Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - domani parto x il friuli
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 domani parto x il friuli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/10/2009 : 21:02:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
sarò assente fino a venerdì in trasferta pordenone e malborghetto, spero di leggerVI prima di lunedì, ciao tano (col cellulare)







 Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024

Google Adsense


Mountain View

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 07/10/2009 : 10:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
buon viaggio Tano!







  Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 07/10/2009 : 10:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...le friulane sono tanta roba (...20 anni fa ebbi l'occasione, a Udine, di parlare con la Di Lazzaro...mamma mia !!! )







Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 16/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/10/2009 : 11:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Buon viaggio!







  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 07/10/2009 : 11:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Torna presto...!!!







Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 07/10/2009 : 11:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
giosas ha scritto:

Torna presto...!!!



questo non lo dice sua moglie.....
mi rifaccio a giosas è!!!!!!








  Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 07/10/2009 : 13:54:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Buon viaggio!!!







  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante



Inserito il - 07/10/2009 : 14:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Ciao Tanuzzo ...

Good Travel.








  Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

swb
automodellantino



Inserito il - 07/10/2009 : 20:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di swb Invia a swb un Messaggio Privato Aggiungi swb alla lista amici
Buon viaggio e buon divetimento stai molto "accorto"sei un po invidiato scherzo torna presto







  Firma di swb 
franco

Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 15/03/2009  ~  Ultima visita: 01/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/10/2009 : 21:31:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non dimenticarciiiii!!!!!







Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 08/10/2009 : 12:37:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La finalità del viaggio, se posso chiedere, anche se magari ci potrei arrivare da solo ?







  Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/10/2009 : 10:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
rientrato....grazie a tutti per i vostri messaggi.
Ero a Tarvisio a pochi km dalla Slovenia e ad altrettanti pochissimi dall'Austria, un posto infatti chiamato i tre confini.
una f1gata andare nel freeshop sloveno al confine...il mio amico tabagista ha fatto scorta di stecche...basti pensare che si parlava del 45% in meno che in Italia. (25euro una stecca di camel)
Altri sconti pesanti sui profumi e alcol...ma anche questi non rientrano nei miei gusti.
Incredibile invece il costo della birra in Austria. In pieno centro di una cittadina (Villach) una media da 0.50cl (mezzo litro) 2.50 euro, ...io abito in periferia di milano e non riesco a pagarla meno di 4 euro una media da 0,40...e ovviamente non così buona.
Io ho fatto "l'amico che non beve" e mi sono preso una coca (1,50euro) e un ACE della pago (1.50euro).....appena passato il confine ci ferma la pattuglia dei caramba alle 1.15 !!! (e pensare che qualche kilometro prima ho dovuto convincere il collega a non fermarci in un locale per una Sambuca...ne siamo golosi)...lui decisamenete con occhio alcolizzato, ma quando il caramba si è avvicinato si è accorto subito che ero lucido e non ha voluto nemmeno farmi la prova dell'etilometro...ahahahah...con io che gli ho detto" ma come tutto lo sforzo per non bere nulla e non mi fa togliere nemmeno la soddisfazione di mandarle l'etilometro sottozero?"...ahahahah...vabbè bei posti e belle gnocche...

ciao








  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 12/10/2009 : 10:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Pensavo che partivi per la naia!!!







  Firma di ronnie 

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.