| Autore |
Discussione  |
|
Admiraljoseph
automodellante

|
Inserito il - 21/10/2010 : 14:19:37
|
Dalla serie 300 passiamo alla serie 600
Questi 3 che mi mancavano, incrementano i 2 che già avevo... 
|
|
|
| Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835 |
|
|
Prov.: Latina ~
Città: SS. Cosma e Damiano ~
Membro dal: 05/07/2010 ~
Ultima visita: 20/12/2011
|
 |
|
|
Admiraljoseph
automodellante

|
Inserito il - 21/10/2010 : 14:25:30
|
E concludiamo con la serie 3000
Come già sapete non amo molto il rosso ma gli affari sono affari e mi dispiaceva non prenderli... a sx inutile presentare la mitica bisarca quasi mint, e poi il Mack della McLaren F1 che era compreso già di macchinina, quella in primo piano, che mi mancava perchè è quella col numero 1 sopra, all'interno ci ho messo l'altra che tenevo di Senna... Una curiosità, ho notato che le 2 McLaren nonostante siano dello stesso periodo, hanno una piccola differenza nel fondino nero, alla fine, una ha uno spuntone, l'altra no... bah... misteri Majo, non so se si nota dalla foto...
comunque x ora finisce qui la mia rassegna degli ultimi acquisti in attesa degli altri... che dite? Penso di aver fatto buoni affari... 
|
Modificato da - Admiraljoseph in data 21/10/2010 14:26:08 |
|
|
| Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835 |
|
|
|
 |
|
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 21/10/2010 : 14:40:18
|
Ottimi acquisti Giuseppe, le mie Majo preferite in assoluto sono le serie 300 e in particolar modo quelle composte dalle vetture con il rimorchio, devo quindi dire che il modello che mi è piaciuto di più fra quelli mostrati in foto è la Simca con la barca.  Molto belle anche le 3000, le 600 non mi hanno mai attirato molto in quanto riproducono mezzi Americani che a me non piacciono.
|
|
|
 -------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
 |
|
|
Admiraljoseph
automodellante

|
Inserito il - 21/10/2010 : 14:51:58
|
Grazie Alessandro! Si, in effetti la Simca è quella più bella col suo veliero... io ho preso il lottino apposta x la Simca, per il WV T2 ambulanza che è abbastanza raro e x la Golf che mi mancava... se li avessi presi singolarmente li avrei pagati un bel pò invece erano tutti insieme nel lotto e nessuno ha aumentato il prezzo e l'ho preso, erano quasi una ventina di modelli alla fine, solo 4-5 li ho levati che poi me li vendo, perchè già li avevo o perchè erano chippati... Per la serie 600, è vero son tuti mezzi americani ma devo dire che non sono male... poi pagati anche quelli a poco... completano la mia collezione! Ora mi devono arrivare ancora un pò di cosette molto interessanti, una quindicina di modelli tra serie 200, 300 e 600... D'altronde, voi ve ne andate a Padova, io devo fare qualcosa x stare al passo, no?? 
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 21/10/2010 : 14:57:48
|
| Admiraljoseph ha scritto: D'altronde, voi ve ne andate a Padova, io devo fare qualcosa x stare al passo, no?? 
|
Eh bhè, speriamo di fare buona caccia ma vista la compagnia non credo sarà facile (vero Andrea? ). Perchè non ci vieni a trovare in occasione della prossima pizzata fra gli Automodellanti di Roma? Tu non stai molto lontano... Che modelli sono quelli che vuoi vendere? 
|
|
|
 -------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
|
|
 |
|
|
Admiraljoseph
automodellante

