Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 26/09/2010 : 22:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Maledetto Ebay!!!!
Ho comprato un altro lotto di due Majo.

E x la precisione hai comprato 2 R17, una verde e una rossa... Sono o non sono un mago???
@Soichiro, se ne trovo una migliore, forse me ne disfo, tranquillo...

Firma di Admiraljoseph 
Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 26/09/2010 : 22:21:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Admiraljoseph ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Maledetto Ebay!!!!

E x la precisione hai comprato 2 R17, una verde e una rossa... Sono o non sono un mago???

Ti interessavano?
Però il lotto non me l'hai indovinato!

Modificato da - Rallysta in data 26/09/2010 22:24:15

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 26/09/2010 : 22:25:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Maledetto Ebay!!!!

Ti interessavano?

Si ma quando ho mandato una mail al venditore x kiedergli se il prezzo x più oggetti era sempre di 7,50 mi ha detto CHe il prezzo x l'Italia da 1 a 10 modellini era di 14 euro, ho rinunciato... diventava troppo...
No?? Ma sei sicuro?? Mi sembravi tu...

Modificato da - Admiraljoseph in data 26/09/2010 22:27:01

Firma di Admiraljoseph 
Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 26/09/2010 : 22:30:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Infatti le ho prese io.
Per quanto riguarda la spedizione mi ha detto che costa 10 Euro ma lui aveva scritto che veniva 7,50 per l'Italia.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 26/09/2010 : 22:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Infatti le ho prese io.
Per quanto riguarda la spedizione mi ha detto che costa 10 Euro ma lui aveva scritto che veniva 7,50 per l'Italia.

Ke fai, il furboo??
Boh, comunque fammi sapere quando ti manda fattura poi... questa è la mail di risposta CHe ha mandato a me...
shipping to italy will be 14 euros for 1 or 10 items , i ship airmail REGISTERED because by simple airmail package always lost to Italy ! .
Non CHe le avrei prese comunque a quel prezzo più spese ma tanto x sapere... comunque sono 2 bei pezzi...

Modificato da - Admiraljoseph in data 26/09/2010 22:37:48

Firma di Admiraljoseph 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 26/09/2010 : 22:44:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Rallysta ha scritto:

Infatti le ho prese io.

Ke fai, il furboo??
Boh, comunque fammi sapere quando ti manda fattura poi... questa è la mail di risposta CHe ha mandato a me...
shipping to italy will be 14 euros for 1 or 10 items , i ship airmail REGISTERED because by simple airmail package always lost to Italy ! .
Non CHe le avrei prese comunque a quel prezzo più spese ma tanto x sapere... comunque sono 2 bei pezzi...

Diciamo che non me le hanno regalate ma io la spesa della spedizione la considero sempre a parte, non la fondo insieme al prezzo degli acquisti. Questo modello poi era nella mia Majo-wish list ed era da tanto che ne andavo a caccia di uno bello e devo dire che le aste che avevo seguito non si erano mai concluse a meno di 12-15 Euro e cosi quando ho trovato queste due mi sono piaciute subito moltissimo e poi una delle due è verde!
Ora però basta, non devo aprire Ebay fino a fine mese.

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 26/09/2010 : 22:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Anche a me quel modello è nella mia lista... i
o invece le spese postali di solito le fondo col prezzo, tranne in caso di lotti grandi ovviamente CHe vengono ammortizzati dalla quantità di oggetti... si anche a me piaceva quella verde infatti, la rossa l'avrei messa in vendita... Bene, allora fermati un pò, così non mi fai lievitare i prezzi sulle prossime majo CHe prenderò...

Modificato da - Admiraljoseph in data 26/09/2010 22:49:51

Firma di Admiraljoseph 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 08:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
O.T.
Ma hai visto che pezzi che ha quel venditore?

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 10:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rallysta ha scritto:

O.T.
Ma hai visto che pezzi che ha quel venditore?

Eh, si... ha dei bei pezzi ma son carucci, io cerco sempre di prenderli a basso prezzo quando ci sono delle occasioni, comprese le spese... La 127 gialla mi piaceva come i 2 camion... ma tra il rpezzo e e le spese era troppo x i miei gusti... considerano CHe sto anche ancora aspettando un bel lottino ed un altro paio di cosette CHe mi devono arrivare... Invece avevo preso un lottino di 2 majo, una Acadiane e una R4L ma ormai sono passate più di 3 settimane ed ho paura CHe si sono perse... peccato...

Firma di Admiraljoseph 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 12:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Invece avevo preso un lottino di 2 majo, una Acadiane e una R4L ma ormai sono passate più di 3 settimane ed ho paura CHe si sono perse... peccato...

Da che nazione le hai prese?

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 13:03:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Invece avevo preso un lottino di 2 majo, una Acadiane e una R4L ma ormai sono passate più di 3 settimane ed ho paura CHe si sono perse... peccato...

Da che nazione le hai prese?

