Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 01/10/2010 : 23:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
piedeamaro ha scritto:

Rallysta ha scritto:

deltahf84 ha scritto:

Non disperata,ma ci vorrà tanta pazienza,psecie per 3 o 4 di quelle che hai menzionato...

Già, soprattutto trovarle mint.
I camion 3000 sono bellissmi, quello nero l'ho uguale.

Non le cerco nuove, vanno bene come sono, purché abbiano tutti i pezzi.
ma i Camion 3000 non erano quelli grossi in scala 1/43?

Si si, la Serie 3000 è quella grande, è che sono appena tornato da una devastante partita di calcetto e sono cotto.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

piedeamaro
automodellantino

Inserito il - 02/10/2010 : 13:17:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piedeamaro Invia a piedeamaro un Messaggio Privato Aggiungi piedeamaro alla lista amici
Penso che le piu difficile a trovarsi siano:

Fiat 127
Matra bagheera
jaguar E
Citroen Cx

Aggiungo alla ricerca:

Peugeot 604
Bertone Camargue

Prov.: Potenza  ~ Città: melfi  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 30/09/2010  ~  Ultima visita: 25/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 02/10/2010 : 19:09:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
piedeamaro ha scritto:

Fiat 127
Matra bagheera
jaguar E
Citroen Cx

Aggiungo alla ricerca:

Peugeot 604
Bertone Camargue

Beh niente male come lista... la Fiat 127 e la Citroen Cx non sono tanto difficile da trovare. Poco tempo fa ne ho viste un po' su eBay. Molto belli comunque i tuoi camion della serie 600. Pensa che io non li trovo in condizioni buone come le tue... figuriamoci mint.

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 02/10/2010 : 19:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Sono tutti modelli che hanno quotazioni piuttosto altine, soprattutto per il 127.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

piedeamaro
automodellantino

Inserito il - 02/10/2010 : 20:57:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piedeamaro Invia a piedeamaro un Messaggio Privato Aggiungi piedeamaro alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Sono tutti modelli che hanno quotazioni piuttosto altine, soprattutto per il 127.

In qualsiasi condizione?
fino a quanto è giusto pagarle?
Grazie , si è vero i miei 600 sono stati per me i migliori mezzi fatti dalla Majorette , e pensare che ci ho anche giocato, solo che ero grandicello e non ho procurato loro danni.
Questi sono tutti del 1988 , deve mettere foto anche delle altre.

Prov.: Potenza  ~ Città: melfi  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 30/09/2010  ~  Ultima visita: 25/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

piedeamaro
automodellantino

Inserito il - 02/10/2010 : 22:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piedeamaro Invia a piedeamaro un Messaggio Privato Aggiungi piedeamaro alla lista amici
piedeamaro ha scritto:

Fiat 127
Matra bagheera
jaguar E
Citroen Cx

Aggiungo alla ricerca:

Peugeot 604
Bertone Camargue

altro : Scania trattore stradale Bleu

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 02/10/2010 : 23:11:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
questa è riverniciata vero? e anche l'asse posteriore non è il suo..

http://cgi.ebay.de/Majorette-1-60-N..._4282wt_1137

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 02/10/2010 : 23:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
L'asse posteriore è il suo,perchè ha le ruotine con il dentino che fan girare l'ombrello...
Sono le uniche con questa caratteristica.
Sul colore non saprei...E' la prima volta che la vedo bianca...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 02/10/2010 : 23:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
si nota una macchia di vernice bianca sulla ruota.. molto sospetta..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 02/10/2010 : 23:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Per me è originale, il rivetto del fondino non presenta segni di manomissione.

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 03/10/2010 : 00:11:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
piedeamaro ha scritto:

Rallysta ha scritto:

In qualsiasi condizione?
fino a quanto è giusto pagarle?

