| Autore |
Discussione  |
|
Admiraljoseph
automodellante

|
Inserito il - 20/09/2010 : 15:52:42
|
| Soichiro73 ha scritto:
la tua a parte per l'essere mai aperta mi piace di più perchè ha lo sponsor sull'alettone e la parte centrale bianca! io questa l'ho presa solo per sfidare la Mc Laren.. 
|
Mi raccomando, fai vincere la Ferrari, ehh??   Io ne ho viste alcune su internet ma poi ho trovato questa che è nuova e la versione completa con le decals, e l'ho presa, oltretutto sono stato l'unico a fare l'offerta...  @Rallysta, ma allora mi vuoi proprio stuzzicare, prima ti deve arrivare una serie 300 poi questo lottino misterioso... mmhh, sono curioso, spero ti arrivino presto...  Anche a me devono arrivare 2 lotti, che ci stanno mettendo tempo perchè ho avuto problemi per il pagamento ma mi hanno detto che tra oggi e domani partono tutti e 2... credo arrivino settimana prox... in più anch'io ho preso una serie 300 spettacolare... la volevo da tanto e ho trovato un'occasione, una vintage spettacolo... a quanto pare stiamo entrambi in intensa aspettazione...  
|
|
|
| Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835 |
|
|
Prov.: Latina ~
Città: SS. Cosma e Damiano ~
Membro dal: 05/07/2010 ~
Ultima visita: 20/12/2011
|
 |
|
|
deltahf84
automodellandonissimo

|
Inserito il - 20/09/2010 : 16:39:59
|
Molto bella la Panther...Io ne ho due esemplari (uno arancione come questa e l'altra rossa e gialla) entrambi privi di alettone.Prima o poi rimedierò. la E Typè e spiccicata alla mia,persino come ruotine. La 127 rossa è anche un bel pezzo...La Simca dev'esser quella che osservavo io,poi ne è saltata fuori un'altra che mi sembrava più bellina (che è quella che ho poi vinto). Modello da noi praticamente introvabile.
|
|
|

Ora comincia l'avventura...
Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php |
|
|
Prov.: Torino ~
Città: Baldissero Torinese ~
Membro dal: 10/05/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2013
|
 |
|
|
Admiraljoseph
automodellante

|
Inserito il - 20/09/2010 : 19:31:28
|
| deltahf84 ha scritto:
Molto bella la Panther...Io ne ho due esemplari (uno arancione come questa e l'altra rossa e gialla) entrambi privi di alettone.Prima o poi rimedierò. la E Typè e spiccicata alla mia,persino come ruotine. La 127 rossa è anche un bel pezzo...La Simca dev'esser quella che osservavo io,poi ne è saltata fuori un'altra che mi sembrava più bellina (che è quella che ho poi vinto). Modello da noi praticamente introvabile.
|
A me la Panther piace più rossa e gialla ma ho trovato l'occasione arancio e l'ho presa...  La E Type, sei sicuro che non sia proprio al tua?? Controlla se ce l'hai ancora...   La Simca del tedesco l'avevo vista anch'io insieme alla Jeep marroncina e l'Unimog dei pompieri che hai preso tu ma purtroppo all'ultimo non so perchè ma non mi sono fidato di quel venditore... e allora ho virato su questa che l'ho presa dallos tesso venditore del Jaguar e Panther...
|
|
|
| Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835 |
|
|
|
 |
|
|
deltahf84
automodellandonissimo

|
Inserito il - 20/09/2010 : 19:58:40
|
Io invece l'ho trovato un ottimo venditore...
|
|
|

