Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
La raccolta potrebbe avere successo, a meno che non sia ad opera della Fabbri o della DeA. Tutti sappiamo che fine hanno fatto i modelli 1/24 di 4R Collection, la collezione non è ancora finita e già si trovano sulle bancarelle a 10€; pochi darebbero alla Fabbri Editori una ventina d'euro per un Alfa 1/24 con il rischio di trovarsi, dopo meno di un anno, lo stesso modello svenduto alla metà.
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: Palermo ~ Messaggi: 1359 ~ Membro dal: 10/07/2008 ~ Ultima visita: 03/11/2013
... giuro che non ne so nulla , ma per logica dovrebbe essere Fabbri.... ( che tra l'altro ha già curato una raccolta sulle alfa .. e quindi sarebbe avvntaggiata ) , anche se già altre case editrice ci avrebbero fatto un pensierino sopra ...
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
Ma no cavolo, ma cosa credono che tutti abbiano una stanza a disposizione solo x i modellini? Io vivo in 40 metri quadri e fra un po' esco io di casa x fare spazio alle macchinine
Città: Pisa ~ Messaggi: 380 ~ Membro dal: 04/01/2006 ~ Ultima visita: 05/03/2021
beh all'inizio del post ci viene chiesto se secondo noi avrebbe successo...io ho scritto che secondo me no( o quantomeno ne avrebbe molto meno di un'eventuale edizione 1\43) poi ho messo la faccina che piange in quanto avrei preferito 1\43 Poi se la fanno contento per voi(e molto meno per me)
Modificato da - Luciocabrio in data 15/10/2009 15:18:58
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Ma la maggior parte di collezionisti Alfa Romeo ( come si e vince dal sito web alfasport ) e auto italiane in genere sono propensi alla scala 1:43. A mio avviso avrebbe un maggior volume di vendita.
Firma di stabiae
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Castellammare di Stabia ~ Messaggi: 1335 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 16/11/2022
Più che altro una collezione da 60-70 uscite in 1/43, prenderebbe meno spazio, ma in 1/24 sarebbero più dettagliate: da lancista, sono contento della mia raccolta su tema, auguro altrettanto ai cultori alfisti in qualsivoglia scalaLa passione non si discute
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1754 ~ Membro dal: 18/07/2009 ~ Ultima visita: 20/05/2024
Ma la maggior parte di collezionisti Alfa Romeo ( come si e vince dal sito web alfasport ) e auto italiane in genere sono propensi alla scala 1:43. A mio avviso avrebbe un maggior volume di vendita.
I collezionisti di una determinata marca collezionano ciò che offre il mercato: la maggior parte di collezionisti Alfa Romeo colleziona 1/43 perchè è la scala che offre il maggiore assortimento. I "grandi" collezionisti collezionano però tutte le scale della marca preferita, perchè ogni scala fornisce specifiche caratteristiche.
Riguardo alle dimensioni, bhe, allora come la mettiamo per l'1/18?
L'1/24 (a mio avviso) è la scala con il miglior compromesso fedeltà/dimensioni. (E' lo stesso motivo per cui mia moglie ha scelto me... )
I collezionisti di una determinata marca collezionano ciò che offre il mercato: la maggior parte di collezionisti Alfa Romeo colleziona 1/43 perchè è la scala che offre il maggiore assortimento. I "grandi" collezionisti collezionano però tutte le scale della marca preferita, perchè ogni scala fornisce specifiche caratteristiche.
Riguardo alle dimensioni, bhe, allora come la mettiamo per l'1/18?
L'1/24 (a mio avviso) è la scala con il miglior compromesso fedeltà/dimensioni. (E' lo stesso motivo per cui mia moglie ha scelto me... )
anche tu sei in 1/24??
Modificato da - giovanni in data 15/10/2009 18:59:31
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 1966 ~ Membro dal: 13/12/2006 ~ Ultima visita: 17/02/2017
Ho sentito che a breve ci dovrebbe essere un test di alcuni modelli, due o tre, che verrebbero inviati in alcune località per vedere il gradimento che incontrano.
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008