|
Inserito il - 21/10/2010 : 15:16:47
|
Di modelli in più del lotto, non credo CHe t'interessino, comunque c'era una R5 rossa come quella che ho già venduto ma messa maluccio, poi un Fourgon Van quello nero col marmittone in buone condizioni con qualche chips, un Bank security in buone condizioni anche lui con qualche chippetto e un Dodge dei pompieri senza la scala però e un pò chippato, questo addirittura non ha il numero del modello, è vecchissimo... mi sa CHe li metterò insiema agli altri su Ebay... Per la pizzata, qualche giorno vedremo, perchè no? E' un periodo un pò impicciato ma prima o poi magari vengo a farmi una scappatella...  Quindi a Padova ci sarà forte concorrenza a quanto ho capito... ma CHe ci sta?? un mercato??
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 21/10/2010 : 15:26:01
|
| Admiraljoseph ha scritto: Quindi a Padova ci sarà forte concorrenza a quanto ho capito... ma CHe ci sta?? un mercato??
|
La mostra più grande di auto e moto d'epoca in Italia con annessa generosa sezione per il modellismo. 
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Admiraljoseph
automodellante

|
Inserito il - 21/10/2010 : 15:38:21
|
Ahaa, capito... interessante non lo sapevo... bè, buoni acquisti allora... aspetto le vostre foto... cioè dei vostri modelli ovviamente... Mi sa che comunque li le Majo costeranno se sono considerati pezzi da collezione ma dovrebbero anche venderli in buono stato... sono curioso, aspetto a lunedì allora le vostre foto... 
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
deltahf84
automodellandonissimo

|
Inserito il - 21/10/2010 : 16:51:56
|
| Rallysta ha scritto: speriamo di fare buona caccia ma vista la compagnia non credo sarà facile (vero Andrea? ).
|

Umorismo a parte,complimenti Admiral,davvero eccenti arrivi... Specie quel dodge arancione con rimorchietto.Mi manca e mi piace un sacco Per quel Dodge ho una fissa incredibile. Ho 4 o 5 colori diversi di safari singolo,3 carroattrezzi,3 camper singoli,un camper con roulotte,2 safari zebrati con carrello...
|
|
|

Ora comincia l'avventura...
Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php |
|
|
Prov.: Torino ~
Città: Baldissero Torinese ~
Membro dal: 10/05/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2013
|
 |
|
|
Admiraljoseph
automodellante

|
Inserito il - 22/10/2010 : 22:37:07
|
Addirittura?? Alla faccia della fissa... Si, anche a me sono simpatici quei dodge... si vede CHe in quel periodo la Majorette si era americanizzata con quel Dodge ci faceva di tutto e di tutti i colori... a me manca solo la versione carroattrezzi, la sto cercando ancora...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
deltahf84
automodellandonissimo

|
Inserito il - 24/10/2010 : 13:20:30
|
| Admiraljoseph ha scritto:
Addirittura?? Alla faccia della fissa... Si, anche a me sono simpatici quei dodge... si vede CHe in quel periodo la Majorette si era americanizzata con quel Dodge ci faceva di tutto e di tutti i colori... a me manca solo la versione carroattrezzi, la sto cercando ancora...
|
A me ne mancan un po': la versione Rodeo con carrello,lo spalaneve,la versione militare (grigioverde)...E spero non ce ne siano altre. Comunque uno dei due esemplari zebrati,ieri,ha preso la strada per Roma insieme al suo nuovo proprietario  Ecco cosa mi son portato a casa da Padova.Quest'anno come Majorette ho trovato meno dell'anno passato,ma son soddisfatto ugualmente:

La più particolare e rara è la R5 RTL,in questo particolarissimo box. La Giulietta è una variante di una Polizia che avevo già (fondino nero/fondino bianco)...

...E anche la Excalibur (ex Rallysta,grazie ) e la R5 son varianti di colore:

|
|
|

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php |
|
|
|
 |
|
|
cop
automodellandonissimo

|
Inserito il - 24/10/2010 : 15:24:00
|
Tutte bellissime, un tuffo nei ricordi...
Oggi mercatino domenicale, dove si trovano sempre tante Majo. Tutto 10 euro:

