Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 01/12/2010 : 22:28:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
50special ha scritto:

che cu1o la alfa gtv!!!!

profondissimo cu1o diciamolo pure

umberto forte ha scritto:

complimenti dark...bei acquisti...

grazie dottò

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 02/12/2010 : 20:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Condivido con voi 2 degli ultimi arrivi (in arrivo altre 2,che conto di mostrarvi presto...).
Si tratta di due Burago non proprio comunissime,tutt'altro.
Si tratta di 2 Porsche POLIZEI: una 924 e una 911 "parafanghi larghi".

La 924 la cercavo ormai da tempo,e finalmente ho coronato questo sogno:

La 911 è spuntata fuori un po' per caso.
E' identica a quella presa da muma poco tempo fa.L'ho presa in Germania,mercato per il quale fu appositamente realizzata.
Da noi non ce n'è traccia.
Ve la mostro a confronto con la sorella,la 911 Martoys POLIZEI I^serie (vetri azzurri),così si evidenzian meglio le differenze:

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 02/12/2010 : 20:53:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Molto belle e particolari
la 924 rara ma non mi dice tanto essendo una versione pistaiola......davvero c'era?

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 02/12/2010 : 22:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
luca84 ha scritto:

Molto belle e particolari
la 924 rara ma non mi dice tanto essendo una versione pistaiola......davvero c'era?

La 924 POLIZEI è realmente esistita.Ovviamente non era sulla base della 924 da corsa,ma su quella stradale:

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 02/12/2010 : 22:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Io comprai regolarmente a Roma una 911 Polizei parafanghi larghi. Era l'estate del 1981...

Non ho mai capito perchè la Burago fece questo allestimento cromatico: la vera 911 Polizei esisteva tutta bianca o con cofani e SPORTELLI verdi.
La Burago si è inventata questa versione "mista"...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 03/12/2010 : 00:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
cop ha scritto:

Io comprai regolarmente a Roma una 911 Polizei parafanghi larghi. Era l'estate del 1981...

Vado ad ipotesi ovviamente,ma penso fosse un lotto erroneamente rimasto sul mercato interno,invece di esser spedito in Germania...

Firma di deltahf84 

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 03/12/2010 : 10:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

cop ha scritto:

Vado ad ipotesi ovviamente,ma penso fosse un lotto erroneamente rimasto sul mercato interno,invece di esser spedito in Germania...

Non credo delta, io ricordo perfettamente che' una volta comprata (mi fu regalata) non mi sembrò realistica (non tutti sanno forse le 911 "parafanghi larghi" è un modello del tutto inventato, come la Datsun parafanghi larghi, tutti nati dalla fantasia di un design americano dell'epoca che collaborava con Burago), e cercai la parafanghi normali: in tutti i negozi del sud trovavo solo "Polizei parafanghi larghi".
In Sicilia era un modello abbastanza diffuso. Appena posso ti posto la mia.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 03/12/2010 : 10:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
cop ha scritto:

Non credo delta, io ricordo perfettamente che' una volta comprata (mi fu regalata) non mi sembrò realistica (non tutti sanno forse le 911 "parafanghi larghi" è un modello del tutto inventato, come la Datsun parafanghi larghi, tutti nati dalla fantasia di un design americano dell'epoca che collaborava con Burago), e cercai la parafanghi normali: in tutti i negozi del sud trovavo solo "Polizei parafanghi larghi".
In Sicilia era un modello abbastanza diffuso. Appena posso ti posto la mia.

E' vero,è un modello di pura invenzione...
I paraurti somigliano alle 911 serie 930,ma solo da lontano.Ci son troppi sbagli per dire che è una 930 appunto.
E' un modello che comunque ha il suo fascino.A me personalmente piace molto

Firma di deltahf84 

paccia89
automodellantone

Inserito il - 03/12/2010 : 19:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
E Bravo Andre, due acquistoni col botto, bellissime

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 04/12/2010 : 13:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Piacciono molto anche a me. E poi io ho un debole per le poliziesche...

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

marchino1969
automodellante

Inserito il - 04/12/2010 : 17:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
bella serie "Polizei"

complimentissimi !!!

Prov.: Pisa  ~ Città: Montopoli V/A  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 09/01/2010  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 05/12/2010 : 11:12:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Grazie a tutti.Presto ve ne mostrerò altre 2. Sto aspettando a fotografarle perchè una ha avuto un viaggio un po' tribolato...

Firma di deltahf84 

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 05/12/2010 : 12:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
salve a tutti posto le foto degli acquisti fatti alla mostra scambio di salerno e fiera del baratto a napoli in scala 1/43...spero vi piacciano....

coppia lancia fulvia: la coupe' presa a salerno la berlina a napoli

Uploaded with ImageShack.us

quintetto fiat prese tutte a salerno

altre fiat prese sempre a salerno

rolls royce mebetoys sempre a salerno era da molto che la cercavo

fiat polacche con una 33 bburago...sempre a salerno

due belle francesine solido prese a salerno...sono dubbioso sul colore pero' va be a poco prezzo....

poi prese da ebay....questa bella seat 127 pilen apribile...

e poi...questa bella golf vacanze...che va a fare compagnia a quella verde pisello che ho....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 05/12/2010 : 12:45:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
vi mostro gli acquisti fatti su ebay e poi....due splendidi modelli presi dal mitico barabba cui gli rivolgo un grazie....

fiat uno hotwheels celestina...la cercavo da tempo...peccato che abbia mancato per poco la grigia....giusto per completare il quartetto....

bellissima citroen dyane mebetoys verdino metallizzato....

rover 3500 polistil....perfetta tranne per lo specchietto....

poi dulcis in fundo i due modelli di barabba...
alfa romeo alfetta gt corsa che si affianca a quella mia incompleta...e la bella beta coupe' bianchi....e' da pulire e incollare due delle 4 bici...gia' e qualcosa....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/12/2010 : 13:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...ottimi acquisti ... i colori solido sono originali .... abbastanza diffuso quello della Horizon , meno quello della Gs

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 05/12/2010 : 13:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Complimenti Umberto!!
tutti bei pezzi e non molto facili da trovare.....

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 05/12/2010 : 14:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
grazie mille...pensa che la rover in particolare l'ho presa su ebay annunci a 12 euro....a salerno alla mostra domenica scorsa lo stesso modello....la vendevano a 60 euro!!!! senza scatola....e dire che era un amico eh!!!!

Firma di umberto forte 
umberto forte

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 05/12/2010 : 14:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
grazie mille edicolante per la delucidazione...la horizon mi e' capitata di vederla in questo colore ma la gs....no....sempre nel classico bianco e verdino...che ho entrambe....

Firma di umberto forte 
umberto forte

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 05/12/2010 : 14:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Eh sì...la Rover è abbastanza cara..come anche la GTV o la Uno o la Beta....
la mia Rover l'ho presa a 30 2 anni fà circa
ma l'han fatta civile solo in quel colore?

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 05/12/2010 : 15:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
penso esista anche celestina chiaro e poi polizia inglese....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.