Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Aste Ebay Interessanti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Aste Ebay Interessanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 61

n/a
deleted



Inserito il - 03/06/2009 : 22:44:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bei colpi senna78...non c'è che dire...ma devo quotare assolutamente sprintgt...c'è più gusto ad ottenere qualcosa che abbia richiesto un po'di attesa





Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 03/06/2009 : 22:49:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bella la Sierra Polistil!!!





  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 03/06/2009 : 22:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Mamma mia!
Se continui così fra 2 settimane hai la collezione completa delle 1: 24!!
Complimenti per gli acquisti e per la disponibilità!
Io non ce la farei a fare acquisti di quel calibro a raffica,come fai tu...

E una parte del bello del mettere assieme la collezione dei propri sogni è faticare un po' nella ricerca,cercando ,se si può,di spuntare prezzi buoni e magari scovando i pezzi quando meno te lo aspetti...






Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 04/06/2009 : 07:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ciao ragazzi... la cosa più bella è aver conosciuto voi... perchè mi date tanta gioia,... guardo sempre il forum,... alla ricerca di nuove risposte e quesiti, perchè sento che la vostra passione è uguale alla mia.
Vedete ora vi spiego un po' la mia filosofia iniziale di tutti questi acquisti,... io praticamente sono partito da zero,... e capisco benissimo il vostro punto di vista cioè quello di non avere fretta... e di prendere le cose con calma e tempo...!!! Sono una persona immediata, spesso frettolosa, e molto istintiva, quindi non molto razionale, questo lo riconosco è un grande difetto,...!!! Solitamente...nelle mie passione vivo un mese sfrenato di acquisti,.. poi mi fermo, e rifletto, e divento più maturo.
Per esempio in passato ho avuto la passione per le scommesse sportive e ho passato un anno a giocare, vincendo e perdendo,.. poi sono maturato.. e ora gioco occasionalmente!!!.
la stessa cosa vale per la passione per i computer, nel senso che ho avuto degli anni che li smontavo e li montavo perfino ero arrivato a fare grandi overclock... e ora mi sono calmato!
La stessa cosa vale per la mia grande passione per la pesca sportiva, idem per la fotografia, e per non parlare dell'aromaterapia.
Vedete penso che l'importante come dice il mio nonno è "imparara l'arte e mettila da parte" in fondo tutti questi hobby fanno parte del nostro bagaglio culturale!
la vita è una sola, con questo non voglio dire, di buttare via soldi, ma di sfruttare e vivere cio' che ci piace , perchè il mondo è già troppo negativo di per se quindi avere dei ritagli ti tempo proprio devo dedicarsi a cio' che si ama ci fa prendere respire e ossigeno su tutta la negatività che circola.
Vedete per esempio c'è chi fuma uno due pacchetti di sigarette al giorno, c'è chi fa colazione al bar tutti i giorni, mangiando un cornetto pieno di grassi, c'è chi si abbuffa, quindi in conclusione penso, che sia molto costruttivo avere passioni sane, vere, e sentite nel cuore, anche perchè la vita è una sola!.

Scusate se ho fatto un piccolo tema e sopratutto perdonate il mio pessimo italiano... grazie per avermi letto amici!






Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 04/06/2009 : 08:22:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Più leggo quello che dice o fa senna78 e più mi vengono taaaaaanti deja vù.





Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 04/06/2009 : 10:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
chi ti ricordo?





Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 04/06/2009 : 10:50:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
@senna78: Ti ammiro per tutte le passioni che hai!





Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 04/06/2009 : 11:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
senna78 ha scritto:

ciao ragazzi... la cosa più bella è aver conosciuto voi... perchè mi date tanta gioia,... guardo sempre il forum,... alla ricerca di nuove risposte e quesiti, perchè sento che la vostra passione è uguale alla mia.
Vedete ora vi spiego un po' la mia filosofia iniziale di tutti questi acquisti,... io praticamente sono partito da zero,... e capisco benissimo il vostro punto di vista cioè quello di non avere fretta... e di prendere le cose con calma e tempo...!!! Sono una persona immediata, spesso frettolosa, e molto istintiva, quindi non molto razionale, questo lo riconosco è un grande difetto,...!!! Solitamente...nelle mie passione vivo un mese sfrenato di acquisti,.. poi mi fermo, e rifletto, e divento più maturo.
Per esempio in passato ho avuto la passione per le scommesse sportive e ho passato un anno a giocare, vincendo e perdendo,.. poi sono maturato.. e ora gioco occasionalmente!!!.
la stessa cosa vale per la passione per i computer, nel senso che ho avuto degli anni che li smontavo e li montavo perfino ero arrivato a fare grandi overclock... e ora mi sono calmato!
La stessa cosa vale per la mia grande passione per la pesca sportiva, idem per la fotografia, e per non parlare dell'aromaterapia.
Vedete penso che l'importante come dice il mio nonno è "imparara l'arte e mettila da parte" in fondo tutti questi hobby fanno parte del nostro bagaglio culturale!
la vita è una sola, con questo non voglio dire, di buttare via soldi, ma di sfruttare e vivere cio' che ci piace , perchè il mondo è già troppo negativo di per se quindi avere dei ritagli ti tempo proprio devo dedicarsi a cio' che si ama ci fa prendere respire e ossigeno su tutta la negatività che circola.
Vedete per esempio c'è chi fuma uno due pacchetti di sigarette al giorno, c'è chi fa colazione al bar tutti i giorni, mangiando un cornetto pieno di grassi, c'è chi si abbuffa, quindi in conclusione penso, che sia molto costruttivo avere passioni sane, vere, e sentite nel cuore, anche perchè la vita è una sola!.

