| Autore |
Discussione  |
|
piedeamaro
automodellantino

|
Inserito il - 06/10/2010 : 00:04:23
|
| cantudario ha scritto:
piedeamaro secondo estratto: USARE LE ANTEPRIME, GRAZIE! 
|
Guarda che io le anteprime le uso , ed in media il peso di ogni singolo file non va oltre i 35 kbyte. Se hai una connessione lenta io che centro?
|
|
|
|
|
Prov.: Potenza ~
Città: melfi ~
Membro dal: 30/09/2010 ~
Ultima visita: 25/11/2018
|
 |
|
|
cantudario
Moderatore

|
Inserito il - 06/10/2010 : 00:16:35
|
| piedeamaro ha scritto:
| cantudario ha scritto:
piedeamaro secondo estratto: USARE LE ANTEPRIME, GRAZIE! 
|
Guarda che io le anteprime le uso , ed in media il peso di ogni singolo file non va oltre i 35 kbyte. Se hai una connessione lenta io che centro?
|
io la connessione ce l'ho velocissima, è semplicemente una regola del forum. non è problema di peso di file ma di dimensioni (in pixel) delle immagini all'interno del formato del forum. se vuoi continuare la discussione con gli amministratori, inoltrerò il tuo punto di vista a loro, visto che non consideri i miei consigli.
questo il topic del regolamento dove si spiega come inserire foto con anteprima: http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=8335
|
Modificato da - cantudario in data 06/10/2010 00:23:42 |
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 29/06/2026
|
 |
|
|
Soichiro73
automodellandonissimo

|
Inserito il - 08/10/2010 : 15:04:44
|
prese al mercatino.. la morgan perchè completa di capote, la Triumph mi mancava.

Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
|
Città: Segrate ~
Membro dal: 28/07/2009 ~
Ultima visita: 16/04/2026
|
 |
|
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 08/10/2010 : 23:55:51
|
Bella la TR7, peccato che sia messa maluccio. Ultimo arrivo, Fiat Tipo con interni rossi. 
E qui in compagnia con la sorella. 
@Lorenzo: Forse ho un contatto che sa dirmi qualcosa a riguardo dei Globe Toys. 
|
|
|
 -------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
 |
|
|
Soichiro73
automodellandonissimo

|
Inserito il - 09/10/2010 : 08:45:36
|
bene! Aspetto con ansia notizie al riguardo!
|
|
|
|
|
Città: Segrate ~
Membro dal: 28/07/2009 ~
Ultima visita: 16/04/2026
|
 |
|
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 09/10/2010 : 20:53:43
|
Ecco gli acquisti che ho fatto oggi all'Happymodel, devo dire che è stata la migliore edizione per me.  Questa è stata la prima che ho preso, sapete dirmi come fare per togliere le decals che ci sono state appiccicate? 
Questi due me li hanno praticamente regalati. Li ho presi dopo della Tipo, il carrello dello UAZ è della Mercury ma il venditore mi ha detto "Ao se o voi te devi pià tutto" e me la dato (a gratis). La ruspa invece è una Husky ma l'ho presa per non lasciare vuoto il rimorchio del Bernard (ci entra sopra alla perfezione) e perchè per 2 Euro mi dispiaceva lasciarla li. 
Poi ho trovato un venditore che aveva le Serie 3000 ed è stata la mia rovina, ho preso tutto quello che aveva. Questo è il primo che ho preso, mi piace moltissimo perchè sa molto d'estate e trovarlo completo non è cosa facile. Ha uno specchietto danneggiato ma si riaggiusta facilmente con un po di colla. 
Questo è il secondo che ho preso, è molto bello ed ha anche un salottino nella prima parte del rimorchio, anche questo non è facile trovarlo completo dei cavalli (il nero con il carretto credo sia un intruso ).
Questi sono gli ultimi due che ho preso (anche perchè poi erano finiti  ), ero indeciso se portarmeli a casa (ma intanto ero certo che l'avrei fatto) perchè ne avevo già due anche se in colorazioni diverse ma poi quando il venditore me li ha messi a 10 Euro l'uno li ho presi di corsa. 
Spero di non annoiarvi se vi mostro le foto con gli altri due 3000 che avevo già:

|
|
|
 -------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
|
|
 |
|
|
deltahf84
automodellandonissimo

|
Inserito il - 09/10/2010 : 20:56:28
|
Che fantastica valanga di acquisti! Tutti bellissimi...I 3000 son fantastici,ma le due Camion vecchi son altrettanto strepitosi...
|
|
|

