Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 30/11/2010 : 15:09:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Admiraljoseph ha scritto:

Ragazzi, nessuna novità Majo questi giorni?? Sono mancato un pò e mi aspettavo di trovare un pò di post di nuovi acquisti Majo... ehh, come si vede che c'è il TopToys tra qualche giorno... vi state tutti riservando per fare i botti la ehh??

Avrei vuto piacere di andare al Totoys,ma purtroppo non ce la faccio...
Per quanto riguarda i nuovi arrivi,ci sto lavorando...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 30/11/2010 : 15:19:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io spero di fare caccia grossa al Toptoys e poi prima dovrei andare a trovare un contatto.
Giuseppe ma la Mercedes verde con la rouoltte che hai preso è uguale a quella che hai già M o è un'altra tonalità di verde?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 01/12/2010 : 13:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
@Rallysta, le 2 mercedes mi sembrano identiche, al max se proprio vogliamoe ssere ountigliosi, c'è una live differenza nella tonalita delle vetrate ma è minima...
@Deltahf, Purtroppo nemmeno io posso andare ne il 5 ne il 12, comunque sono curioso di vedere altri arrivi... Io sto aspettando i miei... altre 2 Majo e avrò toccato quota 250...

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 01/12/2010 : 14:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

@Rallysta, le 2 mercedes mi sembrano identiche, al max se proprio vogliamoe ssere ountigliosi, c'è una live differenza nella tonalita delle vetrate ma è minima...

E allora scambia/vendine una, no????

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 02/12/2010 : 13:48:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rallysta ha scritto:

E allora scambia/vendine una, no????

Ehh, per adesso no, mi piacciono troppo queste mercedes, poi magari tra qualche tempo..

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 05/12/2010 : 19:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ecco qualche majonews:

Il carrello con aliante l'avevo preso a Funtoys,ma l'avevo dimenticato in una borsa di Fabrizio (ne avevo giù uno ma mancava uan delle ali.Dei due,ne ho fatto uno bello.Uno era un po' bruttino).
Il Blazer serie "3000"(necessita di una robusta pulita),la Omega Firestone e il Bus inglese son venuti via per 6 euro in tutto.
Le altre arrivano dal Belgio, un acquisto congiunto fatto con Fabrizio.

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 05/12/2010 : 20:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
ragazzi guardate il mio baule
http://www.pidocchio.net/hemhem/exmajo.jpg

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 05/12/2010 : 21:40:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Mi piace molto la omega firestone!

Ma anche le altre le vorrei a casa mia!

@Ama
azz l'espositore Majo!

racconta questa storia!!!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 05/12/2010 : 22:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Bella la Olds, la Jaguar e il mezzo da lavoro... Le tenevo quasi tutte sott'occhio anche io... l'Unimog a 1 euro ti è andata benissimo... se non mi fossi distratto in quei minuti...

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 05/12/2010 : 22:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
ama ha scritto:

Lo voglio, lo voglio!!! Mi serve!!! Ho tante majo in box e blister che ci starebbero proprio bene su...
Si, raccontaci come l'hai avuto...

Modificato da - Admiraljoseph in data 05/12/2010 22:15:19

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 05/12/2010 : 22:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

ama ha scritto:

Lo voglio, lo voglio!!! Mi serve!!! Ho tante majo in box e blister che ci starebbero proprio bene su...
Si, raccontaci come l'hai avuto...

Non dirlo a me, è più di un anno che ne cerco uno invano. A me però servirebbe quello girevole.
A tra poco per i miei acquisti Toptoyani!

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 05/12/2010 : 22:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
A me andrebbe benissimo quello, guarda... comunque Ale, io a te stavo aspettando eh!! Sono curiosissimo di vedere quello che hai combinato al TopToys...

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 05/12/2010 : 22:49:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Eccomi, eccomi!
Quest'oggi ho racimolato queste belle MIF di cui sono molto contento, soprattutto perchè le ho prese tutte a buoni prezzi.

Ma arriviamo alla vera chicca della giornata.
L'ho trovata per caso su un bancone che aveva obsoleti vari, si confondeva fra le varie HW e Matchbox.

Ecco a voi una bellissima Porsche 907 Le Mans risalente alla prima parte degli anni '70 (siamo quasi agli albori del marchio), con i cerchi scomponibili in due parti.
Davvero un ottimo modello che merita rispetto per la sua età, pagato una sciocchezza, 5 Euro.
Guardate che dimensioni ha rispetto a una, seppur piccola, Porsche 924.

Spero vi siano piaciute.

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 05/12/2010 : 22:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Bellissime le 2 porsche, la simca e la mercedes... che vedi poi che l'hai trovata, che volevi scambiare la mia??

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 05/12/2010 : 23:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Bellissime le 2 porsche, la simca e la mercedes... che vedi poi che l'hai trovata, che volevi scambiare la mia??

Ma la tua è di un bel verde bello acceso, la mia è dell'altra tonalità di verde, quello molto triste...

Firma di Rallysta 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 05/12/2010 : 23:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ora posso vedere cosa hai comprato al Top Toys, Alessandro!!
Ma la scatola con cui te ne andavi fiero in giro non la posti?

La Mercedes, se non sbaglio, te l'ha segnalata il buon Riccardo.....
Complimenti per queste "piccole" adorabili.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 06/12/2010 : 00:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Ma la tua è di un bel verde bello acceso, la mia è dell'altra tonalità di verde, quello molto triste...

Si, conosco il colore, ce l'ho anch'io, però dai, non è triste, è quel grigio/verde che fa tanto auto antica...

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 06/12/2010 : 00:33:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Tutte bellissime,in particolare il 450 SEL e la Porsche.
Il colore poi è favoloso...

Firma di deltahf84 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 06/12/2010 : 02:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
stu
pen
de
!!!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 06/12/2010 : 07:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Ora posso vedere cosa hai comprato al Top Toys, Alessandro!!
Ma la scatola con cui te ne andavi fiero in giro non la posti?

Alberto

Quello l'ho postato nella sezione delle Majorette Made in Thailand insieme alla carrellata di Thailandesi che ho preso. Quella sezione però sembra non interessare a nessuno...

Firma di Rallysta 

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.