Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - INFORMAZIONI MODELLI MINICHAMPS 1:43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 INFORMAZIONI MODELLI MINICHAMPS 1:43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

depe1984
automodellante


Inserito il - 30/08/2009 : 18:52:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di depe1984 Invia a depe1984 un Messaggio Privato Aggiungi depe1984 alla lista amici
CIAO A TUTTI RAGAZZI. VOLEVO CHIEDERVI UN PAIO DI INFORMAZIONI SUI MODELLI MINICHAMPS. VORREI ACQUISTARE IL MODELLO DELL'AUDI R10, SECONDO VOI E' MEGLIO COMPERARE IL MODELLO VINCITORE OPPURE QUELLI CHE SI SONO CLASSIFICATI SECONDO E TERZO??CAMBIA QUALCOSA??IN PIU' HO VISTO DEI MODELLI MINICHAMPS CHE A DIFFERENZA DEI NORMALI CHE HANNO UN COSTO MEDIO DI 50 EURO NE COSTANO 83..COME MAI??SONO MODELLI SPECIALI??VALE LA PENA PRENDERLI??GRAZIE 1000





 Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/03/2006  ~  Ultima visita: 07/12/2013

Google Adsense


Mountain View

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 30/08/2009 : 18:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Sul modello da prendere dipende dalla tematica magari se in futuro vuoi fare tutti i vinicitori di Le Mans conviene prendere la macchina vincente sulla seconda domanda magari se posti i modelli sarebbe meglio,

ah se puoi evita di scrivere in maiuscolo su internet equivale ad urlare







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

depe1984
automodellante


Inserito il - 30/08/2009 : 20:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di depe1984 Invia a depe1984 un Messaggio Privato Aggiungi depe1984 alla lista amici
..oddio non era di certo ciò che volevo urlare scrivendo in maiuscolo..scusate..comunque i modelli (siccome non so come si mettono le foto) fanno riferimento ad una bmw m3 3-SERIES M3 GTR N 10 24h NURBURGRING 2008 SCHEID - KAINZ - TEICHMANN e a delle Porsche, in particolar modo una Cayman racing mai vista..CAYMAN N 2 NURBURGRING 2007...scusate ma non so mettere le foto...





 Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/03/2006  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 01/09/2009 : 11:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
quei modelli fanno parte della linea Minichamps Evolution, costano di più per la particolarità dei soggetti e dovrebbero essere in resina





  Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 02/09/2009 : 16:37:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Vorrei chiedere anch'io una cosa...visto che dalle mie parti di Minichamps manco a parlarne , vorrei sapere dov' è più conveniente comprarli su internet, se c'era qualche venditore a cui vi rivolgete spesso, ma che non abbia prezzi esorbitanti, perché ci sarebbero anche le spese di spedizione da aggiungere, sarei interessato a dei modelli di recente uscita come la Mustang GT, la Focus RS, Ford GT gulf, BMW M3 e anche le versioni da gara mi piacciono, come le vetture LeMans, DTM le F1...insomma qualcuno che le abbia ad un prezzo accettabile e non che si aggiri sui 40 euro!

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno rispondermi...se sono andato OT mi scuso e fa niente se gli amm. mi spostano

Ciao
Maverick89






Modificato da - n/a in data 02/09/2009 20:34:00

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 02/09/2009 : 21:21:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Io nel mio piccolo ..... e principalmente F1 .... le compro un pò da chi capita su Ebay UK all' 80%
il restante su quello tedesco..
Però non ho un neozio in particolare ..... anche se ho comprato spesso anche dallo stess0
venditore/negozio.
Io vado con le aste .... e quindi i prezzi possono e potrebbero essere i più disparati.
Per la Cronaca ........ ho sempre risparmiato sul prezzo medio del modello spese incluse
ma non bisogna vere fretta.
Con il compralo subito se è inrinunciabile ...
Tutto dipende anche da quanto hai intenzione di spendere per un modello.... in base a quello
cambi asta se il prezzo sale .... no?????






