Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Transporter Exoto Ferrari
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Transporter Exoto Ferrari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nicolacost
automodellantino



Inserito il - 29/04/2009 : 23:37:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolacost Invia a Nicolacost un Messaggio Privato Aggiungi Nicolacost alla lista amici
Che ne dite del transporter Exoto, Bartoletti Ferrari, degli anni '50 1:43? Mi sembra molto ben fatto, forse anche meglio del Ford Exoto trasporto Ferrari di qualche anno più tardi. Però il prezzo ........ quasi 300 euro! Vostre opinioni?





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2018

Google Adsense


Mountain View

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 30/04/2009 : 12:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Nicolacost,

benvenuto nel Forum, per tua info a parte il prezzo, la rivista MA (non posso scriverla per intero ma si capisce) almeno mesi fa lo stroncava un po' a causa di mancanza di corrispondenza al vero.

E' sempre Exoto comunque!!

Ciao ed alla prossima
DAYTONA67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/04/2009 : 13:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
bhe...daytona...exoto o no se non corrisponde al vero non è una spesa da fare!
Ahhh...la rivista è ModellandoAuto






  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 30/04/2009 : 13:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Tano,

finalmente un Amministratore che mi c+-a! E' un onore

Non volevo suggerire l'acquisto, me ne guardo bene, anche da come ho scritto la risposta tra le righe si nota, naturalmente non volevo suscitare
ire del Forum smer.... sconsigliando l'acquisto di un modello Exoto (che brutto non e' ma per tua info di Exoto nella mia collezione di Ferrari 1:18 ho "solo" la 312 T4 con Gilles, che amo, oltretutto acquistato alla meta' +/- € 100). Qui si parla di 1:43 chiaro pero' il concetto e' assimilabile.

Ciao ed alla prossima
DAYTONA67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/04/2009 : 13:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Tranquillo...penso che nessuno si fosse messo in testa di non cagarti!
Sai a me piace essere sincero...sconsigliare o dire che l'acquisto non lo faresti non è una presa di posizione, ma una tua opinione e una tua scelta e trovo giusto renderla pubblica.
Dopotutto se anche la rivista più blasonata d'Italia bacchetta il modello una ragione ci sarà!
Anche io ho solo un modello della Exoto e guarda caso è uguale al tuo ...molto bello, ma anche lui con delle (piccole) pecche...la più grossa le minigonne che non toccano il terreno...e un trombino che non sia dritto!






  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 02/05/2009 : 16:12:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Mi piacerebbe sapere i motivi della "stroncatura" (i difetti sono così gravi o è la solita pignoleria, rispettabilissima per carità, di alcuni collezionisti?)E, in alternativa all'Exoto (se possibile), cosa ne pensate dell'analogo modello della OldCars? L'ho visto e, senza indagare sulla correttezza del modello, mi ha "catturato" l'occhio.
Ciao.






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Michele
automodellante


Inserito il - 03/05/2009 : 04:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele Invia a Michele un Messaggio Privato Aggiungi Michele alla lista amici
Io ce l' ho il 642 della Old Cars. Rispetto allo standard Old Cars è fatto bene anche se c'è lo stesso modello della ABC Brianza che è su un altro pianeta. Un grosso difetto dell' Old Cars è che mancano completamente i fanali posteriori. Per ovviare alla mancanza vorrei cannibalizzare una 500 Cararama.





Prov.: Pavia  ~ Città: Avgevan  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 03/09/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.