Scusate se ho fatto un piccolo tema e sopratutto perdonate il mio pessimo italiano... grazie per avermi letto amici!


QUOTISSIME PER TE!!!!!!






  Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 04/06/2009 : 12:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
senna78 ha scritto:

ciao ragazzi... la cosa più bella è aver conosciuto voi... perchè mi date tanta gioia,... guardo sempre il forum,... alla ricerca di nuove risposte e quesiti, perchè sento che la vostra passione è uguale alla mia.
Vedete ora vi spiego un po' la mia filosofia iniziale di tutti questi acquisti,... io praticamente sono partito da zero,... e capisco benissimo il vostro punto di vista cioè quello di non avere fretta... e di prendere le cose con calma e tempo...!!! Sono una persona immediata, spesso frettolosa, e molto istintiva, quindi non molto razionale, questo lo riconosco è un grande difetto,...!!! Solitamente...nelle mie passione vivo un mese sfrenato di acquisti,.. poi mi fermo, e rifletto, e divento più maturo.
Per esempio in passato ho avuto la passione per le scommesse sportive e ho passato un anno a giocare, vincendo e perdendo,.. poi sono maturato.. e ora gioco occasionalmente!!!.
la stessa cosa vale per la passione per i computer, nel senso che ho avuto degli anni che li smontavo e li montavo perfino ero arrivato a fare grandi overclock... e ora mi sono calmato!
La stessa cosa vale per la mia grande passione per la pesca sportiva, idem per la fotografia, e per non parlare dell'aromaterapia.
Vedete penso che l'importante come dice il mio nonno è "imparara l'arte e mettila da parte" in fondo tutti questi hobby fanno parte del nostro bagaglio culturale!
la vita è una sola, con questo non voglio dire, di buttare via soldi, ma di sfruttare e vivere cio' che ci piace , perchè il mondo è già troppo negativo di per se quindi avere dei ritagli ti tempo proprio devo dedicarsi a cio' che si ama ci fa prendere respire e ossigeno su tutta la negatività che circola.
Vedete per esempio c'è chi fuma uno due pacchetti di sigarette al giorno, c'è chi fa colazione al bar tutti i giorni, mangiando un cornetto pieno di grassi, c'è chi si abbuffa, quindi in conclusione penso, che sia molto costruttivo avere passioni sane, vere, e sentite nel cuore, anche perchè la vita è una sola!.

Scusate se ho fatto un piccolo tema e sopratutto perdonate il mio pessimo italiano... grazie per avermi letto amici!
GRANDE senna78... + che in accordo con te !!! Prendi di petto la tua vita e vivila come meglio credi...in culo al resto del mondo (ma sempre nel rispetto di chi ci circonda: uomini, animali o cose !)






  Firma di leestat 
...Dio fu il primo anestesista :- "...fece cadere Adamo in un sonno profondo...e gli fregò una costola ! " leestat

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 04/06/2009 : 13:38:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
senna78 ha scritto:

chi ti ricordo?

Preciso presiso me all'inizio della mia vita da collezionista.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 04/06/2009 : 15:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi... sono felice che i miei discorsi vi piacciono,... e anche io ammiro voi, state diventando un piccola famiglia, un punto di riferimento, dove ogni giorno dedico parte del mio tempo a leggere e scrivervi.
Anzi l'importante penso sia per la crescita del forum e di noi stessi di cercare di essere uniti, sia nel modellismo, sia anche nei nostri hobby facendo esprime le nostre emozioni, perchè penso che solo provando emozioni si puo' vivere veramente a pieno questa vita, il dopo non si sa,...!
Quello che voglio dire è che non conta chi siamo e cosa facciamo ma l'importante è creare emozioni dove il cuore batte!






Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 04/06/2009 : 15:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
bravo Senna78, io ho capito da poco l'iportanza di vivere l'oggi tramite le emozioni,
e, citando Guccini, "a culo tutto il resto!"
E sono contento che tu abbia il tempo, bene essenziale, assieme alla salute e alla libertà,
per curare i tuoi hobby.
Vorrei, invece che essere al pezzo 10 ore al giorno, leggere un po' dei libri che mi aspettano,
smanettare un po' dietro a un videogioco, restaurare un 1/43 obsoleto, inseguire sogni su e-bay, girare per mercatini, far girare le mie vecchie reflex,
dedicare più tempo a mia moglie e a mio figlio. Il tutto non necessariamente nell'ordine.....