Bhè dipende, per 127 MB ho visto sborsare anche 30-40 Euro, per un esemplare M ci vogliono mediamente sui 12-15 Euro e per quelli chippati i prezzi differiscono a seconda delle condizioni e dell'anno del modello....
Sono dati che sono fondati sulle mie esperienze personali ma poi si sa, il mercato è pazzo e la botta di fortuna può capitare sempre.

Firma di Rallysta 

piedeamaro
automodellantino

Inserito il - 03/10/2010 : 10:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piedeamaro Invia a piedeamaro un Messaggio Privato Aggiungi piedeamaro alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

L'asse posteriore è il suo,perchè ha le ruotine con il dentino che fan girare l'ombrello...
Sono le uniche con questa caratteristica.
Sul colore non saprei...E' la prima volta che la vedo bianca...

Quel tipo di asse infatti è pure sulla mia Betoniera Magirus. muove la cisterna.
ciao

Ho modificato il link alle immagini , e sto riorganizzando il sito per ospitare altre foto.

Modificato da - piedeamaro in data 03/10/2010 11:44:54

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 03/10/2010 : 11:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Ciao ragazzi, è un pò che non mi faccio sentire ma colpa di impegni vari, in più sto in "lite" con le Poste Italiane, che aspetto dei modelli dall'estero ma ho saputo che in zona qua da qualche tempo non arrivano pacchetti e non solo a me... speriamo che non me li perdano...
comunque, detto questo, innanzitutto benvenuto a piedeamaro, che poi si chiama Giuseppe, come me... anche io amo molto la serie 600 ed infatti fin'ora ne ho 2 e ne aspetto altri 2 (sempre con la cortese partecipazione delle P.I. se vogliono)
@ piedeamaro si quei modelli in condizioni mint, perfette sono costosetti, a meno di occasioni... più o meno chippati si trovano a buon prezzo, ma io li preferisco mint
@ Soichiro poi ho visto la Dyane Marahadja bianca... sinceramente dati i chippetti sulla vernice dovrebbe essere bianca originaria, la macchietta di vernice sulla ruota potrebbe anche significare che hanno provato a restaurarla un pò poi ci hanno rinunciato... l'asse posteriore come dice piedeamaro, in effetti è il suo e lo stesso meccanismo è usato sulla betoniera Magirus, dovrebbero essere gli unici 2 modelli a usarlo...

Modificato da - Admiraljoseph in data 03/10/2010 11:54:23

Firma di Admiraljoseph 
Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

piedeamaro
automodellantino

Inserito il - 04/10/2010 : 10:33:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piedeamaro Invia a piedeamaro un Messaggio Privato Aggiungi piedeamaro alla lista amici
salve, una domanda, ma la bisarca della serie 600 è in grado di ospitare le 200 in scala 1/60 sia sopra che sotto?

Grazie.

cantudario
Moderatore

Inserito il - 04/10/2010 : 12:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ciao piedeamaro, benvenuto anche da parte mia. sempre felici di accogliere nuove 'leve' fra le Piccole, ti ricordo soltanto, per non appesantire le discussioni, di usare le anteprime quando metti tante foto, di modo che la lettura risulti fluida e chi non ha connessioni fulminee possa consultare comunque in tranquillità. buona permanenza!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 05/10/2010 : 09:30:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Ragazzi cosa mi sapete dire di questa serie di modellini Majorette (Série Globe Toys)? con numerazione 100..

piedeamaro
automodellantino

Inserito il - 05/10/2010 : 10:51:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piedeamaro Invia a piedeamaro un Messaggio Privato Aggiungi piedeamaro alla lista amici
altre foto.

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 05/10/2010 : 11:06:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ahhh!
Questa 112 intonsa è davvero un gran bel pezzo!!

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 05/10/2010 : 18:32:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
cavoli nessuno sa darmi qualche info per le Majorette - Globe Toys.. mi cadono i miti..!

cantudario
Moderatore

Inserito il - 05/10/2010 : 23:34:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
piedeamaro secondo estratto: USARE LE ANTEPRIME, GRAZIE!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.