Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Bradipo
automodellante

Inserito il - 11/01/2011 : 21:08:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Grazie, ora ho nel mirino una ultima cosuccia e poi mi fermo per un pò, sto cercando di recuperare alcuni "giocattoli" della mia infanzia.

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2011 : 02:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ciao a tutti e complimenti per i nuovi arrivi

mi aggrego al treno delle new entry con una carrellata di novità, nell'ordine

Alfa giulietta Mebetoys color oro, manca mascherina ma amen
Ford AC Cobra Bburago n° 18
Van Ufo Interceptor Bburago
Porsche 911 Targa Mebetoys
Ferrari F40 Evoluzione Mira (per questa, Van e giulietta grazie ad umberto, che me le ha consegnate di persona)
Opel Kadett rally Mebetoys
Porsche 911 Bburago (che fa quasi pandan con quella che già ho, con specchietto, e se non erro Martoys)
Porsche 959 Nera Bburago
Peugeot 504 Le Parisien (che sistemerò col rottamino fornitomi sempre dall'amico Umberto)
Volvo 740 GLE interni Bianchi Polistil (che fa compagnia a quello con interni neri)
Land Rover Polistil (che sostituisce quello che già ho che è incompleto)
Opel Kadett guiloy (mentre aspetto la grigia, arriva la nera)

poi le chicche a mio parere
un raro Renault Espace della Mira, giocattolosissimo ma difficilissimo da trovare

poi la bellissima, e pesantissima Ford Capri Police della Dinky toys, trovata d'occasione a km 0

questo è quanto
concludo con 2 foto, una formale e due simpatiche fatte in occasione della visita prenatalizia di Umberto nel mio "regno"

"Inchinati al re dei rottami suddito!"

ciao a tutti

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2011 : 06:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E bravo anche te Sam, arrivi belli e particolari.
Chapeau per la Espace della Mira che, come hai già detto, è un modello davvero esclusivo, non sapevo nemmeno che fosse stato realizzato. Molto originale anche il modello della Kadett, la Guiloy e la Mira hanno sempre riprodotto in miniatura vetture particolari e insolite per gli altri produttori (mi vengono in mente anche la Peugeot 205 o la Renault 25 sempre in scala 1/24).
Nelle foto scattate siete veramente ganzi; Vedendo l'anteprima della prima, senza ingrandirla, mi sembrava che tu avessi il fiocco rosso, invece era la barba.
Ma nell'ultima che hai in mano? Un cacciavite??

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2011 : 08:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Certamente preferisco le vostre foto ai modellini acquistati!...eheheheh....
Ovviamente parlo in senso modellistico...eheheh....Siete proprio due modelloni!!!
Però le chicche non sono niente male, anche se di Sam e Umb ce ne sono solo due!....eheheheh.....

Ma Sam hai la barba che ti va a fuoco!!!......Quanto sei immenso!! Arrivi quasi alla porta.
Umberto, a te ti tiro le orecchie!! Per andare in Piemonte si passa sempre per Roma e non mi vieni a fare neppure una visita di cinque minuti?!
Questa me la lego al dito!!

Per Rallysta:
Certo, come "Re dei Rottami" ha un cacciavite come scettro e il dito fasciato come anello reale!!

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 12/01/2011 09:01:25

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 12/01/2011 : 10:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
e bravo sam....bei acquisti come sempre e bei modelli che chissa' quale fornitore te li passa....per le foto ci sima arrangiati..come potevamo....bhe il cacciavite ci si addice no? essendo nel campo dei rottami quella specie di arnese serve eccome.... per la barba di sam...mitica troppo bella.!!!!! non era talmente focosa che comunque per spegnerla non c'era bisogno di chiamare i pompieri....bastava mettere il mento fuori la finestra che il freddo pungente lo spegneva....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2011 : 11:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Complimenti al "nostro" demolitore ufficiale. Mi piacciono molto la Kadett e l'Espace, anche se sono molto semplici e giocattolose (l'Espace non l'avevo mai vista, della Mira conoscevo la versione '84 ma non questa) e bellissima la Capri. Ma quanti quintali pesa? A vederla così in foto sembra un bel modellone.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2011 : 17:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Chapeau per la Espace della Mira che, come hai già detto, è un modello davvero esclusivo, non sapevo nemmeno che fosse stato realizzato. Molto originale anche il modello della Kadett, la Guiloy e la Mira hanno sempre riprodotto in miniatura vetture particolari e insolite per gli altri produttori (mi vengono in mente anche la Peugeot 205 o la Renault 25 sempre in scala 1/24).
Nelle foto scattate siete veramente ganzi; Vedendo l'anteprima della prima, senza ingrandirla, mi sembrava che tu avessi il fiocco rosso, invece era la barba.
Ma nell'ultima che hai in mano? Un cacciavite??

si un cacciavite

Keep-all ha scritto:

Certamente preferisco le vostre foto ai modellini acquistati!...eheheheh....
Ovviamente parlo in senso modellistico...eheheh....Siete proprio due modelloni!!!
Però le chicche non sono niente male, anche se di Sam e Umb ce ne sono solo due!....eheheheh.....

Ma Sam hai la barba che ti va a fuoco!!!......Quanto sei immenso!! Arrivi quasi alla porta.
Umberto, a te ti tiro le orecchie!! Per andare in Piemonte si passa sempre per Roma e non mi vieni a fare neppure una visita di cinque minuti?!
Questa me la lego al dito!!

Per Rallysta:
Certo, come "Re dei Rottami" ha un cacciavite come scettro e il dito fasciato come anello reale!!

Alberto

umberto forte ha scritto:

e bravo sam....bei acquisti come sempre e bei modelli che chissa' quale fornitore te li passa....per le foto ci sima arrangiati..come potevamo....bhe il cacciavite ci si addice no? essendo nel campo dei rottami quella specie di arnese serve eccome.... per la barba di sam...mitica troppo bella.!!!!! non era talmente focosa che comunque per spegnerla non c'era bisogno di chiamare i pompieri....bastava mettere il mento fuori la finestra che il freddo pungente lo spegneva....

AVEVO la barba, ho fatto un disboscamento a capodanno ma è già tornata

PS: non era un anello reale ma un cerotto dovuto, ironia, proprio al cacciavite che mi ero imbecillemente infilato nel dito 5 minuti prima, chiedere a Umberto per conferma

Fabrizio-CN ha scritto:

Complimenti al "nostro" demolitore ufficiale. Mi piacciono molto la Kadett e l'Espace, anche se sono molto semplici e giocattolose (l'Espace non l'avevo mai vista, della Mira conoscevo la versione '84 ma non questa) e bellissima la Capri. Ma quanti quintali pesa? A vederla così in foto sembra un bel modellone.

la Kadett la cercavo da parecchio, era destino trovarla in un lotto, e ora ne ho un'altra che dovrebbe arrivare però grigia, cosi da nessuna me ne ritrovo due
L'Espace dico la verità, ho scperto della sua esistenza dopo averlo visto in vendita, mi sono documentato e ho scoperto che esisteva, nell'inserzione non conoscendolo non capivo se era un giocattolone o un modellino, per fortuna l'ho trovato e me lo sono preso subito dato che non lo si trova in giro (magari in spagna)

La Dinky pesa più di me a momenti è un bel mattone, tranne gli interni è tutta in metallo, come le gama, sono oggetti contundenti
però è fantastica, anche questa la cercavo da tempo

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/01/2011 : 18:25:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Molto belle la Kadett tonda, la 911 bburago, la Giulietta e la Capri, anche se preferisco la versione civile!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 12/01/2011 : 19:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
Bradipo ha scritto:

Arrivata oggi

c'è qualche chippino ma per il resto è perfetta
nOn fatemi pensare a quella che ho visto io in CHe condizioni era... comqe bravo Bradipo ...

