Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2010 : 12:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:
Andrea, non ti dico più nulla, perchè tanto già lo sai... Sono contento che tu abbia finalmente trovato la Matra, con tanto di tubi di scarico integri E molto bello anche il camion, al cui acquisto ho avuto l'onore di assistere in diretta

Grazie,mio fido assistente

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2010 : 12:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Admiraljoseph ha scritto:

deltahf84 ha scritto:

A me,più le ruotine son vecchie,più mi attirano...

Io invece le ruotine quelle dei primissimi modelli, nere in gomma, x intenderci non mi ispirano...le mie preferite sono quelle a stella a 3 punte...

Quelle a tre punte sono quelle dal disegno più bello anche secondo me però volete mettere il fascino di avere uno dei primissimi modelli di casa Majorette?
E' come avere un pezzo di storia, non dimentichiamoci che i modelli con il primo tipo di ruote, quelle completamente nere hanno all'incirca sui quarant'anni, praticamente sono gli albori del marchio.

Joseph ripensandoci non stiamo 2-0 per te ma 4-3. Ho scoperto infatti che mi hai cuccato pure le due BMW 3.0 CSi di rovatti però io ti ho fregato il Neoplan Air France, la Golf con aliante e il Saviem Renault che aveva CameraS4.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 14/09/2010 : 13:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rallysta ha scritto:

deltahf84 ha scritto:

A me,più le ruotine son vecchie,più mi attirano...

Io invece le ruotine quelle dei primissimi modelli, nere in gomma, x intenderci non mi ispirano...le mie preferite sono quelle a stella a 3 punte...

Quelle a tre punte sono quelle dal disegno più bello anche secondo me però volete mettere il fascino di avere uno dei primissimi modelli di casa Majorette?
E' come avere un pezzo di storia, non dimentichiamoci che i modelli con il primo tipo di ruote, quelle completamente nere hanno all'incirca sui quarant'anni, praticamente sono gli albori del marchio.

Joseph ripensandoci non stiamo 2-0 per te ma 4-3. Ho scoperto infatti che mi hai cuccato pure le due BMW 3.0 CSi di rovatti però io ti ho fregato il Neoplan Air France, la Golf con aliante e il Saviem Renault che aveva CameraS4.

Mi spiace rimodificare il punteggio... X le BMW di Rovatti, ok... x il Neoplan Air France, anche xCHè gli avevo chiesto fuori vendita se poteva darmelo e già aveva preso accordi con un altro... quindi tu, adesso... Ma il Saviem renault e la Golf, non m'interessavano, non glie li ho chiesti... non che non m'interessassero ma la Golf, in foto mi è apparsa con qualche chippetto, e x entrambi vale il fatto che erano ROSSI!!! Quindi questi ultimi 2 no, sicuro... il Bus, si... infatti ci sono rimasto maluccio...
Il mio colore preferito è il blu, azzurro, poi il verde... Ma le majo rosse, tranne modelli particolari cerco di evitarle, xCHè alla fine già adesso ho una chiazza rossa tra le mie Majo abbastanza forte, evito di farla espandere... Preferisco gli altri CHe ti ho detto, poi ovviamente tranne alcuni modelli... tipo, Ferrari, ovvio... il Maggiolino rosso metallizzato CHe ho rpeso kè p raro in quelle condizioni e col cofano apribile e la 127 CHe non si trova in buone condizioni, quindi quelle son costretto... Quindi stiamo 4-1 ancora...
Per le ruotine, hai ragione... però CHe ti devo dire... non mi viene di sforzarmi di fare aste x quelle vecchie vecchie, a meno CHe anche li trovo qualche occasione...
Ma se tu hai fatto caso, nelel vendite di Cameras c'è un lotto di 8 majo CHe ho preso da lui, dato CHe non le aveva vendute, gli ho fatto un pò di proposte... se in quell'occasione gli proponevo anche la Renault 18 blu con roulotte, l'avrei presa davvero a pochissimo... invece come uno stupido l'ho lasciata e poi dopo un mese CHe l'aveva rimessa un sacco di volte in vendita e non a comprava nessuno, la voelvo prendere ed invece è arrivata a cifre assurde... Quello è il massimo rosicamento CHe ho avuto di aste x majo...

