Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/10/2010 : 19:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Admiraljoseph ha scritto:

Soichiro73 ha scritto:

ma questa CX è originale? fondo e tergi neri...

Ci sono alcuni vecchi modelli come la Dyane rally che hanno i cerchi pienamente colorati ma non è questo il caso sicuro... questo modello non li porta così, in più anche sotto ai fari davanti sembra palesemente verniciata... poi il fondino nero, sinceramente sulle Majo non l'ho mai visto, tranne x alcuni modelli ma è in plastica...Dimenticavo... non ho mai visto nemmeno i tergicristalli verniciati sulle Majo...

E' chiaramente elaborata, se ci fate caso sotto ai fari il fondino è del colore del metallo. Hanno colorato i cerchi di argento, il fondino e i tergicristalli di nero. Io comunque la prenderei se il prezzo non è malvagio, una bella pulitina con alcol e torna nuova.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/10/2010 : 20:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
eigi ha scritto:

Seguendo la vicenda del Gronchi Rosa delle Majo m'è venuta alla mente la mia 75; non ha nulla di strano ma volevo da voi un parere in quanto io l'ho sempre avuta abbinata al carrello con aliante e nella mia memoria la vedo acquistata nella confezione doppia "Alfa 75 + carrello": sapete dirmi se effettivamente è così? O la mia memoria mi inganna e i due pezzi "vivono" separatamente?

Non so che dirti Ale, la 75 andava in abbinamento con la roulotte e solitamente alla Majorette non abbinavano due modelli uguali a carrelli diversi. So dirti con certezza che l'aliante venne abbinato alla Giulietta ma alla 75 non saprei, nei cataloghi non appare questa combinazione e comunque il tuo carrello ha le ruotine della seconda generazione quindi escludo che fosse accoppiato a una Giulietta.
Non è che per caso hai una Toyota Tercel o uno Chevrolet El Camino?

Inutile fare i complimenti per i vostri acquisti ... vero Ale

Aspetto invece con interesse la storia delle Majorette; mi raccomando, fate una cosa fatta bene, gli esempi ci sono

Siamo al lavoro, presto partiremo con la pubblicazione.

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 14/10/2010 : 22:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Allora, ho controllato e la roulotte non ce l'ho (del resto non la ricordavo proprio);
la 75 è una 75 ... m'era venuto il dubbio che fosse una Giulietta , codice 271 ..
però ho ricordato di avere la Toyota 4WD, quella che tu hai chiamato (giustamente) Tercel, è un codice 273; ne posto una foto, per comodità presa dal web ma che è uguale alla mia (ce ne sono diverse versioni).

Può quindi essere lei l'originale "motrice" del carrello con aliante?

Grazie.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2010 : 14:09:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Il carrello della seconda generazione come il tuo appare sui cataloghi solo in abbinamento con l'El Camino o con il GMC Gimmy mentre quello della Tercel appare solo con le ruotine appartenenti alla prima generazione, in pratica l'accoppiamento è giusto ma la generazione dei due modelli è differente.

Firma di Rallysta 

piedeamaro
automodellantino

Inserito il - 16/10/2010 : 19:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piedeamaro Invia a piedeamaro un Messaggio Privato Aggiungi piedeamaro alla lista amici
la CX è riverniciata, la MAZda RX7 arancio, di poco sopra, io c'è l'ho uguale , ma è ancora più nuova.

Prov.: Potenza  ~ Città: melfi  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 30/09/2010  ~  Ultima visita: 25/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 18/10/2010 : 12:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
La settimana scorsa mi sono arrivate un pò di Majo, appena riesco a fare le foto, le posto, nonostante le poste mi abbiano perso un altro pacchetto che aspettavo con degli affari che avevo fatto... e con questo sono 3 una dalla germania, uno dalla francia e uno dal UK... speriamo finiscano qui, perchè sennò diventa pesante sta cosa... faccio tanto per fare degli affari a poco prezzo, poi le poste mi vanificano tutto...
@Rallysta ma poi le R17 dalla Francia ti sono arrivate? Non vedo ancora le foto... PS. ieri sera ti sei dato da fare anche tu, ehh?? Sulla R18 blu ci avevo puntato anche io qualcosa ma non più di tanto perchè era un pò chippata e ossidata alle ruotine... comunque bel pezzo, io ho preso la versione Taxi con i finestrini blu, che mi sembrava meglio messa... speriamo arrivino...

