Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

muma
automodellantone

Inserito il - 02/10/2010 : 22:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

a me non sembravano in effetti delle repliche le decals in effetti, poi a parer mio le repliche sono moltissimo somiglianti alle originali, lo dico per esperienza avendo restaurato un paio di 127 con quei 2 kit e son venuti fuori pari al nuovo, poi magari non ci ho guardato bene e non ho fatto caso ai dettagli che ha precisato muma, però in ogni caso, dettagli, un 127 rrally è sempre un 127 rally secondo me

In Effetti.....concordo con te..piccoli dettagli le laterali sono perfette..
PS:.ti sta venendo bene il demolitore..complimenti
ciao Muma

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 03/10/2010 : 02:04:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Ultimo arrivo...
Qualche piccolo chip, ma il modello è molto bello ugualmente, soprattutto perchè è stato pagato relativamente poco

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 03/10/2010 : 16:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Parlando di matchbox ho trovato un k15 il bus londinese con le porte apribili a scatto e poi un jack lift, ma vorrei un parere su questo raccoglitore....

Secondo voi conteneva matchbox o qualche altro modellino di alttra marca?La manifattura sembra anni 60-inizio 70.

Modificato da - austin in data 03/10/2010 16:05:40

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 03/10/2010 : 21:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
paccia89 ha scritto:

Ultimo arrivo...
Qualche piccolo chip, ma il modello è molto bello ugualmente, soprattutto perchè è stato pagato relativamente poco

grande, era quella che c'era su ebay?

muma ha scritto:

In Effetti.....concordo con te..piccoli dettagli le laterali sono perfette..
PS:.ti sta venendo bene il demolitore..complimenti
ciao Muma

Grazie spero di finirlo presto e di tirar fuori qualcosa di guardabile alla fine

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 03/10/2010 : 21:55:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bello il 131 abarth,complimenti!

Io di Datsun ne ho 2:una super Z color bronzo con parafanghi larghi (credo un kit...) ed una rossa con quelli stretti.

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 03/10/2010 : 23:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
yes Sam è quella che era sulla baia

Grazie Luca per l' appezzamento, la 131 ringrazia!!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 04/10/2010 : 09:30:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ciao non vorrei dire castronate ma non credo sia un espositore per Matchbox.
Dico questo perchè la Matchbox è sempre stata prodiga nel publicizzarsi e qui non c'è traccia del marchio; so di averlo già visto da qualche parte ma le mie celluline grigie .... buttano sul marron.
Mi sembra sia come fattura sia come materiale (legno?) più inizio anni '60, anche se la formula 1 dipinta fa pensare agli anni '70.
Quindi ho scritto tutto questo per dire niente

Comunque interessante.

bye

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 04/10/2010 : 10:17:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ciao lombrico, dunque la f1 e' una cooper del 67-68 .
Il materiale e' legno , se non e' matchbox mi viene la tentazi0ne di pensare a un dinky.
Questo perche' so che la dinky produsse molte 1.43 a fine anni 60....poi altro non mi sovviene al momento.

Dalla foto poi non si nota, ma in corrispondenza della parte alta della scatola c'e' una maniglia in plastica gommosa, e in questo invece mi ricorda di nuovo le scatole pe rle matchbox.

Boh bel mistero..

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 04/10/2010 : 16:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sulla copertura del podio disegnato sul coperchio, mi pare di leggere "Naruto" o "Maruto"
Può voler dire qualcosa?
Anch'io, comunque, penso che sia anni '60.......

Ma è un autobox per modellini 1:43 o più piccole?
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 04/10/2010 : 16:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
La scatola non è matchbox....non mi risulta che ne abbia mai fatto in legno.....la produzione è sicuramente industriale....ma di che marca per mè è un mistero
Oscar

Ps per Freeman....i camion pagati con la spedizione 15.60 euro

Modificato da - javelin in data 04/10/2010 16:55:48

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 04/10/2010 : 21:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
@Paccia:io questa col 21 ce l'ho azzurra/giallo,quella col 23 ed alcune decals in più è blu notte/giallo;quella come la tua io ce l'ho col numero 262 sono originali?
Grazie

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 04/10/2010 : 22:22:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Gli ultimi arrivi dal mercatino di saluzzo di domenica

golf rally Polistil

mercedes 190 E Polistil

questa è molto interessante...la scocca è quella del rally (tergi a parte e non stampato sul parabrezza,specchietto e ruote Polistil in plastica)ma la base,cioè minigonne e paraurti son quelli della stradale che io ho bordeaux ma con ruote coi dischi Mercedes ed in gomma.
Eccovi i dettagli:

interessanti la scritta e lo stemma,non presenti su quello preso ora

Tutte 3,la rally ha minigonne e paraurti sportivi e spoiler

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 04/10/2010 : 22:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
La Golf GTI ce l'ho identica, ma alla mia manca un tergi
Bella storia le 190! Visto "l'ibrido", la blu secondo te è originale o è un mix di due modelli?

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 04/10/2010 : 22:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Non sò,secondo me è originale......
Aspetto la parola degli esperti

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

toldo75
automodellante

Inserito il - 04/10/2010 : 23:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Ultimo arrivo, direttamente da Bruxelles....

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 05/10/2010 : 00:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
@ luca begli acquisti, la 190 a parer mio è originale, la polistil ne ha fatti di ibridi, vedi una croma rossa coi dettagli della promo (ruote, tergi, adesivi aggiuntivi) e idem una y10 dettagliata come la promo ma venduta con le standard con solo alcunidettagli tipo il tergi dietro

comunque la 131 di paccia è originale, di 131 economiche ci son sia quelle col numero 21 che col numer 262, sia rossa che blu e con ruote grigie e gialle economiche

@toldo bellissimo il bmw

Modificato da - DarkPirate in data 05/10/2010 00:30:26

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 05/10/2010 : 11:03:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Complimenti ragazzi!
Ottimi acquisti!

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 05/10/2010 : 12:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Il 131 di Riccardo mi piace, ma quella Bmw....

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 05/10/2010 : 14:04:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Quoto, bellissimo il BMW.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 05/10/2010 : 21:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Stupendo il Bmw.....complimenti!!

Al mercatino trovata anche questa particolare Corvette in plastica ma ben fatta

alcuni dettagli

sotto non ha nessuna scritta,qualcuno sà dirmi qualcosa?grazie

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.