Modificato da - Admiraljoseph in data 14/09/2010 13:32:57

Firma di Admiraljoseph 
Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2010 : 13:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Admiral, ti assicuro che quella R18 con la roulotte ha fatto rosicare tanti di noi

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 14/09/2010 : 13:55:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Admiral, ti assicuro che quella R18 con la roulotte ha fatto rosicare tanti di noi

Si, Fabrizio, ne sono sicuro, ma vi posso assicurare mai quanto ha fatto rosicare me... CHe me la potevo far dare a 7 euro insieme alle altre... inoltre è stata anche rimessa in vendita molte volte successiivamente CHe nessuno la comprava... e poi... tutti insieme... Sono stato un... pollo proprio...

Modificato da - Admiraljoseph in data 14/09/2010 13:57:08

Firma di Admiraljoseph 
Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2010 : 14:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Fabrizio-CN ha scritto:

Si, Fabrizio, ne sono sicuro, ma vi posso assicurare mai quanto ha fatto rosicare me... CHe me la potevo far dare a 7 euro insieme alle altre... inoltre è stata anche rimessa in vendita molte volte successiivamente CHe nessuno la comprava... e poi... tutti insieme... Sono stato un... pollo proprio...

L'aveva rimessa in vendita un mare di volte, alla fine gli ho proposto di vendermela fuori asta se non avesse ricevuto offerte e invece proprio quella volta uno Spagnolo mezzo pazzo è riuscito a portarsela via per una cifra assurda, io sono stato al suo gioco per un po, rilanciando sul prezzo ma poi, dopo aver offerto 15 Euro e vedendo che il risultato non cambiava ho mollato.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 14/09/2010 : 14:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Fabrizio-CN ha scritto:

L'aveva rimessa in vendita un mare di volte, alla fine gli ho proposto di vendermela fuori asta se non avesse ricevuto offerte e invece proprio quella volta uno Spagnolo mezzo pazzo è riuscito a portarsela via per una cifra assurda, io sono stato al suo gioco per un po, rilanciando sul prezzo ma poi, dopo aver offerto 15 Euro e vedendo che il risultato non cambiava ho mollato.

Infatti... anch'io mi pare ho fatto un offerta ma già si vedeva CHe lievitava troppo... ahh, se quella volta glie l'avessi chiesta, me l'avrebbe inserita nel lotto a poki euro... I bus Air France si trovano ma una R18 in quelle condizioni con roulotte, no...

Modificato da - Admiraljoseph in data 14/09/2010 14:28:36

Firma di Admiraljoseph 

n/a
deleted

Inserito il - 17/09/2010 : 20:31:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

Uploaded with ImageShack.us

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/09/2010 : 20:36:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

Uploaded with ImageShack.us/img]

Uploaded with ImageShack.us

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2010 : 20:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
maranello hai sbagliato topic, questa è quelle delle Majorette made in France, per quelle fatte in Thailandia c'è la discussione apposita.
Comunque sogno son desto?
Nuove Majorette con vetri chiari e fanali non tampografati!

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 17/09/2010 : 21:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rieccomi dopo 3 giorni... questa settimana a poco a poco mi sono arrivate una parte delle Majo CHe aspettavo... Ho aspettato x fotografarle tutte insieme, oggi non ho potuto, domani comunque faccio le foto e cerco di postarle in serata

Firma di Admiraljoseph 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 20/09/2010 : 07:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Joseph aspettiamo le foto!
Intanto ieri sera ho vinto un Majo-lotto su Ebay, mi devo dare una calmata perchè il portafogli inizia a piangere.

