, mi è sempre piaciuta moltissimo (però hanno fatto l'ala
posteriore e sostegno tutto cromato ) e mi è sembravo buono anche la versione
da negozio (vicino a compralo su ebay a un prezzo decente, ma vedendo
cosa usciva nella coll. ho deciso di prendere lei).
Piccolo OT ... come mai tra la HW (da dove deriva) e la IXO hanno piccole diferenze.?
Specialmente nel radiatore laterare .... sono giuste entrambe?

Grazie Sector per il reportage del Giovedì .......
..... però l'anteprima della prossimma uscita non la dovevi mettere ........ non lo dovevi fare!!!!
Alla Greggio ....
Io non ho mai postato il modello il Giovedì perchè .....(siciliano)..... "eeera cosa tuaaa".
Vedrò di rifarmi ..... .....
Sperò che non la prenderai sul serio

non ti preoccupare kalle...tanto te il modello lo compri il venerdi.....

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/09/2009 : 10:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...io sono già in difficoltà nel reperirlo...marò

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5557  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 09/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 25/09/2009 : 10:23:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
L'ho presa stamani...mi piace abbastanza!
Peccato che il blister ha preso un colpo, ed ha storto verso il basso l'alettone posteriore
Secondo voi, che siete grandi esperti, si può rimediare al difetto del modello?

La mia edicola ne ha solo 1 modello che prende solo per me, quindi non ho mai la possibilità di scelta

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 25/09/2009 : 10:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

tano, dovessi aver bisogno..ho un pusher che le ha piu' o meno sempre e piu' copie...

Firma di P.G.Models 

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/09/2009 : 10:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Tano V12 ha scritto:

tano, dovessi aver bisogno..ho un pusher che le ha piu' o meno sempre e piu' copie...

ti ringrazio ti tengo informato...ho già sguinzagliato scagnozzi e moglie...vediamo cosa salta fuori.
grazie per la cortesia

Firma di Tano V12 

Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.