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2011 : 20:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Complimenti Dark!!

Io l'Espace lo inseguo da anni ma niente...,della stessa serie ho il Pontiac

Bello il Kadett Guiloy,particolare la F40 Mira (mai vista)...ma l'hai trovata in Italia?
Ottimo pezzo la Capri Dinky,anche se non è il mio genere quello (io ce l'ho civile e rally)

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 12/01/2011 : 21:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
La 131 l'ho presa sulla baya indirettamente, mi sono dimenticato di fare un'offerta, stranamente nessuno aveva fatto offerte e ho contattato direttamente il venditore (gentilissimo)

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2011 : 21:43:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
DarkPirate ha scritto:
PS: non era un anello reale ma un cerotto dovuto, ironia, proprio al cacciavite che mi ero imbecillemente infilato nel dito 5 minuti prima, chiedere a Umberto per conferma

Si, si, ho visto che avevi il dito incerottato. Povero te!
Per questo l'ho paragonato ad un anello......all'anello di chi fa il modellista o è il "Re dei Rottami": prima o poi, purtroppo, capita!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 13/01/2011 : 00:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
luca84 ha scritto:

Complimenti Dark!!

Io l'Espace lo inseguo da anni ma niente...,della stessa serie ho il Pontiac

Bello il Kadett Guiloy,particolare la F40 Mira (mai vista)...ma l'hai trovata in Italia?
Ottimo pezzo la Capri Dinky,anche se non è il mio genere quello (io ce l'ho civile e rally)

la F40 me l'ha data Umberto, non so dove l'abbia trovata, cel o dirà lui
la Capri mi hai ricordato tu che esisteva io me n'ero dimenticato poi ho trovato questa che era la prima che conobbi, ora dovrò trovare le altre due

L'Espace è stata più di una botta di.. non sapevo nemmeno esistesse, l'ho trovato per caso e pure le informazioni che ho cercato erano pochissime, c'è giusto una foto della versione pompieri sul blog di Giorgio/diecast 1-24, poi il buio, magari se la Mira ha un sito si possono trovare più info li

Bradipo ha scritto:

La 131 l'ho presa sulla baya indirettamente, mi sono dimenticato di fare un'offerta, stranamente nessuno aveva fatto offerte e ho contattato direttamente il venditore (gentilissimo)

a quanto l'hai spuntata?
PS: ovviamente, bellissimo il 131

Keep-all ha scritto:

DarkPirate ha scritto:

Si, si, ho visto che avevi il dito incerottato. Povero te!
Per questo l'ho paragonato ad un anello......all'anello di chi fa il modellista o è il "Re dei Rottami": prima o poi, purtroppo, capita!!

Alberto

pensa che 2 giorni prima mi ero infilato la capottina di un 944 majorette giusto 7-8 mm vicino a dove mi sono infilato il cacciavite, ho il dito tutto rovinato che sembra Rambo durante la guerra

Firma di DarkPirate 

Bradipo
automodellante

Inserito il - 13/01/2011 : 08:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
@Darkpirate, l'ho presa a 30 eurini (non so se è tanto) più la spedizione

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 13/01/2011 : 10:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
per come è messa, cioè ottimamente, è un prezzo che ci sta

Firma di DarkPirate 

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 13/01/2011 : 18:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

ciao a tutti e complimenti per i nuovi arrivi

mi aggrego al treno delle new entry con una carrellata di novità, nell'ordine

Alfa giulietta Mebetoys color oro, manca mascherina ma amen
Ford AC Cobra Bburago n° 18
Van Ufo Interceptor Bburago
Porsche 911 Targa Mebetoys
Ferrari F40 Evoluzione Mira (per questa, Van e giulietta grazie ad umberto, che me le ha consegnate di persona)
Opel Kadett rally Mebetoys
Porsche 911 Bburago (che fa quasi pandan con quella che già ho, con specchietto, e se non erro Martoys)
Porsche 959 Nera Bburago
Peugeot 504 Le Parisien (che sistemerò col rottamino fornitomi sempre dall'amico Umberto)
Volvo 740 GLE interni Bianchi Polistil (che fa compagnia a quello con interni neri)
Land Rover Polistil (che sostituisce quello che già ho che è incompleto)
Opel Kadett guiloy (mentre aspetto la grigia, arriva la nera)