Firma di Rallysta 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2010 : 08:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Joseph aspettiamo le foto!
Intanto ieri sera ho vinto un Majo-lotto su Ebay, mi devo dare una calmata perchè il portafogli inizia a piangere.

era quello con slitte, 127 e datsun?

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2010 : 10:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
queste 4 francesi le ho prese al mercatino ieri:

sono in discrete condizioni, Ferrari e Renault mi mancavano, la jeep mi mancava nella versione made in france mentre il porsche va bene per eventuali scambi!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 20/09/2010 : 12:05:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Ciao ragazzi!! Scusatemi davvero ma questi 2 gg sono stato un pò imicciato e non ho proprio potuto fare le foto x postarle... le ho fattte stamattina, questi sono alcuni dei modellini CHe aspettavo... alcuni sono bei prezzi pregiati...
Allora iniziamo con quelle senza box...

Matra Simca 670, purtroppo un pò chippata ma completa, Panther Bertone con un solo chip davanti (purtroppo) ma perfetta e completa di alettone, poi quella CHe mi piace di più... la Jaguar E Type blu con la decals anteriore perfetta come si vede e infine la Fiat 127 e questa mi sa CHe Rallysta la conosce...
Le prime 3 comprate insieme dallo stesso venditore, incluse le spese postali non mi sono venute nemmeno 4 euro l'una... la 127 poco poco di più, x colpa di Rallysta...

Firma di Admiraljoseph 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 20/09/2010 : 12:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Passiamo alle boxate e più recenti...

Finalmente il range rover dei pompieri con rimorchio, stavolta Made in France, dato CHe l'altro CHe mi è arrivato poco tempo fa era MiT, purtroppo... e poi la Saab 900 Turbo CHe era una vita CHe la cercavo in ottime condizioni e questo verde smeralsdo è stupendo, poi la Crazy Car fuoristrada come quella di Delta e infine la Ferrari 312 T2 CHe cercavo da tempo, anch'essa perfetta, solo il box è danneggiato...
Scusate x la qualità delle foto ma la mia vecchia fotocamera è quello che è... (un bidone...)
In attesa delle altre, spero che queste siano di vostro gradimento...

Modificato da - Admiraljoseph in data 20/09/2010 12:26:10

Firma di Admiraljoseph 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2010 : 14:05:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
proprio belle! Jaguar e 127 spettacolari!

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 20/09/2010 : 14:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

proprio belle! Jaguar e 127 spettacolari!

Grazie, eh, si, la Jaguar è una delle mie vintage preferite!!! E' stupenda... in quelle condizioni poi...
Intanto ho visto CHe anche tu hai trovato una Ferrari 312 T2 in discrete condizioni ehh??
Ora a me x la collezione delle F1 mi manca solo la Benetton e l'ho completata ehe
@Rallysta fammi indovinare... mica era x caso un lotto con un paio di rimorchi di cui uno con sopra scritto in francese "le mie vetture in miniatura preferite" un dodge e altri vari modellini???

Modificato da - Admiraljoseph in data 20/09/2010 14:16:48

Firma di Admiraljoseph 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 20/09/2010 : 14:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimenti a Joseph per i suoi arrivi, in particolar modo per le quattro della prima foto, la Jaguar E e la Simca non sono modelli che mi fanno impazzire ma sono pezzi rari e vanno senz'altro rispettati. Molto belle invece la Phantom che trovarla con alettone è molto difficile e la 127 rossa (ma va? ) che mi hai soffiato due secondi prima della fine dell'asta , fortunatamente mi sono rifatto con il lotto che ho vinto (A proposito, non è nessuno dei due che mi avete detto).
Molto bella anche la Saab 900, io ne ho una grigia e una nera però la verde e la blu mi mancano.

Spero che i miei acquisti mi arrivino presto cosi vi mostro le foto.

Firma di Rallysta 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2010 : 15:23:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
la tua a parte per l'essere mai aperta mi piace di più perchè ha lo sponsor sull'alettone e la parte centrale bianca! io questa l'ho presa solo per sfidare la Mc Laren..

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi.