Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 06/01/2011 : 00:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Complimenti per i tuoi acquisti, Toldo!!
(ti chiami come me, ma ormai per me sei solo Toldo! - chissà poi perchè questo nick )

Sono tutti modelli che avrei preso anch'io senza esitazione (alcuni li ho, ma repetita iuvant! ).
Dovendo puntare il dito, direi la Simca e naturalmente l'Alfa 90 che ovviamente mi mancano!
Per prezzo umano cosa intendi? .....sono certo che l'avrei presa.

Naturalmente affascinante anche l'Alfetta MB di Alex1984!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 06/01/2011 : 00:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Grazie ragazzi per i complimenti!
@keep -Per prezzo umano intendo una quarantina di euro.....
OT...e chiamami pure toldo, se vuoi ti spiego da dove arriva: avevo degli amici fantasiosi, per prendermi in giro da Alberto sono diventato bertoldo e abbreviato.......in più giocavo in porta come l'allora portiere della Fiorentina....fiorentina come la mia 'presunta' fiamma di allora, han deciso che non potevano che chiamarmi così, e così mi chiamano ancora dopo quasi 20 anni...
@ 50 special -è vero manca la targa, cercherò di riprodurla.....concordo con te per la simca, mentre la granada in questa livrea la trovo molto bella....

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

marchino1969
automodellante

Inserito il - 06/01/2011 : 00:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
complimenti Alex molto bella l'Alfetta Mebetoys !!!!

ed interessante anche la Granada di Toldo !!!!

Prov.: Pisa  ~ Città: Montopoli V/A  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 09/01/2010  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2011 : 02:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
complimenti a tutti, bellissima in particolare l'alfetta, e la simbca mebetoys di toldo che mi è già sfuggita 2 volte su ebay

degna di nota anche la 90, ormai un culto del modellismo, ogni volta che compare in questo topic merita elogi

interessantissima la bagheera economica blu, io l'ho sempre vista o rossa, con livrea rally,o grigia con numeri sulla fiancata, ipotizzo sia il classico "anomalo" bburago uscito con colore insolito e livrea analoga, ovvero una chicca per la quale faccio vivi complimenti

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 06/01/2011 : 11:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
toldo75 ha scritto:
....Per prezzo umano intendo una quarantina di euro.....
OT...e chiamami pure toldo, se vuoi ti spiego da dove arriva: avevo degli amici fantasiosi, per prendermi in giro da Alberto sono diventato bertoldo e abbreviato.......in più giocavo in porta come l'allora portiere della Fiorentina....fiorentina come la mia 'presunta' fiamma di allora, han deciso che non potevano che chiamarmi così, e così mi chiamano ancora dopo quasi 20 anni...

Beh, il prezzo per quella Alfa90 è umanissimo!!

OT brevissimo :
Per il nick, ognuno ha i suoi nomignoli nel cassetto e talora li teniamo per tutta una vita!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 06/01/2011 : 21:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

interessantissima la bagheera economica blu, io l'ho sempre vista o rossa, con livrea rally,o grigia con numeri sulla fiancata, ipotizzo sia il classico "anomalo" bburago uscito con colore insolito e livrea analoga, ovvero una chicca per la quale faccio vivi complimenti

Grazie per i complimenti, in effetti anche per me è stata una novita', proprio mai vista, se a qualcuno di voi è già capitata in questa versione o in altre 'anomale' si faccia avanti! Si potrebbe aprire un topic.....: le 'pazzie' della burago!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 06/01/2011 : 22:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Arrivati ieri:
Porsche 911 Carrera RS (Polistil)

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2011 : 23:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
luca84 ha scritto:

Arrivati ieri:
Porsche 911 Carrera RS (Polistil)

apperò, compliments, 2 belle porschettone

toldo75 ha scritto:

DarkPirate ha scritto:

Grazie per i complimenti, in effetti anche per me è stata una novita', proprio mai vista, se a qualcuno di voi è già capitata in questa versione o in altre 'anomale' si faccia avanti! Si potrebbe aprire un topic.....: le 'pazzie' della burago!

si potrebbe postare con foto dettagliate nel topic Le super Rare

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/01/2011 : 23:50:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luca i tuoi acquisti sono sempre bellissimi ma queste Porsche sono davvero stupende

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/01/2011 : 11:45:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Questa l'ho presa a dicembre per natale

modello che non avevo mai visto "dal vivo"! rappresenta la versione "GL" o "GR". La "SR" ha le fasce paracolpi laterali, i poggiatesta, ecc... (es. il modello Norev 1:43)

i sedili sono esattamente corrispondenti a quelli "veri", notare il disegno e anche il colore

stupenda la plancia, con uno stampo molto fine, anche i più piccoli dettagli sono stati realizzati: l'orologio, la strumentazione, le bocchette dell'aria, i comandi secondari e la scritta "305"

motore 1.290 cc da 65 Ch in alluminio pressofuso, monoalbero a camme in testa e inclinato in avanti, come sulla 206+

Modificato da - n/a in data 07/01/2011 11:51:32

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 07/01/2011 : 11:50:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
50special ma la 305 l'hai presa da ebay?? perchè poco tempo fa ne avevo vista una uguale

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2011 : 13:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Roberto, complimenti vivissimi per la 305!
E'davvero molto bella e dettagliata visto anche che nasceva come giocattolo.

Modificato da - Rallysta in data 07/01/2011 13:48:13

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 07/01/2011 : 13:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
superlativa quella 305 è uno dei modelli che vorrei avere

Firma di DarkPirate 

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2011 : 20:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Complimenti per il Peugeot!!
colore particolare...

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 07/01/2011 : 22:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Bellissime il peugeot e le porsche graetz...le cerco anche io....

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2011 : 23:09:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Roberto, bell'acquisto la Peugeot 305 e sempre simpatica la tua esposizione!
Però è da un pò che hai cambiato "piano di ripresa"....eheheheh...

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 09/01/2011 : 19:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Con un po' di ritardo mi complimento con Andrea per gli ottimi pezzi appena arrivati. Alla fine ti sei deciso
Molto belle anche la Alpine e la Golf di Luca, la Granada di toldo e la Horizon e soprattutto la 305 di Roberto. Quest'ultima è veramente stupenda.

Modificato da - Fabrizio-CN in data 09/01/2011 22:23:16

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 09/01/2011 : 21:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ho un problema con le HAT BURAGO prego chi ha la lista completa mi contatti con un mp

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 11/01/2011 : 13:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Arrivata oggi

c'è qualche chippino ma per il resto è perfetta

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 11/01/2011 : 21:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Complimenti!!
completa e decals perfette....

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.