Firma di Admiraljoseph 
Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 18/10/2010 : 12:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Admiral, visto che sono stati degli affari imamgino come prezzo, sei sicuro che te le abbiano spedite? Io compro su Ebay solo da poco più di un anno, ma in più di 100 transazioni solo una volta il pacco non è arrivato. E sono stati tutti acquisti all'estero, Germania in primis.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 18/10/2010 : 13:38:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Admiral, visto che sono stati degli affari imamgino come prezzo, sei sicuro che te le abbiano spedite? Io compro su Ebay solo da poco più di un anno, ma in più di 100 transazioni solo una volta il pacco non è arrivato. E sono stati tutti acquisti all'estero, Germania in primis.

Io ormai avrò fatto più di 200 acquisti su Ebay nell'arco di circa 6 anni... mi è sempre arrivato tutto, anche i modellini ma 3 volte sulle Majo dall'estero ho avuto questi problemi... sono stati spediti tutti e 3 con la posta prioritaria dei rispettivi paesi e quindi non tracciabili, x il fatto che li abbiano spedito certo non posso avere la sicurezza al 100% però ho acquistato da venditori CHe avevano il 100% di feedback positivi e centinaia o migliaia di transazioni all'attivo, il dubbio ci può essere ma quando mi sono lamentato tramite email mi sono sembrati sicneri, poi non so... diciamo che mi hanno tutti e 3 rimborsato e comunque continuano a vendere su ebay quindi nemmeno mi sento di dare colpa a loro CHe non li hanno spediti, perchè non vedo il motivo x cui avrebbero dovuto farlo... ho più l'impressione che sia stata colpa delle poste, però chi può saperlo?? Infatti ora quando è possibile mi faccio spedire tutto con posta registrata/raccomandata anche se costa qualcosina in più...

Firma di Admiraljoseph 
Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/10/2010 : 13:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
@Rallysta ma poi le R17 dalla Francia ti sono arrivate? Non vedo ancora le foto... PS. ieri sera ti sei dato da fare anche tu, ehh?? Sulla R18 blu ci avevo puntato anche io qualcosa ma non più di tanto perchè era un pò chippata e ossidata alle ruotine... comunque bel pezzo, io ho preso la versione Taxi con i finestrini blu, che mi sembrava meglio messa... speriamo arrivino...

Si, ieri sera mi sono dato da fare anche io ma non più di tanto perchè questo Sabato vado a Padova e mi voglio rovinare li.
La R18 taxi l'ho seguita anche io (sia quella coi vetri blu che quella coi vetri bianchi) però alla fine non ho voluto offrire troppo perchè preferisco di gran lunga la versione con gli adesivi che voglio prendere assolutamente.
La R18 blu non mi pare messa male, sinceramente mi pare meno chippata della taxi e comunque questo modello mi serviva assolutamente perchè ho la roulotte bianca e trovare una R18 con deflettore bianco sul tetto (invece che giallo) non è facile (almeno io li ho sempre visti gialli).
Le R17 mi sono arrivate e sono bellissime ma voglio aspettare che mi arriva la sorella di colore arancione che ho vinto ieri sera (te ne sei accorto?) per fare la foto di famiglia.

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 18/10/2010 : 14:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Si, si, ho visto che hai preso anche la R17 arancio infatti li per li, non avevo capito perchè l'avessi presa dato che ne avevi già 2 e in condizioni migliori, volevo prenderla anche io ma poi ne ho presa un'altra sempre ieri sera, mint di colore verde da un altro...
La R18 con deflettore bianco è abbastanza rara infatti ma la speranza di trovarne una mint è sempre l'ultima a morire... io ho aspettato tanto x una R17 mint e alla fine l'ho trovata, aspetterò ancora... tanto sto comunque aspettando molta roba questa settimana...