Mio figlio ci si sta già divertendo un mondo... 
|
|
|
La mia Pagina FB: http://www.facebook.com/frg24
Il mio sito: http://frg24.roxer.com/ |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Messina ~
Città: Mantova/Messina ~
Membro dal: 01/04/2007 ~
Ultima visita: 04/08/2017
|
 |
|
|
deltahf84
automodellandonissimo

|
Inserito il - 24/10/2010 : 16:19:28
|
La DS Ambulance è un pezzo magnifico.In Fiera,ieri,ne proponevano una blisterata a 30 euro... 
|
|
|

|
|
|
 |
|
|
cop
automodellandonissimo

|
Inserito il - 24/10/2010 : 16:38:05
|
| deltahf84 ha scritto:
La DS Ambulance è un pezzo magnifico.In Fiera,ieri,ne proponevano una blisterata a 30 euro... 
|
Apperò... E' messa piuttosto male comunque, ha parecchi chip. Bhe, la requisisco al bimbo (insieme alla Impala CHP)... 
|
|
|
La mia Pagina FB: http://www.facebook.com/frg24
Il mio sito: http://frg24.roxer.com/ |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Messina ~
Città: Mantova/Messina ~
Membro dal: 01/04/2007 ~
Ultima visita: 04/08/2017
|
 |
|
|
Admiraljoseph
automodellante

|
Inserito il - 24/10/2010 : 20:35:18
|
@Andrea bei pezzi, ti invidio soprattutto la Giulietta della Polizia e la R5 Maxi Turbo, che sto ancora cercando in buone condizioni!!! 
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Fabrizio-CN
automodellandonissimo

|
Inserito il - 24/10/2010 : 22:04:12
|
Gran begli arrivi tutti quanti. Quelle di Andrea le ho viste dal vivo e sono proprio belle. Fantastica la Renault 5 RTL Mai vista con quelle decal. Enon avevo mai visto nemmeno la Giulietta Polizia col fondino nero  Admiral, hai postato un modello più bello dell'altro. Hai fatto veramente ottimi affari. Sono i modelli che erano "dispersi" nei meandri delle poste? Spero di sì. Mi piacciono proprio tutti, ma in particolare (oltre ovviamente alle 2 bisarche) la Simca 1100 con la barca, il T2 ambulanza e le due Volvo 245.
|
Modificato da - Fabrizio-CN in data 24/10/2010 22:05:22 |
|
|
| Il corvo disse al merlo: come sei nero! |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Sommariva del Bosco ~
Membro dal: 07/04/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2017
|
 |
|
|
Fabrizio-CN
automodellandonissimo

|
Inserito il - 24/10/2010 : 22:21:45
|
Vedendo le foto dei camion di Admiral e Alessandro mi è venuto in mente che a casa dei miei genitori dovevo avere ancora qualcosetta. Così oggi sono andato alla ricerca e ho scovato i miei vecchi camion. Ecco quello che ho trovato.

L'ultimo l'ho trovato nella borsa dei rottamini, e devo dire che non è messo tanto male. Con la bisarca mi sono sbizzarrito   

|
|
|
| Il corvo disse al merlo: come sei nero! |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Sommariva del Bosco ~
Membro dal: 07/04/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2017
|
 |
|
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 24/10/2010 : 22:28:54
|
Eccomi di ritorno da Padova, dove ho avuto il piacere di conoscere dal vivo degli amici cari e di passare con loro una giornata alla fiera.  Andrea, la Golf con barchetta blisterata è bellissima cosi come la Giulietta ma la R5 RTL in quella scatolina cosi particolare è FA-VO-LO-SA, mi fai due fotine del modello?  La Excalibur bianca l'avevo doppia e avevo deciso di scambiarla o venderla, sono contento che sia finita in ottime mani (a proposito ti devo una Majo ). Spero presto di postare le foto dei miei acquisti "Padovani". 
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 24/10/2010 : 22:39:10
|
Molto belli anche i tuoi mezzi pesanti Fabrizio, quelli che mi piacciono di più sono il camion della serie 600 della NASA, il camion con la barca della serie 3090 e la bisarca anche se ciò che mi attira di più è il suo carico. 
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Fabrizio-CN