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php |
|
|
|
 |
|
|
Admiraljoseph
automodellante

|
Inserito il - 20/09/2010 : 20:36:01
|
| deltahf84 ha scritto:
Io invece l'ho trovato un ottimo venditore...
|
Eh, me ne sono accorto, vedendo i modellini CHe hai preso tu... Eh, vabbè... già sto rastrellando troppo in giro, mi devo dare anch'io una calmata che il budget si è quasi esaurito... 
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 23/09/2010 : 21:40:37
|
A grande richiesta da parte di due miei amici risollevo il topic mostrandovi la Serie 300 che vi avevo anticipato precedentemente. Si tratta di una Renault 16 prima serie (si parla di un modello che ha sui quarant'anni e di una delle prime Majorette in assoluto ) in coppia con una prima serie dell'aliante. Il modello mi è subito piaciuto moltissimo anche grazie a questo colore che mi ha colpito a prima vista e mi sono subito ripromesso di aggiudicarmelo. Purtroppo dalle foto il modello risultava mint mentre invece è chippato anche se la tinta li maschera bene. Tuttavia non sono molto soddisfatto dell'acquisto, sarò io che mi faccio troppe seghe mentali ma i modelli chippati non li sopporto, per quanti anni questi possano avere sono comunque usati e secondo me non meritano il titolo di modelli da collezione e l'ammirazione che si da a quest'ultimi. La tengo comunque esposta in bella vista in una delle bacheche trasparenti dove tengo le mie Majo, d'altronde non posso lasciarla nascosta in un cassetto ma come già detto non mi fa l'effetto che mi fanno le altre Majorette mint.  A proposito, l'ho pagata 20,20 Euro. Ora sono in attesa dell'ultimo lotto preso sulla Baia e poi stop con gli acquisti fino al 23 Ottobre.
L'ultima foto è per mostrarvi le dimensioni del modello rispetto a una Majorette più recente (Volvo 245DL).
|
|
|
 -------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
 |
|
|
deltahf84
automodellandonissimo

|
Inserito il - 23/09/2010 : 21:53:37
|
Semplicemente FAVOLOSA! Ricordiamoci sempre che erano giocattoli per bambini.E nonostante i quasi 40 anni,è in condizioni eccellenti. Ci son delle persone che pezzi del genere se li sognano la notte...
|
|
|

|
|
|
 |
|
|
Soichiro73
automodellandonissimo

|
Inserito il - 24/09/2010 : 08:52:14
|
potresti lanciarti in un restauro.. hai reclamato con il venditore?
|
|
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Segrate ~
Membro dal: 28/07/2009 ~
Ultima visita: 16/04/2026
|
 |
|
|
Freeman
automodellante

|
Inserito il - 24/09/2010 : 17:53:01
|
Rallysta per quanto possa essere chippato resta sempre un modello stupendo e, sicuramente, invidiabile per tutte le sue caratteristiche. Come hai detto tu si parla di un modello che ha sui quarant'anni e di una delle prime Majorette in assoluto e questo dovrebbe, secondo me, aumentare ancora di più la voglia di esporlo e di farlo vedere. Penso che chiunque vorrebbe avere ogni modello in condizioni mint e con tanto di scatola ma, se tutti puntassero solo ed esclusivamente alla perfezione, non avremmo i modelli che abbiamo (mi riferisco in particolar modo agli obsoleti). Quello che ti dico è tienila e rispettala come stai facendo. Ovviamente se ti capita l'occasione di trovarla mint non fartela sfuggire ... La mia filosofia è di apprezzare il modello che a me piace in qualsiasi stato e, se capita l'occasione, affiancarlo a un mint con scatola . Infatti ho un Citroen Acadiane blu della Majorette (serie 200) piuttosto chippato ma lo adoro e non posso fare a meno di non esporlo. Ovviamente lo sto cercando anche blistato. La smetto di annoiarvi e ti faccio i complimenti per l'ottimo modello che, personalmente, ti invidio parecchio. A proposito... ne approfitto per chiedere gentilmente delle informazioni sulla reperibilità del Saviem bisarca (3090)... Lo voglio! 
|
|
|
La vita è fatta a scale... la mia è 1/43... |
|
|
Città: Milano ~
Membro dal: 04/08/2010 ~
Ultima visita: 18/08/2012
|
 |
|
|
deltahf84
automodellandonissimo