Firma di Admiraljoseph 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 18/10/2010 : 14:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:
...vado a Padova e mi voglio rovinare li.

Non sei l'unico

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/10/2010 : 15:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Si, si, ho visto che hai preso anche la R17 arancio infatti li per li, non avevo capito perchè l'avessi presa dato che ne avevi già 2 e in condizioni migliori, volevo prenderla anche io ma poi ne ho presa un'altra sempre ieri sera, mint di colore verde da un altro...

La R17 l'ho presa perchè è un modello che mi piace molto, la livrea da rally è per me azzeccatissima e perchè le altre due che ho preso sono di colore verde e rosso (non arancione).
Le condizioni del modello mi sembrano ottime, almeno dalla foto, non presenta nemmeno i tipici residui di colla sulle decals e poi me la sono aggiudicata a un prezzo veramente basso, non pensavo di riuscire a vincerla.

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 18/10/2010 : 15:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
In effetti ieri tutte le aste di quel venditore non sono salite molto, io ho preso 4 modellini... dai si son potuti fare buoni affari... La cosa simpatica delle R17 è CHe ha 3 tubi di scarico dietro... forte... non ci avevo mai fatto caso...

Firma di Admiraljoseph 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/10/2010 : 16:47:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Non sei l'unico

Si, ma tu ti rovinerai per le Burago, le Majorette nemmeno le guarderai no?

Firma di Rallysta 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 18/10/2010 : 16:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

deltahf84 ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Non sei l'unico

Non illuderti...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/10/2010 : 17:02:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Rallysta ha scritto:

deltahf84 ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Non sei l'unico

Non illuderti...

Firma di Rallysta 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 18/10/2010 : 17:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ricordatevi che fra i due litiganti il terzo gode...

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 21/10/2010 : 14:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Eccomi che finalmente ho trovato un pò di tempo e luce adatta x la mia bidoncamera per fare un pò di foto ai miei ultimi arrivi di Majo delle ultime 2 settimane...
Inizio x gradi...

Di queste solo il Ford Bronco l'ho preso intenzionalmente perchè m'interessava, la Corvette Sonic Flashers e l'elicottero dell'ambulanza erano in un lotto con altri modelli che mi interessavano! L'elicottero è MiF e porta sotto il nome Agusta 106, di questa taglia non ne avevo mai visti, non è la scala standard, se qualcuno ha info su questa serie, è ben accetto...

Firma di Admiraljoseph 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 21/10/2010 : 14:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Un pò di serie 200...

Foto a sx Mercedes 350sl, Bus inglese, camion spazzatura e furgoncino fors transit che già ho ma non in queste livree... condizioni ottime!!! questi ultimi 3 fanno aprte sempre dello stesso lotto menzionato prima... Foto a destra 2 versioni di Volvo 245DL che non avevo e con variante ruotine, Unimog spazzaneve che non avevo, Golf 1 e WV T2 ambulanza che nemmeno avevo e questi utlimi 2 sono sempre dello stesso lotto!!

Firma di Admiraljoseph 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 21/10/2010 : 14:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Passiamo alla serie 300...

A sx 2 Dodge con rimorchio, quello zebrato già l'avevo ma ho trovato un rimorchio e l'ho abbinato... l'altro arancio dei lavori stradali non è in ottime condizioni ma l'ho preso con l'Unimog e pagato un niente... Poi quella che mi piace tanto... la Simca 1100 con Barchetta, perfetta, questa faceva parte sempre di quel lotto... A dx il Bus Air France, aperto ma mint perfettamente, CHe mi mancava, poi il camion bisarca mercedes con le 2 macchinine dentro intatto e il Mercedes della Shell con 2 tipi di ruotine anche questo fa parte di quel lotto... e vi dico che ho preo tutto quel lottino nemmeno al prezzo con cui si compra solo il T2 ambulanza, un affarone...

Modificato da - Admiraljoseph in data 21/10/2010 14:18:17

Firma di Admiraljoseph 

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.