Ora comincia l'avventura...
Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php |
|
|
Prov.: Torino ~
Città: Baldissero Torinese ~
Membro dal: 10/05/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2013
|
 |
|
|
Keep-all
iperautomodellante

|
Inserito il - 09/10/2010 : 23:50:09
|
E bravo Ale!!!  Questa mattina, in quella busta di plastica non c'era la merenda, bensì un miglior ben di Dio, che ti sei "accattato" zitto zitto, quatto quatto, di nascosto da tutti!!! 
Complimenti per i tuoi acquisti!!  Le decals le puoi togliere immergendo il modellino nell'acqua caldina, così gli fai anche il bagnetto oppure con un pò di acetone o smacchiatore di tessuti (tipo Avio). Ovviamente da usare con cautela senza toccare altre parti in plastica 
Alberto
|
|
|
Ubi major, minor cessat  Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.  |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 12/11/2025
|
 |
|
|
javelin
automodellante

|
Inserito il - 10/10/2010 : 11:51:33
|
Oggi niente matchbox...ho comperato una Majo..che ve ne pare?

pronta per partire..ha già la valigia dentro
 Oscar
|
|
|
Visita il mio sito
https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/ |
|
|
Prov.: Gorizia ~
Città: Gorizia ~
Membro dal: 19/12/2009 ~
Ultima visita: 17/04/2016
|
 |
|
|
deltahf84
automodellandonissimo

|
Inserito il - 10/10/2010 : 18:23:50
|
Davvero molto bello e vecchiotto questo Maggiolo,javelin.Ottimo pezzo...
Ora veniamo a noi...Dopo un periodo di diguno dalle Majo(non trovavo niente) oggi ho recuperato un po'. Ecco cos'ho portato a casa:

Le 3 in primo piano arrivano dal mercatino di Cherasco,visitato oggi. Le altre arrivan da un lotto vinto da Fabrizio, che mi ha ceduto alcuni pezzi tra le quali delle most wanted come il Camper,il camion da cava e altre (come anche Countach,Jeep,camioncino dei gelati) IDENTICHE a quelle che avevo da piccolo. Curiosità:li in mezzo c'è il famigerato ibrido che ha solleticato la fantasia di qualcuno qualche pagina fa... Eccolo!

Vediamo se qualcuno ci arriva...Cos'è che non quadra? (ho la foto pronta con la soluzione )
Ecco poi due Majo blisterate prese un paio di domeniche fa,sono le uniche 2 Ferrari della mia collezione.Anche loro rigorosamente Made in France...

|
|
|

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php |
|
|
|
 |
|
|
Keep-all
iperautomodellante

|
Inserito il - 10/10/2010 : 18:35:05
|
Per DeltaHP84: Sai Andrea che non mi intendo di piccoli obsoleti, infatti sono poco attivo in questa sezione, tuttavia nell'Alfa ciò che trovo strano, a mio parere, è il gancio per il rimorchio, che non è un "gancio maschio" , ma un "gancio femmina" . E' questa la cosa strana? 
Alberto
|
|
|
Ubi major, minor cessat  Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.  |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
deltahf84
automodellandonissimo

|
Inserito il - 10/10/2010 : 18:44:37
|
| Keep-all ha scritto:
Per DeltaHP84: Sai Andrea che non mi intendo di piccoli obsoleti, infatti sono poco attivo in questa sezione, tuttavia nell'Alfa ciò che trovo strano, a mio parere, è il gancio per il rimorchio, che non è un "gancio maschio" , ma un "gancio femmina" . E' questa la cosa strana? 
Alberto
|
Nein!  Quella sopra è solo una specie di "sicura",così una volta agganciato il rimorchio (nell'eventuialità) rimane li e non si stacca. Sotto quella protezione c'è il gancio maschio,come sempre...
|
|
|

|
|
|
 |
|
|
Admiraljoseph
automodellante

|
Inserito il - 10/10/2010 : 19:29:12
|
Belle Majo, complimenti a tutti... ho visto che Rallysta ha fatto incetta di serie 3000 complimenti x le condizioni in cui le ha trovate!!  Javelin, davvero molto carino il maggiolino turchese della prima serie con cofano apribile, è raro di quel tipo in quel colore... peccato x i chippetti... Delta, bellissime anche le tue.. la jeep verde e la Lambo sono bellissime, in questa livrea la Lambo la sto cercando... X l'ibrido... CHe dire... sembra che abbia le portiere saldate, non si aprono?? Non mi viene niente in mente a primo colpo... 
|
|
|
| Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835 |
|
|
Prov.: Latina ~
Città: SS. Cosma e Damiano ~
Membro dal: 05/07/2010 ~
Ultima visita: 20/12/2011
|
 |
|
|
deltahf84
automodellandonissimo