|
Inserito il - 24/09/2010 : 18:00:47
|
| Freeman ha scritto:
Rallysta per quanto possa essere chippato resta sempre un modello stupendo e, sicuramente, invidiabile per tutte le sue caratteristiche. Come hai detto tu si parla di un modello che ha sui quarant'anni e di una delle prime Majorette in assoluto e questo dovrebbe, secondo me, aumentare ancora di più la voglia di esporlo e di farlo vedere. Penso che chiunque vorrebbe avere ogni modello in condizioni mint e con tanto di scatola ma, se tutti puntassero solo ed esclusivamente alla perfezione, non avremmo i modelli che abbiamo (mi riferisco in particolar modo agli obsoleti). Quello che ti dico è tienila e rispettala come stai facendo. Ovviamente se ti capita l'occasione di trovarla mint non fartela sfuggire ... La mia filosofia è di apprezzare il modello che a me piace in qualsiasi stato e, se capita l'occasione, affiancarlo a un mint con scatola . Infatti ho un Citroen Acadiane blu della Majorette (serie 200) piuttosto chippato ma lo adoro e non posso fare a meno di non esporlo. Ovviamente lo sto cercando anche blistato. La smetto di annoiarvi e ti faccio i complimenti per l'ottimo modello che, personalmente, ti invidio parecchio. A proposito... ne approfitto per chiedere gentilmente delle informazioni sulla reperibilità del Saviem bisarca (3090)... Lo voglio! 
|
Leggo con molto piacere questo tuo intervento e quoto ciò che dici. La bisarca...Non è semplice....Ne è andata in asta una blisterata ancora ( ) ma a 3 giorni dalla fine sfiorava già i 50 euro... Ai mercatini ogni tanto qualcosa salta fuori...
|
|
|

|
|
|
 |
|
|
Freeman
automodellante

|
Inserito il - 24/09/2010 : 19:30:27
|
Grazie deltahf84 Immaginavo non fosse facile da trovare e personalmente ho notato che è uno dei pochi modelli della serie 3000 abbastanza "raro". Comunque seguirò il tuo consiglio... non si può mai sapere e poi potrebbe anche scapparci qualche altro acquisto 
|
Modificato da - Freeman in data 24/09/2010 19:31:25 |
|
|
|
|
|
 |
|
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 24/09/2010 : 22:42:14
|
| deltahf84 ha scritto:
| Freeman ha scritto:
|
Leggo con molto piacere questo tuo intervento e quoto ciò che dici. La bisarca...Non è semplice....Ne è andata in asta una blisterata ancora ( ) ma a 3 giorni dalla fine sfiorava già i 50 euro... Ai mercatini ogni tanto qualcosa salta fuori...
|
Mah insomma, dipende anche dai mercatini, certo li a Torino ai mercatini Domenicali hanno ogni sorta di ben di Dio.  Per trovarla ti consiglio di cercare su Ebay oppure di setacciare le mostre-scambio modellistiche, comunque trovarla mint e ad un prezzo abbordabile non è un impresa semplice. 
Collezioni Majorette anche tu? 
|
|
|
 -------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
|
|
 |
|
|
Admiraljoseph
automodellante

|
Inserito il - 24/09/2010 : 23:42:41
|
Rallysta e quindi è questa la serie 300 CHe aspettavi... Come già detto, non amo particolarmente le primissime Majo con queslle ruotine anche se hanno un certo fascino, e il modello che hai preso non è per niente male, noto anche CHe è dettagliato anche nel motore... interessante!! X quanto riguarda i chips, anche io prediligo i modelli Mint, non necessariamente blisterati, ma come detto in passato, a volte su alcuni modelli, come questo tuo, bisogna scendere a compromessi, xCHè non si trovano facilmente e quei pochi CHe si trovano mint arrivano a prezzi astronomici... d'altronde hanno una certa età... quindi goditela anche se chippata... ehe 
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Admiraljoseph
automodellante

