Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

eigi
Amministratore

Inserito il - 16/01/2011 : 23:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non ho info riguardo alla"rarità" della versione con logo rosso ma dato che è decisamente più difficile trovare immagini di questa versione rispetto a quella con il logo nero viene da pensare che effettivamente sia meno comune.
Inoltre alcune quotazioni di vendita (Vectis) vedono la versione con logo nero a partire da 70-80GBP contro le 100-130GBP della versione con logo rosso.

Restano comunque delle supposizioni e non delle affermazioni

Ciao.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2011 : 00:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Grazie a tutti chissà se mi capitano altri affari così, vorrei continuare solo con gli obsoleti 1/24 ma in giro si trova o roba che cade a pezzi o a prezzi molto alti...difficile trovare modelli con un buon rapporto qualità prezzo...

Modificato da - dr_zicky in data 17/01/2011 00:11:20

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2011 : 01:06:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Grazie a tutti chissà se mi capitano altri affari così, vorrei continuare solo con gli obsoleti 1/24 ma in giro si trova o roba che cade a pezzi o a prezzi molto alti...difficile trovare modelli con un buon rapporto qualità prezzo...

se cadono a pezzi le prendo io!!

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2011 : 08:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
sE CADONO A PEZZI...
DAL CIELO....
CI SONO ANCHE IO DARK ;-)

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 17/01/2011 : 18:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Allora nOn hai seguito le mie aste!!!
ho venduto una quarantina di modelli alla media di circa 30 euro cadauno...
DIMENTICAVO!! tutti Mint Box!!

Modificato da - muma in data 17/01/2011 18:19:21

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 17/01/2011 : 18:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
@Muma Io ne avevo alcuni sotto osservazione ma poi mi sono dimenticato di fare offerte

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 17/01/2011 : 19:07:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
cavolo muma compri a 50 e vendi a 30, non è un buon affare

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 17/01/2011 : 19:44:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
muma ha scritto:

dr_zicky ha scritto:

io ho sempre sul groppone quell'alfa politoys che hai venduto a 50€ mi sembra

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 17/01/2011 : 20:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
In effetti nOn ho spuntato grossi prezzi levato 3 F.1 di cui onestamente nOn sapevo neppure che valore avevano, levato commissioni etc..onestamente nOn ci ho rimesso ma neppure guadagnato, se se le aggiudicava qualcuno di voi ero piu' contento..a quei prezzi da blocco .

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2011 : 20:21:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
muma ha scritto:

dr_zicky ha scritto:

Muma se hai lo stesso niccOn (usa le C)ame sulla baia, ultimamente stavo seguendo una citroen cx grigia polistil...giusto?

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 17/01/2011 : 20:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Si certo ho lo stesso nome piu' l' anno di nascita + uno 0...

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 17/01/2011 : 20:32:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici

lasciamo perdere...sono rimasto il miglior offrente x alcune poi mi hanno sbattuto fuori da tutte comunque c'è qualcuno del forum che si è aggiudicato i MINT di Muma?

Modificato da - frecciarossa in data 17/01/2011 20:35:13

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2011 : 20:37:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ok perfetto allora eri tu!! In effetti è vero... non è perchè sei qui a leggere ma i tuoi prezzi li trovo abbastanza onesti!!

Firma di dr_zicky 

n/a
deleted

Inserito il - 17/01/2011 : 21:53:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
umberto forte ha scritto:

bhe' un affare si considerato che non ci hai rimesso la spedizione....fortunati voi che li trovate di tutto....sigh...

ma va là che hai trovato per 40 € dei signori modelli

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 17/01/2011 : 22:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Eh si, il buon Umberto si lamenta sempre, ma poi fa certi affarucci niente male!
Guardate la sua collezione, è abnorme; è che spende per i modellini e mai per una digitale come si deve!..eheheh

Anch'io ho seguito (e seguo) le aste del nostro Muma. Avevi dei modelli interessanti in asta, ma non sai quanto mi scoccia stare lì a mettere il prezzo fino all'ultimo secondo. Perdo un pò la pazienza, anche perchè ho il PC lento.
Ci proverò una prossima volta....

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 18/01/2011 : 00:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Avrei bisogno di una consulenza(contattatemi in PM) da un amico del forum che sia ferrato sugli obsoleti Ferrari in scala 1/43.
Grazie mille

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 18/01/2011 : 12:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
ultimi acquisti presi al mercatino di Cormano sabato scorso:

la Fiat 850 è della Mebetoys mentre il caterpillar è della Matchbox serie King Size

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 18/01/2011 : 15:21:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
@ deltahf84 - Ah-aaah!! Hai paura che qualcuno tra noi ti soffi l'affare, eeh?

@ thorax - bei pezzetti. Ma il mebe è riverniciato!? (semplice curiosità, sarebbe bello comunque)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 18/01/2011 : 15:52:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ma qualcuno si è aggiudicato qualcosa?

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 18/01/2011 : 16:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
mi lamento e' vero...pero' io mi riferivo affari fatti ai mercatini....da me si trovano solo rottami stop....e te li fanno pagare a prezzi esagerati...pensate che un amico domenica a napoli per un rottame di y10 polistil gli han chiesto 8 euro!!! e per non parlare di due 127 majorette 27 euro??? ma che e' oro? su invece si trovano veramente dei pezzi pezzi eppure mint box...bhe certo nOn mi piace sto fatto che certi modelli vengano sbattuti su bancarelle e poi se non interviene qualche collezionista a chissa' quali mani vanno poi....invece io per comprare qualcosa di decente devo aspettare sempre qualche colpo di fortuna su ebay o altri siti....pero' va bene cosi...

Keep-all ha scritto:

Eh si, il buon Umberto si lamenta sempre, ma poi fa certi affarucci niente male!
Guardate la sua collezione, è abnorme; è che spende per i modellini e mai per una digitale come si deve!..eheheh

Anch'io ho seguito (e seguo) le aste del nostro Muma. Avevi dei modelli interessanti in asta, ma non sai quanto mi scoccia stare lì a mettere il prezzo fino all'ultimo secondo. Perdo un pò la pazienza, anche perchè ho il PC lento.
Ci proverò una prossima volta....

Alberto

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.