Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2010 : 22:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissima la livrea della R5.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Baskingshark
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 07/12/2010 : 22:31:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baskingshark Invia a Baskingshark un Messaggio Privato Aggiungi Baskingshark alla lista amici
Bburago Alfetta GTV

Prov.: Estero  ~ Città: Sussex  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/04/2008  ~  Ultima visita: 08/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2010 : 22:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto bella, ma hai sbagliato discussione, questa va nella sezione degli obsoleti 1/24.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/12/2010 : 14:40:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Arrivata settimana scorsa dalla Germania del profondo nord

Volkswagen Golf GL 1983. modellino non facilissimo da trovare, questa è la versione ancora non Tonka, presente come novità del catalogo 1983 (vedi la mia firma) con dei bellissimi cerchi specifici che rappresentano quelli in lega, e che differisce dalla molto più comune versione GTI per delle differenze che vedremo.

1) mascherina monofaro

2) scritte identificative sul retro

stupendo il volante tipico della Golf

3) cerchio specifico e sigla "GL" piccolina, davanti alla portiera

eccola con la sorellina che ho da quando ero piccolo, è tenuta molto bene, ha ancora tutto: tergi, adesivi, targhe, fanali... ma manca stranamente il volante!!

la targa è uguale

4) diverso fondino: cambia il codice prodotto, la GL non ha la scritta "tonka" sul serbatoio, cambia la scritta "Golf GL" e "GTI"

Modificato da - n/a in data 08/12/2010 14:41:07

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 08/12/2010 : 17:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Ecco le altre 2 burago arrivate che erano ancora in sospeso,che non avevo ancora immortalato:

Si tratta di una R5 Coppa in KIT.Il modello è assemblato ma non sono mai state messe le decals. A me sembra un lavoro lasciato a metà,per cui propenderei per mettere le decals e finire il lavoro.
Solo che ho il terrore che si sbriciolino,vista l'età.Nel caso decisessi di finirla,sarei tentato di farle mettere da un conoscente che monta i kit in maniera professionale (per conto di un negozio di modellismo).
Così sarei sicuro di un buon risultato(e mi farei dare anche una mano di fissativo,a scanso di problemi futuri,vista la ben nota delicatezza delle decals).

Pensa che oggi, in un mercatino, ho trovato lo stesso modello, montato ma ancora con la scatola del kit. Il prezzo era adeguato, 25 euro, ma a farmi desistere dall'acquisto sono proprio state le decals, probabilmente all'epoca mal montate o semplicemente logorate dal tempo, che si erano "raggrenzite" e tendevano a staccarsi. Ripeto, potrebbe darsi che sia stato l"assemblatore" del modello che non abbia fatto un bel lavoro ( d'altronde,il venditore ha dichiarato che il modello è stato montato a metà degli anni 80), tuttavia, visto che corri il rischio, non ti consiglierei di montarle quelle decals.
Complimenti per l'acquisto, complimenti anche a Umberto in particolare per la bella Dyane di un colore inconsueto, e per la bella Ferrari 308 Saba blu di DarkPirate: ne avevo una uguale quando ero piccolo, purtroppo è finita "rottamata"...

Modificato da - gt79 in data 08/12/2010 17:44:55

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 08/12/2010 : 18:53:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Ecco le altre 2 burago arrivate che erano ancora in sospeso,che non avevo ancora immortalato:

Si tratta di una R5 Coppa in KIT.Il modello è assemblato ma non sono mai state messe le decals. A me sembra un lavoro lasciato a metà,per cui propenderei per mettere le decals e finire il lavoro.
Solo che ho il terrore che si sbriciolino,vista l'età.Nel caso decisessi di finirla,sarei tentato di farle mettere da un conoscente che monta i kit in maniera professionale (per conto di un negozio di modellismo).
Così sarei sicuro di un buon risultato(e mi farei dare anche una mano di fissativo,a scanso di problemi futuri,vista la ben nota delicatezza delle decals).

secondo me ci stai pensando troppo, attacca le decal con cura e goditi il modellino completo...
al massimo fai una scannerizzazione prima, così se si dovessero rovinare, comunque lei hai sempre.
non perder tempo e facci vedere la r5 in tutta la sua bellezza, della foto nella scatola non c'è ne facciamo niente.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

pillo2002
automodellantino

Inserito il - 08/12/2010 : 19:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pillo2002 Invia a pillo2002 un Messaggio Privato Aggiungi pillo2002 alla lista amici
Un mercatino il giorno dell'immacolata mi ha permesso di trovare questi pezzi..