|
Inserito il - 25/09/2010 : 11:24:29
|
Stamattina vi posto le Majo che mi sono arrivate questa settimana... Tutte rigorosamente col fondino Made in France...
In prima foto Renault 25, BMW 2.0 CSI e Simca 1308 con traino, la R25 è perfetta nuova, le altre 2 un pò chippatelle e la Simca ha il gancio traino mezzo spezzato, in seconda foto il mio orgoglio il Mercedes Travaux publics con rimorchio blu metallizzato e praticamente mint con 2-3 piccolissimi chips CHe nemmeno si vedono poi una WV K70 però un pò chippata con ST.Tropez, e il Furgone WV della polizia, in buonissime condizioni ma con qualche chips ma purtroppo x i mint i prezzi lievitano troppo... Tranne Il mercedes, gli altri li ho presi in lotto dallo stesso venditore perchè mi è convenuto... Nell'ultima foto ho agganciato il traino alla Simca mint CHe avevo... purtroppo come sempre la mia bidoncamera non rende i modellini al meglio... 
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Freeman
automodellante

|
Inserito il - 25/09/2010 : 14:56:30
|
@ Admiraljoseph: Ti quoto pienamente e vorrei potermi godere anche io una Majo così . Ne approfitto anche per farti i complimenti per tutte i modelli che ti sono arrivati questa settimana.
@Rallysta: Ho solo tre Majorette ... Non ho mai scritto in questa sezione proprio perchè non mi reputo un vero collezionista ma Majo anche se, non solo fanno parte della mia infanzia in modo particolare, ma mi piacciono moltissimo.
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 25/09/2010 : 16:08:50
|
Begli acquisti Joseph, mi piacciono tutti anche se quella che preferisco è la BMW 3.0 CSi.  Toglimi una curiosità, ma nel rimorchio del Mercedes c'è qualcosa? 
@Freeman: Mai dire mai, anche io fino all'anno scorso di Majorette M o MB ne avevo una decina, ore ne dovrei avere sulle 240/250 e sono la parte della mia collezione che preferisco e alla quale sono più affezionato. 
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Admiraljoseph
automodellante

|
Inserito il - 25/09/2010 : 16:25:30
|
Intanto grazie dei complimenti ad entrambi, sia Freeman che Rallysta!! Fanno sempre piacere...  @Rallysta, no nel rimorchio non c'è niente, dietro c'è una porticina che si apre e chiude ma dentro niente, ora non so se, dato che questo modello dei lavori pubblici è x la segnaletica stradale, comprendeva anche dei segnali in dotazione ma comunque non credo perchè di questo modello, fin'ora ne ho visto oltre a questo, un altro identico dallo stesso venditore ed uno verde da un altro ma nessuno ha mai avuto optional in dotazione... comunque è bellissimo, ci tenevo ad averlo e l'ho preso a poco aanche questo... La BMW 3.0 è la seconda CHe tengo rossa, con le stesse ruotine a fiore, peccato che sono entrambe un pò chippate... ma la troverò una almeno near mint... 
|
Modificato da - Admiraljoseph in data 25/09/2010 16:27:34 |
|
|
|
|
|
 |
|
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 25/09/2010 : 16:46:18
|
| Soichiro73 ha scritto:
potresti lanciarti in un restauro.. hai reclamato con il venditore?
|
A un restauro non ci penso nemmeno, non voglio peggiorare le cose.  Alla fine ho lasciato stare e ho lasciato un feedback positivo al venditore.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Soichiro73
automodellandonissimo

|
Inserito il - 26/09/2010 : 20:31:00
|
Belle Admiral le tue nuove "creature" anche in foto! 
Fossi in te mi disfarei della chrysler chippata..    
|
|
|
|
|
Città: Segrate ~
Membro dal: 28/07/2009 ~
Ultima visita: 16/04/2026
|
 |
|
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 26/09/2010 : 21:19:41
|
Maledetto Ebay!!!!  Ho comprato un altro lotto di due Majo.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
Discussione  |
|