Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 24/10/2010 : 22:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Fantastici acquisti Andrea!!! Ti invidio molto la Giulietta (quella con fondino bianco...) e poi Fabrizio, con quella bisarca....mi fai venire un infarto!!!!!

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 24/10/2010 : 23:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Admiral, hai postato un modello più bello dell'altro. Hai fatto veramente ottimi affari. Sono i modelli che erano "dispersi" nei meandri delle poste? Spero di sì. Mi piacciono proprio tutti, ma in particolare (oltre ovviamente alle 2 bisarche) la Simca 1100 con la barca, il T2 ambulanza e le due Volvo 245.

Grazie Fabrizio, no, purtroppo non sono i modelli dispersi, quelli non sono più arrivati e sono stato rimborsato dal venditore
Ho appena visto i camion che hai postato, tutti bellissimi, ma ho un occhio di riguardo x i MiF Per il carico della bisarca, sono d'accordo con Rallysta...
A proposito, bentornati a quelli che sono andati a Padova...

Modificato da - Admiraljoseph in data 24/10/2010 23:30:03

Firma di Admiraljoseph 
Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 24/10/2010 : 23:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Grazie Giuseppe. Sono tutti made in France.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 24/10/2010 : 23:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Grazie Giuseppe. Sono tutti made in France.

Anche la bisarca e i 2 portabarche? Ho sempre creduto che con quel tipo di ruote siano dei Made in Thailand... Se mi sono sbagliato scusa... Quello della Nasa lo sto cercando anche io x completare la collezione della serie 600...

Modificato da - Admiraljoseph in data 24/10/2010 23:55:48

Firma di Admiraljoseph 
Le mie Majorette che ho messo in vendita su AM Bazar: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15835

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 25/10/2010 : 01:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:
la R5 RTL in quella scatolina cosi particolare è FA-VO-LO-SA, mi fai due fotine del modello?
...
(a proposito ti devo una Majo ).

Se riesco domani ti faccio una paio di foto più dettagliate.Non l'ho tolta dalla scatolina perchè ho paura che ceda.Quella plastichina accusa parecchio l'età e non vorrei andasse in pezzi...

Se proprio insisti,allora una Majo la accetto ancora,purchè MiF

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 25/10/2010 : 01:49:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Andrea, ti faccio anche qui i complimenti per i tuoi Majo-acquisti!!!
Stupende tutte, in primis R5 e Golf

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 25/10/2010 : 12:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Mica ti devi scusare Giuseppe . Ti confermo che hanno tutti la scritta Made in France

Firma di Fabrizio-CN 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 25/10/2010 : 12:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
I mezzi pesanti han un gran fascino,e i Majo non fanno eccezione.Veramente belllissimi,Fabrizio...

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 25/10/2010 : 12:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Mica ti devi scusare Giuseppe . Ti confermo che hanno tutti la scritta Made in France

Grazie, scusami ma ero davvero convinto che con quel tipo di ruote non fossero MiF, involontariamente mi hai dato una "dritta" Sai quante bisarche di quel tipo mi sono fatto scapapre perchè le credevo MiT???

Firma di Admiraljoseph 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 25/10/2010 : 12:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ecco soddisfatto il desiderio di Rallysta.
Un paio di foto più dettagliate della R5 RTL:

Firma di deltahf84 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 25/10/2010 : 21:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Grazie mille per la foto Andrea; Che dire, è davvero superba, è l'acquisto che hai fatto alla mostra che mi piace di più.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 25/10/2010 : 22:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
bellissima la R5 RTL

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 26/10/2010 : 15:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E' con grande piacere che vi mostro i miei acquisti Majorettosi fatti alla fiera di Padova.

Ringrazio deltahf84 per il Dodge Safari.
La Morgan rossa l'avevo già identica e per giunta MB ma questa è probabilmente scolorita e sembra rosa pallido ed è stato proprio questo fatto a spiazzarmi e a farmela ricomprare.
La Accord la cercavo da molto tempo e sono felice di averne finalmente trovata una e a buon prezzo.

Queste due sono davvero fantastiche (soprattutto la Volvina che è una delle Majo che preferisco in assoluto ), risalgono alla dine degli anni '70 e sono le prime Majorette che acquisto con la scatolina in plastica rigida. Sono strafelice di averle trovate (La motoslitta non è chippata, quel pallino bianco sta sul blister ).

Per queste invece ringrazio Fabrizio (soprattutto per le due R25 e per la RX-7 che volevo fortemente).

Queste due invece le ho trovate ammassate insieme a roba mista in uno scatolone e le ho pagate una miseria (5 Euro la Impala, 10 il set con l'Hot rod). Interessanti i retro delle rispettive confezioni con le foto delle altre Serie 3090.

Spero abbiate gradito.

Modificato da - Rallysta in data 26/10/2010 16:00:19

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2010 : 16:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bellissimi pezzi,in particolare la BMW 733 e la Volvo.
Del lotto presa da Fabrizio,molto bella la RX7 Mobil
La Impala grande mi piace anche molto...

Firma di deltahf84 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2010 : 16:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ottimi pezzi Alessandro, soprattutto la Volvo. Sono contento che le mie Majo siano finite in ottime mani

Firma di Fabrizio-CN 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2010 : 22:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
volvo e montecarlo spettacolari!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 26/10/2010 : 23:00:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Alessandro, ero curioso di vedere le Majo CHe avevi preso alla fiera, e noto che hai fatto una bella raccolta eh?? Bella soprattutto la Volvo e la motoslitta ma anche le altre mi piacciono molto, complimenti!! Io l'Impala della polizia delle dimsnioni standard la sto ancora cercando...
comunque tra qualche giorno spero di postare anch'io qualche foto delle Majo di questa settimana...

Firma di Admiraljoseph 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 31/10/2010 : 11:14:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Vedo CHe il topic si è un pò addormentato, cerco di risvegliarlo un pò... alcuni ultimi arrivi a tema campagnolo-animali...

Mucche, tori, leoni, cavalli.... Tutti rigorosamente MiF, il camion del circo l'ho levato dalla scatola di cartone perchè era ammuffita e in condizioni pietose ma è ancora sigillato...

Firma di Admiraljoseph 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 31/10/2010 : 17:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Begli arrivi,Giuseppe.
Presto novità per me e non solo....

Firma di deltahf84 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2010 : 17:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimenti Giuseppe, begli acquisti, in particolar modo la Land Cruiser 300 a ruote piccole.

Firma di Rallysta 

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.