  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 04/06/2009 : 21:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
bravo Senna78, io ho capito da poco l'iportanza di vivere l'oggi tramite le emozioni,
e, citando Guccini, "a culo tutto il resto!"
E sono contento che tu abbia il tempo, bene essenziale, assieme alla salute e alla libertà,
per curare i tuoi hobby.
Vorrei, invece che essere al pezzo 10 ore al giorno, leggere un po' dei libri che mi aspettano,
smanettare un po' dietro a un videogioco, restaurare un 1/43 obsoleto, inseguire sogni su e-bay, girare per mercatini, far girare le mie vecchie reflex,
dedicare più tempo a mia moglie e a mio figlio. Il tutto non necessariamente nell'ordine.....




Sai purtroppo, non è tutto ora quel che luccica, nel senso, che anche io purtroppo ho diversi problemi famigliari di salute un po' come tutti... ma non sono un lamentone... nel senso che cerco per lo meno di essere ottimista...!!! e capisco molto bene quando dici che spesso il tempo è tiranno, ma non solo , ci sono anche spesso problemi economici.
Penso che per prima cosa ci sia la salute, poi il lavoro, per il resto sta in noi pian piano con la pazienza crearci i nostri piccoli spazi, in fondo non è il tempo ma l'intensità!






Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante



Inserito il - 04/06/2009 : 21:41:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Eleggo Senna78 quale filosofo ufficiale del forum, nonché psicanalista modellistico ad honorem, dato che leggendo le sue domande mi è sembrato di accomodarmi in un lettino per guardare dentro le ragioni della passione.





  Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 04/06/2009 : 22:08:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
diecast1-24 ha scritto:

Eleggo Senna78 quale filosofo ufficiale del forum, nonché psicanalista modellistico ad honorem, dato che leggendo le sue domande mi è sembrato di accomodarmi in un lettino per guardare dentro le ragioni della passione.

Già, quindi mi son sbagliato, non può essere come me all'inizi della mia collezione perchè io non facevo far pensare la gente, la facevo smaronare.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 04/06/2009 : 22:12:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
be' ragazzi in fondo è importante conoscore il nostro Io interiore, e sopratutto il perchè ci piace una cosa rispetto ad un'altra.
Vedete il nostro hobby del modellismo non va vissuto come un evento singolo,.. ma anzi bisogna trarre spunto da questo per scambiarci idee ed opinioni,... e se ci pensate bene, anche attraverso la scelta di un modellino possiamo capire tanto di noi.
Il perchè uno sceglie i modelli sportivi, e un'altro sceglie gli obsoleti.

Io mi sono innamorato principalmente degli obsoleti perchè mi ricordano della mia giovinezza!!! e magari spero tra 20 anni .. di averli ancora.

Comunque io continuero' a filosofeggiare... fino a quando qualche moderatore o l'amministratore non mi manderà via... speriamo tanto di no!!!

Pero' pensateci bene al fatto che un la scelta di un modellino, puo' far capire il nostro modo di essere!






Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 04/06/2009 : 22:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi faro' di tutto per avere questa, l'ho appena vista,...

http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-Alfas...1%7C294%3A50






Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 05/06/2009 : 00:00:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Stai calmo senna, non farti prendere dalla voga di averlo a tutti i costi. Altrimenti potrebbe finire che ci spendi un patrimonio quando poi, in un mercatino, te la trovi a poco.

Te lo dico per esperienza.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 05/06/2009 : 09:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ma quel modellino di alfa sud quanto puo' valere?





Modificato da - senna78 in data 05/06/2009 09:04:57

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 05/06/2009 : 10:13:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Ciao , Puo' superare anche i 100 €, ma ti consiglio di lasciar perdere e trovartelo ad un mercatino, cosi' te lo guardi,( dato che non è rarissimo) penso sia il minimo per chi vuole spendere certe cifre.
Su ebay io compro solo le rarita' in quanto non ci sono poi altre occasioni, e li sono arrivato ad offrire anche cifre spropositate, preso dall 'ansia dell 'irrazionalita'.
Su ebay se offri il giusto e te lo aggiudichi fai l'affare , oppure lascia perdere non commettere gli errori che ho fatto io.
Un esempio puo' essere questo modello la sua quotazione cosi' com' è si aggira intorno ai 70-80 euro ma bastano 2 persone accanite che fanno lievitare il prezzo.( a volte ne basta una l'altra è solo il rialzatore magari con un feedback privato)
Dopo tutti prendono per esempio quella quotazione ,ma in effetti non rispecchia il valore vero del modello.
Per me una valutazione attendibile non puo' essere fatta da un singolo episodio.
ciao Muma






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 61 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi.