Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Usate la chat?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Usate la chat?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabione
automodellante



Inserito il - 21/10/2009 : 23:38:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabione Invia a Fabione un Messaggio Privato Aggiungi Fabione alla lista amici
Qualcuno usa la chat del forum? E' fatta bene...





Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 04/08/2010

Google Adsense


Mountain View

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 21/10/2009 : 23:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Si, ogni tanto entro in chat verso l'ora del pranzo, nella pausa dal lavoro.
Funziona così così. Alcune volte cade il collegamento e dopo poco rientriamo a parlare.

Basta vedere che in alto ci sia un numero diverso da zero che vuol dire che qualcuno è in linea......
E' capitato di esserci anche in 7-8 automodellanti a parlare.....si parla del più e del meno, soprattutto di auto e modellismo.

Alberto






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabione
automodellante



Inserito il - 21/10/2009 : 23:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabione Invia a Fabione un Messaggio Privato Aggiungi Fabione alla lista amici
Già. Stavo infatti cercando di capire quando ci vanno più utenti e a che ora. Io la trovo vuota, ma a volte - come dici tu - ci si trova in 7-8





Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 04/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 21/10/2009 : 23:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Beh, ovviamente dipende dagli orari.
Quelli migliori sono a pranzo e in serata, verso cena e dopo cena, fino a tardi.
Ad esempio adesso siamo in linea entrambi e potremmo chattare......
Però ormai è proprio tardi e sto per uscire da AM.
Scusami.....nel caso domani, dopo cena, volentieri, OK?

Ciao
Alberto






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 22/10/2009 : 00:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
io qualche volta la uso...è bello fare un discorso completo tra di noi...personalmente parlo (ovviamente) di auto e modellismo...ma non nascondo che in qualche occasione ho cercato di infilarci il calcio

unico appunto...quando la chat mi butta fuori e non mi fa più rientrare mi inca**o come una belva






  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabione
automodellante



Inserito il - 22/10/2009 : 11:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabione Invia a Fabione un Messaggio Privato Aggiungi Fabione alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

io qualche volta la uso...è bello fare un discorso completo tra di noi...personalmente parlo (ovviamente) di auto e modellismo...ma non nascondo che in qualche occasione ho cercato di infilarci il calcio

unico appunto...quando la chat mi butta fuori e non mi fa più rientrare mi inca**o come una belva


A volte salta se si esce dal forum o se si va a leggere i messaggi privati.






Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 04/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 22/10/2009 : 12:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Si anche io avvolte la uso ma quello che fa arrabbiare e che ogni tanto esce e non ti fa rientrare





Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fabione
automodellante



Inserito il - 22/10/2009 : 12:09:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabione Invia a Fabione un Messaggio Privato Aggiungi Fabione alla lista amici
GTA ha scritto:

Si anche io avvolte la uso ma quello che fa arrabbiare e che ogni tanto esce e non ti fa rientrare


In pratica quando si è dentro alla chat, se si chiude la finestra della chat stessa e poi si riapre, non ti fa più rientrare poichè "pensa" che tu sei già dentro e non puoi entrare nuovamente.

Bisogna ricordarsi di fare il logout prima di chiudere.






Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 04/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 22/10/2009 : 12:31:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E' come dice Fabione...io c'entro spesso e posso dire con orgoglio di aver favorito questa ascesa della chat di AM essendo stato uno dei primissimi se non il primo a richiamare gli altri dentro!
Vabbè prese in giro a parte, è piacevole scambiare quattro chiacchiere con altri del forum, anche perché così si allegerisce un pochino lo stesso e si permette di discutere in tempo reale...






Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fabione
automodellante



Inserito il - 22/10/2009 : 12:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabione Invia a Fabione un Messaggio Privato Aggiungi Fabione alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

E' come dice Fabione...io c'entro spesso e posso dire con orgoglio di aver favorito questa ascesa della chat di AM essendo stato uno dei primissimi se non il primo a richiamare gli altri dentro!
Vabbè prese in giro a parte, è piacevole scambiare quattro chiacchiere con altri del forum, anche perché così si allegerisce un pochino lo stesso e si permette di discutere in tempo reale...


Esatto abbiamo la fortuna di avere la chat sul forum... Appuntamento a stasera?

Più siamo più ci divertiamo... Grazie a chi promuove la chat perchè non tutti sanno che c'è...






Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 04/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 22/10/2009 : 13:00:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie (anche) a te Fabione adesso la chat ha una immagine più ampia sul forum con questo topic...m'era saltato in mente di aprirne uno, poi si vede che è sceso di nuovo! ...perdonatemela





Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 22/10/2009 : 14:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Anche a me la chat mi piace molto, unico problema a volte mi si chiude e quando provo a rientrare non mi apre più la pagina. Che cosa faccio????





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 22/10/2009 : 14:39:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Io la uso diciamo "spesso" e mi trovo bene. Penso che sia sottovalutata. Effettivamente dopo un po' sbatte fuori tutti, ma sarà perchè non è abituata ad avere presenze





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 22/10/2009 : 15:31:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mi rivolgo agli Amministratori del forum...potreste fare qualcosa per rendere più fluida la chat ed evitare che ogni 5 minuti cacci fuori tutti gli utenti che vi sono all'interno???
Grazie in anticipo, perché so che farete di sicuro qualcosa per accontentare anche questa richiesta.






Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 22/10/2009 : 17:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Fabione ha scritto:

m1rk091 ha scritto:

io qualche volta la uso...è bello fare un discorso completo tra di noi...personalmente parlo (ovviamente) di auto e modellismo...ma non nascondo che in qualche occasione ho cercato di infilarci il calcio

unico appunto...quando la chat mi butta fuori e non mi fa più rientrare mi inca**o come una belva


A volte salta se si esce dal forum o se si va a leggere i messaggi privati.


non faccio niente di tutto questo...evidentemente è una chat permalosa






  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabione
automodellante



Inserito il - 22/10/2009 : 21:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabione Invia a Fabione un Messaggio Privato Aggiungi Fabione alla lista amici
Si alle volte ti dice non sei più connesso... Non so da cosa possa dipendere, ma secondo me ha tipo un time limit.

Comunque anche a me sembra sottovalutata, speriamo di farla "crescere" un po'.






Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 08/02/2009  ~  Ultima visita: 04/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.