Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ciao,a tutti vi posso dire che dal vivo è ancora più bello,è un kit comlpeto di tutto ,decals stupende,facilità di montaggio,scala ovviamente e rigorosamente 1:18,cerchi torniti con pastiglia centrale di resina,motore paricolareggiato. la vendita sarà a cura di MG,presumo sarà venduto sia kit che montato
massimo
Regione Friuli-Venezia Giulia ~Prov.: Trieste ~ Città: TRIESTE ~ Messaggi: 234 ~ Membro dal: 10/09/2009 ~ Ultima visita: 30/06/2025
Gladiatore, splendido veramente montato bene! suggerisco se possibile di montare i cerchi della mattel od anche della maisto, il modello viene ancora meglio. Il transkit è legende-miniatures.
Prov.: Treviso ~ Città: treviso ~ Messaggi: 41 ~ Membro dal: 22/05/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2014
RED scusa se ti dico questo non so i tuoi rapporti con scuderia modelli anch'io acquisto molto da lui ma guardando bene il sito di legende miniature ho visto che e molto fornito ed a prezzi più bassi vedi pagina esempio
si effettivamente scuderiamodelli più che altro commercializza e non produce... o se produce qualcosina non sono le stesse cose di legend miniatures.. per questo costano di + ..
RED
Firma di RED_ONE18
FERRARI 1:18
Prov.: Rimini ~ Città: Rimini ~ Messaggi: 1415 ~ Membro dal: 21/09/2008 ~ Ultima visita: 14/06/2014
ciao,bellissimo il kit di legende,l'ho preso anch'io,ma come dice RED bisogna montarli..... quello che ci manca è il tempo,non la passione! vi do una news: oltre alla 512BB bellancauto a breve esce anche il coda LUNGA
massimo
Regione Friuli-Venezia Giulia ~Prov.: Trieste ~ Città: TRIESTE ~ Messaggi: 234 ~ Membro dal: 10/09/2009 ~ Ultima visita: 30/06/2025
ciao Max ai perfettamente ragione quello che manca e il tempo ma ti posso dire che con i kit legende miniatures il tempo di montaggio io lo dimezzato perché a differenza ti tanti protutori ti arriva a casa una scocca già perfettamente pulita senza sbavature di resina e anche una mano di fondo . poi aggiungi tanta passione e il resto e fatto
Gladiatore
Firma di gladiatore
FERRARI 1/18 + 450
Prov.: Catania ~ Città: Linguaglossa ~ Messaggi: 105 ~ Membro dal: 08/01/2008 ~ Ultima visita: 09/01/2017
Massimo ma la 512bb Codalunga non deve venire prodotta anche in metallo da BBR come già presentata a Norimberga? non ti pare un azzardo farla in resina con l'uscita simultanea di BBR ?
RED
Firma di RED_ONE18
FERRARI 1:18
Prov.: Rimini ~ Città: Rimini ~ Messaggi: 1415 ~ Membro dal: 21/09/2008 ~ Ultima visita: 14/06/2014