Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 29/11/2010 : 01:56:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
@ luca alla fine l'hai trovata la beetle ice era quella che ti avevosegnalato io?

@alex1984 l'avevo vista quella ritmo, molto bella, ma pagata tantino se èquella che c'era su ebay

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 29/11/2010 : 10:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Bellina l'Alfa Giulia TZ della Politoys serieM!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/11/2010 : 13:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Carinissimo il Daily, io ho la versione Safari sporcata di fango.
Ma cosa trasporta il tuo?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 29/11/2010 : 20:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
@ Sam:no......l'ho preso da un privato su segnalazione di un'amico eheheh

@ rallysta:trasporta una moto ma non è in scala...

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 29/11/2010 : 21:32:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Spettacolari gli acquisti di Alex e Barabba, in particolare il tris dei modelli "Bburago" di Barabba, di cui non conoscevo l'esistenza. Barabba, sai dire qualcosa di più?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

riky88
automodellante

Inserito il - 29/11/2010 : 22:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riky88 Invia a riky88 un Messaggio Privato Aggiungi riky88 alla lista amici
ragazzi scusate la mia ignoranza anche se ho 22 anni e ho modellini di quando avevo 3/4 anni ma qualche termine non so ancora che significa visto che è un paio di mesi che mi sto riavvicinano al modellismo.....ma obsoleti che significa????

Prov.: Milano  ~ Città: rozzano  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 27/11/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 29/11/2010 : 23:36:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
"Obsoleto" è un termine non bello, che tuttavia rende bene, e nello stesso tempo improprio a mio parere, per definire un modellino ormai fuori produzione. Si è molto parlato qui nel Forum, quando e come un modello si consideri obsoleto, ma le correnti di pensiero sono varie e contrastanti.
Le discussioni in merito all'argomento sono in questi topic:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=11198
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=12810

Forse se ne parla anche in altri.

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 29/11/2010 23:46:05

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

TheFuross
automodellantino

Inserito il - 30/11/2010 : 04:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TheFuross Invia a TheFuross un Messaggio Privato Aggiungi TheFuross alla lista amici
Salve ragazzi, complimenti avete dei bellissimi obsoleti!

Sono nuovo, non so' dove presentarmi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Treviglio  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 30/11/2010  ~  Ultima visita: 09/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 30/11/2010 : 08:42:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Lo puoi fare nella sezione "Comunicazione agli utenti del Forum", in fondo a tutte le sezioni.

Benvenuto!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 30/11/2010 : 17:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ciao a tutti amici
rubo la scena un secondino giusto per postare i miei arrivi recenti, dato che è un pò che non mi arrivava nulla
bella spesa luca :D specialmente la f40 nera, la testarossa brummel ma soprattutto la 911 rally rossa (anziche blu) sono dei pezzi mica facili da trovare ;)

i nuovi arrivi provengono da varie parti, uno dall'amico umberto, alcuni da prolifici mercatini, altri da internet e conoscenze

in ordine

Land Rover Freelander, rosso senza capottina dietro (grazie umberto)

Ferrari 512 BB, colore blu, la cercavo da anni

Pontiac Trans AM K.I.T.T. della ERTL

Ford Fiesta Special, Mebetoys Mattel, ritrovata in un mercatino tra i rottami

Mercedes 500 sec rosso, come la 512, un colore che cercavo da anni, anch'essa presa in un mercatino

ed ora i pezzi "clou"
questa va ad aggiungersi alle altre 4 che ho in collezione, tutte differenti, anche se questa è la terza nella stessa livrea, le prime due differiscono per il colore del numero, questa per il colore del cofano

Alfetta GTV Cofano Nero

e visto che si sentiva sola e un mercatino "passava per caso da quelle parti"
Alfetta GT stradale color indaco

poi dulcis in fundo, vestendo i panni del filo-alfista, ecco un'altra alfa, un pezzo non da tutti i giorni che ho avuto la fortuna di trovare

Alfa 156 selenia n°1

e con queste per ora concludo
ciao a tutti

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

riky88
automodellante

Inserito il - 30/11/2010 : 17:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riky88 Invia a riky88 un Messaggio Privato Aggiungi riky88 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

"Obsoleto" è un termine non bello, che tuttavia rende bene, e nello stesso tempo improprio a mio parere, per definire un modellino ormai fuori produzione. Si è molto parlato qui nel Forum, quando e come un modello si consideri obsoleto, ma le correnti di pensiero sono varie e contrastanti.
Le discussioni in merito all'argomento sono in questi topic:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=11198
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=12810

Forse se ne parla anche in altri.

Alberto

grazie mille keep....ora è tutto chiaro

Prov.: Milano  ~ Città: rozzano  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 27/11/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

pillo2002
automodellantino

Inserito il - 30/11/2010 : 18:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pillo2002 Invia a pillo2002 un Messaggio Privato Aggiungi pillo2002 alla lista amici
ultimi acquisti..

Lancia stratos polistil stradale s71
lancia stratos polistil s32
fiat 128 rally eastern africa s7
lancia fluvia spedizione polare s8
peugeot 405 rally burago
fiat 131 mirafiori polizia (verde) s33
renault shlesser
ferrari 512bb burago
ferrari gto burago
ferrari 348 1/18 tonka

le ho comprate in vari mercatini negli ultimi 2/3 mesi..
sapete dirmi piu o meno quale puo essere il valore?

quasi nuovi acquisti... :-) cioe recupero in solaio..

Giulietta polistil (ex acarbinieri) civilizzata perchè in stato disastroso..
fiat 128 polistil da risistemare..

Firma di pillo2002 
La vita è troppo breve per ascoltare musica brutta..

Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 05/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 30/11/2010 : 19:09:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Complimenti per le news...Davvero belle!

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 30/11/2010 : 20:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Un trio d'alfa spetttacolo, complimenti!!
Ps. povera fiesta, una vita difficile!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 30/11/2010 : 20:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Molto bella l'Alfa 156......di solito ha il n.3

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 30/11/2010 : 21:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Complimenti per le news...Davvero belle!

grazie

luca84 ha scritto:

Molto bella l'Alfa 156......di solito ha il n.3

già ma questa è la versione più rara col numero uno, più difficile da reperire, non ricordo se è un promozionale o simile, o se è semplicemente una primissima versione uscita prima di lasciar spazio alla tradizionale numero 3

toldo75 ha scritto:

Un trio d'alfa spetttacolo, complimenti!!
Ps. povera fiesta, una vita difficile!

a vederla bene è messa meno peggio di come sembra, alla fine le mancano solo un faro post, l'adesivo della mascherina e un pezzo di paraurti, e due ruote
tolti i chips che ci stanno, poi verrebbe completa
l'adesivo posso replicarlo, 2 ruote si trovano, per paraurti chips e faro me ne frego tanto non pretendo la luna da un modellino giocatissimo sono fiducioso

Firma di DarkPirate 

paccia89
automodellantone

Inserito il - 01/12/2010 : 03:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
ehi Sam supendi gli ultimi arrivi!!!
In particolare la GTV indaco(che culetto...), il 512 BB blu met. e la 156 n.1

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 01/12/2010 : 11:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
paccia89 ha scritto:

ehi Sam supendi gli ultimi arrivi!!!
In particolare la GTV indaco(che culetto...), il 512 BB blu met. e la 156 n.1

eheheh grazie

Firma di DarkPirate 

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 01/12/2010 : 11:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
complimenti dark...bei acquisti...

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 01/12/2010 : 15:08:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
che cu1o la alfa gtv!!!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.