|
Inserito il - 10/10/2010 : 20:02:13
|
Non ci siamo ancora...L'ibrido rimane ancora misteriso(le porte si aprono senza problemi) 
|
|
|

|
|
|
 |
|
|
piedeamaro
automodellantino

|
Inserito il - 10/10/2010 : 20:12:12
|
| Admiraljoseph ha scritto:
Belle Majo, complimenti a tutti... ho visto che Rallysta ha fatto incetta di serie 3000 complimenti x le condizioni in cui le ha trovate!!  Javelin, davvero molto carino il maggiolino turchese della prima serie con cofano apribile, è raro di quel tipo in quel colore... peccato x i chippetti... Delta, bellissime anche le tue.. la jeep verde e la Lambo sono bellissime, in questa livrea la Lambo la sto cercando... X l'ibrido... CHe dire... sembra che abbia le portiere saldate, non si aprono?? Non mi viene niente in mente a primo colpo... 
|
Belle anche le tua Ex R5 e SAAB 
|
|
|
|
|
Prov.: Potenza ~
Città: melfi ~
Membro dal: 30/09/2010 ~
Ultima visita: 25/11/2018
|
 |
|
|
Ivan-To
automodellantone

|
Inserito il - 10/10/2010 : 21:02:01
|
Che abbia il pianale della Giulietta?? Comunque c'ero anche io a Cherasco oggi, e quelle 3 in primo piano le ho viste anche io quella tizia aveva delle cose interessanti...ho preso circa una decina di Majo + una bisarca + 3 vecchissime Lesney/Matchbox! a presto per le foto 
p.s. Ottimi acquisti Andrea e Alessandro 
|
Modificato da - Ivan-To in data 10/10/2010 21:10:19 |
|
|
 |
|
Regione Lombardia ~
Città: San Donato Milanese ~
Membro dal: 16/02/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2023
|
 |
|
|
Admiraljoseph
automodellante

|
Inserito il - 10/10/2010 : 21:31:39
|
| piedeamaro ha scritto:
| Admiraljoseph ha scritto:
|
Belle anche le tua Ex R5 e SAAB 
|
Uè, allora sei tu il Giuseppe di melfi che ha preso le mie Majo...  Mi fa piacere CHe sei stato soddisfatto, in effetti quei 2 modellini erano quelli messi meglio... ora ne ho rimessi anche altri... Io invece sto aspettando ancora dei modellini dall'estero ma ho ancora problemi con le poste... speriamo arrivino...  Per l'ibrido, non so CHe dire... vista così sembra normale... 
|
Modificato da - Admiraljoseph in data 10/10/2010 21:33:25 |
|
|
| Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835 |
|
|
Prov.: Latina ~
Città: SS. Cosma e Damiano ~
Membro dal: 05/07/2010 ~
Ultima visita: 20/12/2011
|
 |
|
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 10/10/2010 : 21:42:41
|
Ottimi arrivi Andrea, quello che mi piace di più è il camper.  Ci posti una foto del fondino dell'ibrido? Complimenti anche a te javelin, trovare un Maggiolino prima serie non è cosa facile.  Ivan che aspetti a mostrarci le tue Majo? 
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Keep-all
iperautomodellante

|
Inserito il - 10/10/2010 : 21:50:55
|
Faccio un ultimo tentativo, perchè a me sembra un particolare strano. Mi riferisco al cofano del motore. Il disegno che formano le righe danno un cofano "concavo", mentre quello dell'Alfa vera è "convesso", ovvero bombato verso l'alto (simile a quello della Giulietta anni '70-'80).  Ci sono?
Alberto
|
Modificato da - Keep-all in data 10/10/2010 22:01:58 |
|
|
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
Ivan-To
automodellantone

|
Inserito il - 10/10/2010 : 22:07:54
|
il frontale è quello della Giulietta...ho controllato!!! Ma è originale? uscito dalla fabbrica così?? @ Rallysta: hai ragione, ma sono preso da mille cose e non ho tempo di fotografarle come si deve, un po' le postai tempo fa in questo topic, ma nel frattempo le Majo si sono moltiplicate!!!!! spero di poterle postare il prima possibile ;)
|
|
|
 |
|
Regione Lombardia ~
Città: San Donato Milanese ~
Membro dal: 16/02/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2023
|
 |