poi le chicche a mio parere
un raro Renault Espace della Mira, giocattolosissimo ma difficilissimo da trovare

poi la bellissima, e pesantissima Ford Capri Police della Dinky toys, trovata d'occasione a km 0

questo è quanto
concludo con 2 foto, una formale e due simpatiche fatte in occasione della visita prenatalizia di Umberto nel mio "regno"

"Inchinati al re dei rottami suddito!"

ciao a tutti

il fatto di non vedere la mia 131 e il mio range mi fa presupporre che avrai scoperto con cosa li ho imballatiti giuro sul mio "oiseau" che in casa non avevo altro, li ho svuotati prima di inserirli

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 13/01/2011 : 19:07:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bella questa 131 Alitalia,non comunissima...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 13/01/2011 : 20:14:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Insomma, mi state convincendo che ho fatto quasi un affare? E' il solito c**o del principiante.....

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 13/01/2011 : 20:36:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Sempre di quel genere son degne di nota la Trimph TR3 A (Saico),Yaris normale e cabriolet,Ford Ka (Sunnyside),Audi 80 e Bmw serie 3 (Mira);la Mira ha anche fatto dei modelli con sci......
Purtroppo una volta non guardavo molto questi modelli (come fanno molti eheh) perchè troppo giocattolosi,poco rifiniti,interni e motore sovente grossolani e a volte senza aperture e/o a retrocarica;ora invece li cerco eheheh,non valgono molto però secondo me saliranno....eheh

Presto i miei.......

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 14/01/2011 : 00:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Autodelta-Noble ha scritto:

il fatto di non vedere la mia 131 e il mio range mi fa presupporre che avrai scoperto con cosa li ho imballatiti giuro sul mio "oiseau" che in casa non avevo altro, li ho svuotati prima di inserirli

dai pensavo avessi usato qualcosa di più sconvolgente, sei perdonato
comunque, il 131 non c'è qui perchè è in reparto riparazione, dato che se non erro (poi verificherò) ho già la versione ruote grigie, il tuo essendo ruote gialle mi manca, ma essendo conciatino meriterà restauro, o se ne trovo uno messo meglio, fornirà pezzi e poi subirà, quel che rimane, mutazioni genetiche e cromatiche (dato che in cantiere ho 2 131 da rifare per replicare quelle che avevamo in famiglia) quindi in un modo o nell'altro tornerà utile
il range invece diverrà un'ottimissima base per un modello safari/dakar/qualcosa di simile che io adoro quel genere

Bradipo ha scritto:

Insomma, mi state convincendo che ho fatto quasi un affare? E' il solito c**o del principiante.....

bè, bell'inizio allora con tanto di cappello

luca84 ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Sempre di quel genere son degne di nota la Trimph TR3 A (Saico),Yaris normale e cabriolet,Ford Ka (Sunnyside),Audi 80 e Bmw serie 3 (Mira);la Mira ha anche fatto dei modelli con sci......
Purtroppo una volta non guardavo molto questi modelli (come fanno molti eheh) perchè troppo giocattolosi,poco rifiniti,interni e motore sovente grossolani e a volte senza aperture e/o a retrocarica;ora invece li cerco eheheh,non valgono molto però secondo me saliranno....eheh

Presto i miei.......

io sulla sunnyside devo acculturarmi, idem su altre marche
luca perchè, se non c'è già, non apri un topic inerente così argomentiamo e ci acculturiamo? sarebbe bello approfondire la conoscenza di altri obsoleti oltre i classici marchi

Firma di DarkPirate 

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,5 secondi.