Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 1881 ~ Membro dal: 04/05/2009 ~ Ultima visita: 31/10/2010
n/a
deleted
Inserito il - 10/06/2009 : 16:02:47
L'edicoloso è stato ricavando rimaneggiando questo stampo (come è successo per altri Norev, quali 124, 1300 ecc... ), che ha le portiere apribili mentre l'obsoleto no.. Comunque quello dell'asta è obsoleto.
Firma di n/a
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~ Membro dal: 13/05/2007 ~ Ultima visita: 06/04/2011
Lascerei perdere quell'alfa 6. Ci sono due bolle sulla fiancata sinistra ed una piccola sul cofano motore che mi fanno pensare a futuri distacchi di vernice. Maniglie delle porte e griglietta sul montante posteriore sono stati inoltre verniciati in nero.
Firma di ale ale
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 3285 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 17/02/2024
ragazzi molto molto gentili.. allora lascio stare... sapete ho sempre paura di far confusione fra un obsoleto e un edicoloso!!! quando ho dei dubbi io scrivo.. poi se siete così gentili da aiutarmi... io faro' lo stesso un giorno con i nuovi arrivati!!!!! consideratemi un vostro apprendista... e un giorno mi faro' bere anche io dal mio pozzo!!!
per quanto riguarda il venditore... particolare andate a leggere in stranezze di ebay che ho scritto cose interessanti!
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 1881 ~ Membro dal: 04/05/2009 ~ Ultima visita: 31/10/2010
beh proprio un obsoleto non è anche se la ditta credo abbia chiuso,lo puoi pero' trovare a cifre molto piu' abbordabili,prova su ebay tedesco o inglese.
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9121 ~ Membro dal: 02/02/2007 ~ Ultima visita: 04/07/2025