Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/09/2010 : 16:12:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

questa è rara o il venditore esagera?

http://cgi.ebay.it/MAJORETTE-3000-C...t_2191wt_911

Il venditore esagera.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 11/09/2010 : 16:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

No, no, il venditore non esagera... è proprio matto!!!
comunque lo conosco questo venditore, ci volevo comprare delle Majo ma dato CHe il prezzo mi sembrava esagerato a quelle condizioni, perchè ci devi mettere il costo delle spese di spedizione, poi lui in Italia non accetta Paypal, quindi devi fare o bonifico o vaglia e sono altre spese, gli ho chiwsto se mi poteva far risparmiare qualcosa ma è stato irremovibile, ha detto che il prezzo era già ottimo x quello che vendeva... e allora tanti saluti... infatti sta tutto ancora li... anzi mò è sceso di 5 euro x quello CHe volevo... bah... Le Majo nuove CHe ho io su ebay già 3 a 8,50 euro non le compra nessuno, figurati questa a 25... Pazzo!!!

Firma di Admiraljoseph 
Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/09/2010 : 22:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Admiraljoseph ha scritto:

Soichiro73 ha scritto:

No, no, il venditore non esagera... è proprio matto!!!
comunque lo conosco questo venditore, ci volevo comprare delle Majo ma dato CHe il prezzo mi sembrava esagerato a quelle condizioni, perchè ci devi mettere il costo delle spese di spedizione, poi lui in Italia non accetta Paypal, quindi devi fare o bonifico o vaglia e sono altre spese, gli ho chiwsto se mi poteva far risparmiare qualcosa ma è stato irremovibile, ha detto che il prezzo era già ottimo x quello che vendeva... e allora tanti saluti... infatti sta tutto ancora li... anzi mò è sceso di 5 euro x quello CHe volevo... bah... Le Majo nuove CHe ho io su ebay già 3 a 8,50 euro non le compra nessuno, figurati questa a 25... Pazzo!!!

Il prezzo della valigetta con 12 modelli non è male, peccato che è scassata.
A me interesserebbe la tua Excalibur rossa...

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2010 : 23:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Presi oggi a una bancarella.
Alla Excalibur mancava la cappottina ma io ne avevo giusto una in più e cosi ho risolto.

Firma di Rallysta 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2010 : 10:36:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Majonews anche da parte mia,finalmente!!
Dunque...trattasi di 5 modelli di provenienza mista.La Matra Simca 670,l'Unimog Fire Engine e la Jeep provengono dalla baia tedesca(prese con l'aiuto dell'amico FabrizioCN, che ringrazio).
Il Camion proviene dal mercatino di ieri mattina,mentre la Moto Niege da quello pomeridiano

Di motoslitte ormai ne ho 5,tutte diverse,l'Unimog va a far compagnia a quello della Air France e ad un altro, spalaneve (ma recente).
La Matra 670, ormai, era la mia ossessione.
La vedevo sempre sui cataloghi,mi è capitata 2 sole volte tra le mani:un bell'esemplare ad un mercatino (che non acquistai per via degli 8 euro richiesti,parliamo di 5 anni fa) e un esemplare a Novegro,per cui mi han chiesto 30 euro.
Per saziare la mia voglia di Matra mi son bastati poco più di 4 euro sulla baia krukka....

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 13/09/2010 : 11:01:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Alla Excalibur mancava la cappottina ma io ne avevo giusto una in più e cosi ho risolto.

E quindi hai risolto x l'excalibur rossa...
Ma non avevi detto CHe la Morgan e L'Excalibur non ti piacciono??

Modificato da - Admiraljoseph in data 13/09/2010 11:02:04

Firma di Admiraljoseph 
Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 13/09/2010 : 11:05:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Majonews anche da parte mia,finalmente!!
Dunque...trattasi di 5 modelli di provenienza mista.La Matra Simca 670,l'Unimog Fire Engine e la Jeep provengono dalla baia tedesca(prese con l'aiuto dell'amico FabrizioCN, che ringrazio).
Il Camion proviene dal mercatino di ieri mattina,mentre la Moto Niege da quello pomeridiano

Di motoslitte ormai ne ho 5,tutte diverse,l'Unimog va a far compagnia a quello della Air France e ad un altro, spalaneve (ma recente).
La Matra 670, ormai, era la mia ossessione.
La vedevo sempre sui cataloghi,mi è capitata 2 sole volte tra le mani:un bell'esemplare ad un mercatino (che non acquistai per via degli 8 euro richiesti,parliamo di 5 anni fa) e un esemplare a Novegro,per cui mi han chiesto 30 euro.
Per saziare la mia voglia di Matra mi son bastati poco più di 4 euro sulla baia krukka....

Uè, uè... quindi erano questi i pezzi che aspettavi!!! Li conosco!!! La Jeep, l'Unimog e la Matra Li ho tenuti fino all'ultimo sott'occhio, poi alla fine ci ho rinunciato, non mi ricordo xCHè... un pò me ne sono pentito... alla fine li hai presi tu... L'Unimog è bellissimo... anche la Matra, io ne ho presa una ma non sono stato così fortunato... pagato pokissimo maè un pò più rovinata della tua... Poi appena mi arrivano anche gli altri modellini le posto...

Modificato da - Admiraljoseph in data 13/09/2010 11:06:36

Firma di Admiraljoseph 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2010 : 11:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Rallysta ha scritto:

Già, non mi piacciono per niente e ho due Morgan MB (rossa e verde) e quattro Excalibur (bianca,grigia,bianca e rossa), due MB e due M.
L'ironia della sorte.

Complimenti ad Andrea per i suoi acquisti, in particolar modo per la Simca e per la motoslitta. Sono sempre più convinto che i mercatini di Torino siano delle miniere.

Vi volevo anche dire che ho battuto il mio record personale sul prezzo di una singola Majorette, ora aspettiamo che arrivi dalla baia.

Modificato da - Rallysta in data 13/09/2010 11:19:09

Firma di Rallysta 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2010 : 11:18:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
mumble vedo che mi fate sempre più concorrenza in teutonia.. accidenti..

eccovi i miei ultimi 2 arrivi germanici, le ho prese al prezzo base d'asta in quanto erano pezzi che non avevo.

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 13/09/2010 : 11:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Già, non mi piacciono per niente e ho due Morgan MB (rossa e verde) e quattro Excalibur (bianca,grigia,bianca e rossa), due MB e due M.
L'ironia della sorte.

Complimenti ad Andrea per i suoi acquisti, in particolar modo per la Simca e per la motoslitta. Sono sempre più convinto che i mercatini di Torino siano delle miniere.

Vi volevo anche dire che ho battuto il mio record personale sul prezzo di una singola Majorette, ora aspettiamo che arrivi dalla baia.

Anch'io ormai sono convinto CHe siano delle miniere... qui a centro sud non ci stanno quasi x niente...
@ Rallysta, x curiosità dimmi solo il tuo record, senza spese postali ovviamente... fammi indovinare cosa potrebbe essere...

@Soichiro... anche il furgone ambulanza l'ho riconosciuto...

Firma di Admiraljoseph 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2010 : 11:51:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimentissimi anche a Soichiro che vedo che si sta appassionando sempre di piu a questo marchio, chissà che un giorno non ci faccia concorrenza a tutti e tre.
La Alpine è una delle mie Majorette preferite.

Joseph se ti dico il prezzo è troppo facile, sappi solo che è un numero a due cifre, che il modello non è completo di scatola e che è una Serie 300.

Firma di Rallysta 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2010 : 11:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bellissimi gli acquisti di Rallysta e Soichiro...Il T2 in particolare è davvero un bel pezzo...

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2010 : 12:46:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Sono contento vi piacciano!

Di T2 ne aveva tanti diversi.. questo è l'unico che mi sono aggiudicato, del resto sui modellini in questo stato non faccio rilanci..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 13/09/2010 : 12:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Eh, si, in effetti... pensa che ieri sera ho seguito delle aste di vari WV T2 ed uno è arrivato alla bellezza di 53 euri... Paura!!! Era nuovo nel box comunque...

Modificato da - Admiraljoseph in data 13/09/2010 12:58:59

Firma di Admiraljoseph 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2010 : 12:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
il peugeot 204 della baia tedesca se l'è preso uno di noi?

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2010 : 13:02:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici

Eh, si, in effetti... pensa che ieri sera ho seguito delle aste di vari WV T2 ed uno è arrivato alla bellezza di 53 euri... Paura!!! Era nuovo nel box comunque...

Ne ho visti scadere ad oltre 220 euro (T2 POLIZEI MIB)...

Firma di deltahf84 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 13/09/2010 : 13:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Ne ho visti scadere ad oltre 220 euro (T2 POLIZEI MIB)...

Mamma prezzi assurdi... Io cerco sempre le occasioni a prezzi bassissimi...
@Soichiro... io no, era troppo chippato x i miei gusti però ci avevo pensato, solo che mi frena oltre al prezzo il fatto che ha le ruotine vecchie... non mi appassionano...

Modificato da - Admiraljoseph in data 13/09/2010 13:18:25

Firma di Admiraljoseph 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2010 : 19:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
A me,più le ruotine son vecchie,più mi attirano...

Firma di deltahf84 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 13/09/2010 : 23:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

A me,più le ruotine son vecchie,più mi attirano...

Io invece le ruotine quelle dei primissimi modelli, nere in gomma, x intenderci non mi ispirano...le mie preferite sono quelle a stella a 3 punte...

Firma di Admiraljoseph 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2010 : 09:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Per il discorso ruote quote Admiral al 100%
Complimenti Lorenze per il T2 e la R5 (erano in vendita in Germania, vero?).
Andrea, non ti dico più nulla, perchè tanto già lo sai... Sono contento che tu abbia finalmente trovato la Matra, con tanto di tubi di scarico integri E molto bello anche il camion, al cui acquisto ho avuto l'onore di assistere in diretta

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.