Dall'Inghilterra, perchè?? Io fin'ora da li non ho mai avuto problemi, avevo avuto solo problemi con la Francia con quello dei Camion trasporto auto della Saviem CHe non mi sono arrivati perchè erano spediti con prioritaria... io spero ancora CHe queste dall'Inghilterra mi arrivano perchè erano perfette...

Firma di Admiraljoseph 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 13:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Eh, dall'Inghilterra ci mettono poco ad arrivare, hai parlato col venditore?
Il pacco non ha il tracking code?

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 13:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Eh, dall'Inghilterra ci mettono poco ad arrivare, hai parlato col venditore?
Il pacco non ha il tracking code?

Lo so, con Airmail entro una settimana sono qui, se è raccomandata anche meno... si,ci ho parlato, ha detto CHe stamattina andrà in posta a lamentarsi e poi appena sarà rimborsato rimborsa me, ha detto xò CHe di 780 spedizioni tutte a buon fine, questa è la terza in poco tempo CHe si perde in Italia... ti dico, io spero ancora CHe in questa settimana arrivi... ma un mese mi sembra troppino... peccato, la R4L gialla era bellissima, poi presa ad 8 euro insiema all'Acadiane blu, di cui già ne ho una... m'interessava la R4L...

Firma di Admiraljoseph 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2010 : 13:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Innanzitutto, sinceri complimenti a Admiral per i suoi nuovi arrivi, una più bella dell'altra. Qualcuna l'ho seguita anch'io ma non ho offerto.

@ rallysta
della R16 non ti dico più niente perchè già lo sai

Una decina di giorni fa ho fatto un'offerta per un lotto di 30 Majo Made in France su Ebay francese. L'ho fatta quasi per scherzo, e invece le ho vinte
Queste sono quelle cho ho tenuto, mentre le altre sono già state tutte piazzate ad altri due "malati"

Tenevo soprattutto alla 190 verde con le ruotine a stella, la prima in assoluto, con la quale ho giocato da piccolo fino a renderla irriconoscibile. Verde ne ho già una, ma con le altre ruotine, come quelle della Oldsmobile bianca. Sono rimasto stupito anche dal camion bestiame, perchè non pensavo mai più che avesse ancora le mucche dentro, e invece...
Del lotto faceva parte anche un modello diciamo "ibrido", di cui vi parlerò fra qualche giorno.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 13:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Fabrizio, l'avevo visto anch'io questo lotto... ma in foto non capivo se erano chippate o no... invece vedo CHe sono quasi perfette!!! Ammetto CHe ti sto invidiando... La 190 verde e la Pontiac Fiero sono stupende ma anche le altre... la Pontiac la cerco anche io... Bè, che dirti, solo complimentoni!!!

Firma di Admiraljoseph 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2010 : 13:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Innanzitutto, sinceri complimenti a Admiral per i suoi nuovi arrivi, una più bella dell'altra. Qualcuna l'ho seguita anch'io ma non ho offerto.

@ rallysta
della R16 non ti dico più niente perchè già lo sai

Una decina di giorni fa ho fatto un'offerta per un lotto di 30 Majo Made in France su Ebay francese. L'ho fatta quasi per scherzo, e invece le ho vinte
Queste sono quelle cho ho tenuto, mentre le altre sono già state tutte piazzate ad altri due "malati"

Tenevo soprattutto alla 190 verde con le ruotine a stella, la prima in assoluto, con la quale ho giocato da piccolo fino a renderla irriconoscibile. Verde ne ho già una, ma con le altre ruotine, come quelle della Oldsmobile bianca. Sono rimasto stupito anche dal camion bestiame, perchè non pensavo mai più che avesse ancora le mucche dentro, e invece...
Del lotto faceva parte anche un modello diciamo "ibrido", di cui vi parlerò fra qualche giorno.

Sono curioso anche io riguardo l'ibrido...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 14:13:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimenti per i tuoi acquisti Fabrizio, la 190 con ruotine a stella era anche la mia preferita, molto belle anche la 900 Turbo, la Omega, la Fiero e i due camion Mercedes.
Facci vedere le foto dell'ibrido!

Firma di Rallysta 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2010 : 17:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
molto belle si.. raga ma non è che stiamo esagerando con gli acquisti.. qui non ci si ferma più..

ora blocco E-bay.. il lotto da 10 in blister lo lascio a voi..

Modificato da - Soichiro73 in data 27/09/2010 17:59:13

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 21:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Fabrizio, ora non fare il prezioso... stiamo aspettando il tuo ibrido, su, su... non ci fare aspettare troppo che stiamo sulle spine... Che fai, prima ci stuzzichi, poi ci fai soffrire??

Firma di Admiraljoseph 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 28/09/2010 : 12:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici

Fabrizio, ora non fare il prezioso... stiamo aspettando il tuo ibrido, su, su... non ci fare aspettare troppo che stiamo sulle spine... Che fai, prima ci stuzzichi, poi ci fai soffrire??

In realtà l'ibrido è parte del lotto che ha preso, ma non è suo...E' stato ceduto ad un anonimo collezionista della provincia di Torino...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.