Si comincia con un po di 1/24..

Una honda 600 polistil..

una bella audi quattro.. ma le decals sono un po mal ridotte..

Un po di Renault! Una Supercinq TSE polistil

Majorette!! camion che avevo da bimbo e finalmente ho ritrovato perfetto!!

Passiamo alle F1!
Una tyrrel p34 da edicola..

quattro polistil piccole f1...
da sinistra.. tyrrel oo7, lola t370, ferrari 312 t2, brabham bt44

e ora i due pezzi forti.. Scala 1/14 bburago senza nessuna chips, complete e senza un filo di polvere o segno del tempo..

Candy Tyrrel 009 1979 Jarier

Lotus 78 John Player Special 1978 Mario Andretti!!

Firma di pillo2002 
La vita è troppo breve per ascoltare musica brutta..

Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 05/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 08/12/2010 : 21:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Bella la Golf, uguale alla mia. Tra l'altro la Tonka ha modificato poi lo stampo della Golf in due varianti, la GL diventata in livrea nera che presenta i cerchi a stella e mascherina con doppio faro e poi la GTI uguale alla GL solo che con una linea rossa ai lati e la scrittina GTI (me lo confermi?) sul parafango.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2010 : 21:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Belle le due Golf! Le ho anche io.
Andrea, sono contento che tu sia riuscito a riparare il Land , la R5 la lascerei così, come tutti i kit obsoleti.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/12/2010 : 21:30:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ottimo il Magirus della Majorette.

Firma di Rallysta 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 08/12/2010 : 21:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Andrea:
Io, invece, ti consiglio di mettere le decals, altrimenti è un modello che non è nè carne nè pesce!
Carino il Range Rover, soprattutto perchè sei riuscito a recuperare tutto.

Per Roberto:
Bella la Golf e come sempre anche l'esposizione e il raffronto!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 08/12/2010 : 21:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
noooooooooo! le 1:18 noooooooooo

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2010 : 22:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bei colpi!

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

pillo2002
automodellantino

Inserito il - 08/12/2010 : 22:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pillo2002 Invia a pillo2002 un Messaggio Privato Aggiungi pillo2002 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Ottimo il Magirus della Majorette.

da piccolo ci ho giocato tantissimo!!!!!!!
mi fa piacere aver trovato un altro estimatore del magirus!

Firma di pillo2002 
La vita è troppo breve per ascoltare musica brutta..

Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 05/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2010 : 22:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Anche oggi in giro per mercatini...
O meglio:mattina al mercatino,pomeriggio a far visita ad un amico.
Il risultato è il seguente:

Entrambe le cose han contribuito ad ingrandire la collezione.
Il mercatino poco a dir la verità.Quando son arrivato io,ho icrociato Austin con un sorriso a 84 denti,carico di borse piene di roba.
Qualche briciolina me l'ha lasciata.
Vale a direi la Lancia 037 Wurth (kit montato in maniera ottima,le decals reggono ancora piuttosto bene) e la 512 BB Daytona(mai montata,perfetta):

Nel pomeriggio,accompagnato dall'amico Fabrizio (con figlioli al seguito),siamo andati a far visita ad un amico collezionista...E se vado da lui,non ce la faccio proprio a tornare a casa a mani vuote(Fabrizio penso abbia capito il perchè).
Per cui mi son portato a casa queste:

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/12/2010 : 22:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimentissimi per gli acquisti Andrea, in particolare per la Miami Vice che mi ha sempre affascinato molto con il suo bel box.

Firma di Rallysta 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2010 : 22:44:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Come al solito ottimi modelli Andrea
In effetti non si può uscire da quel garage a mani vuote

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 08/12/2010 : 23:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
mazza quanto vi invidio....

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 09/12/2010 : 01:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Andre, come al solito grandi ed ottimi acquisti!
Bellissima la Giulietta in kit e la 037 Wurth, senza dubbio la piu bella 037 fatta da Bburago!!!

Complimenti pure a Roberto per la Golf Gl, veramente molto bellina (avevo la nera con un po' di pezzi mancanti, ora è in buone mani)

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 09/12/2010 : 01:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
E devo dire che dopo tutto 'sto ben di Dio quasi mi vergogno a mostrare i miei ultimi 2 arrivi, presi al Toptoys, ovviamente Bburago:
Alfa Romeo Alfetta GTV 'Corsa' n°36:

Lancia Rally 037 'Martini':

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.