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 03/09/2009 : 07:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
Se ti posso dare un consiglio personale prendi la versione Spark della r10.
Non se collezioni esclusivamente modelli Minichamps,ma la versione della Spark e' molto meglio.
Io non guardo molto se una macchina e' riuscita a vincere o meno nel acquisto,anzi se trovo una macchina (della 24 Ore di Le Mans) che addirittura non si e' qualificata o simile mi interessa ancora di piu.
Poi devi andare a tuo personale gusto.Se propio devi scegliere,prendi la R10 del 2006 che e' stata la prima sports car a vincere Le Mans con un motore Diesel,e' quella numero 8.






  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/09/2009 : 13:02:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Martin Brundle ha scritto:

Se ti posso dare un consiglio personale prendi la versione Spark della r10.
Non se collezioni esclusivamente modelli Minichamps,ma la versione della Spark e' molto meglio.
Io non guardo molto se una macchina e' riuscita a vincere o meno nel acquisto,anzi se trovo una macchina (della 24 Ore di Le Mans) che addirittura non si e' qualificata o simile mi interessa ancora di piu.
Poi devi andare a tuo personale gusto.Se propio devi scegliere,prendi la R10 del 2006 che e' stata la prima sports car a vincere Le Mans con un motore Diesel,e' quella numero 8.


Grazie dei consigli Kalle e Martin ...penso mi toccherà spulciare a questo punto molti ebayer e vedere quale asta è la migliore






Modificato da - n/a in data 03/09/2009 13:07:23

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 03/09/2009 : 13:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Maverick,

hai posta!!

Ciao e Grazie 2000

DAYTONA67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

lp1992
automodellantino



Inserito il - 03/09/2009 : 18:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lp1992 Invia a lp1992 un Messaggio Privato Aggiungi lp1992 alla lista amici
Martin Brundle ha scritto:

Se ti posso dare un consiglio personale prendi la versione Spark della r10.
Non se collezioni esclusivamente modelli Minichamps,ma la versione della Spark e' molto meglio.
Io non guardo molto se una macchina e' riuscita a vincere o meno nel acquisto,anzi se trovo una macchina (della 24 Ore di Le Mans) che addirittura non si e' qualificata o simile mi interessa ancora di piu.
Poi devi andare a tuo personale gusto.Se propio devi scegliere,prendi la R10 del 2006 che e' stata la prima sports car a vincere Le Mans con un motore Diesel,e' quella numero 8.


quoto Martin: anch'io prenderei una Spark model, per alcuni modelli i dettagli sono migliori e il prezzo è similare.






  Firma di lp1992 
"Seit uber 100 Jahren machen Autos unabhangig.
Eins macht abhangig"
"Da più di cent'anni le auto ci rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea"
-manifesto Porsche del 1993-

Prov.: Cuneo  ~ Città: Serralunga d'alba  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 03/09/2009  ~  Ultima visita: 27/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 03/09/2009 : 20:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Il modello spark rispetto al minichamps è migliore e i prezzi erano simili fino al 2006.
Il prezzo del modello Spark della Audi R10 relativo alla 24 di Le Mans del 2008 invece è aumentato perchè per riprodurre i loghi della manifestazione si dovrà corrispondere la roialty all'ACO. La Spark è l'unica che ha deciso di sottostare a questa condizione unitamente all'IXO.






  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 03/09/2009 : 21:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
Il modello del 2006,quello che li avevo consigliato lo trova ad un prezzo piu' basso,poi se acquista su ebay ....................





  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

lp1992
automodellantino



Inserito il - 03/09/2009 : 21:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lp1992 Invia a lp1992 un Messaggio Privato Aggiungi lp1992 alla lista amici
grazie Stabiae, ero rimasto indietro con le quotazioni relative all'1/43.





  Firma di lp1992 
"Seit uber 100 Jahren machen Autos unabhangig.
Eins macht abhangig"
"Da più di cent'anni le auto ci rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea"
-manifesto Porsche del 1993-

Prov.: Cuneo  ~ Città: Serralunga d'alba  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 03/09/2009  ~  Ultima visita: 27/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

depe1984
automodellante


Inserito il - 04/09/2009 : 22:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di depe1984 Invia a depe1984 un Messaggio Privato Aggiungi depe1984 alla lista amici
..ma secondoi voi ragazzi, i modelli migliori sono Minichamps oppure sparko??





 Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/03/2006  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.