Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 15/01/2011 : 19:21:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
grazie mille muma per i complimenti....allora la montreal viola il fondino e' politoys...quindi mi sa che e' stato scambiato...pero' se mi confermi che uscita solo con la scritta polistil dimmelo che ho un rottame arancio con scritta polistil.....lo scambio subito....poi per le beta bhe della ocra non lo so per certo perche' della sua esistenza l'ho appreso da voi del forum...poi per la grigia so che ne possiede una barabba...percio'...non saprei....
quella blu met. che ho e' riverniciata perfettamente...e' un colore che non esiste e poi comunque nell'inserzione su ebay c'era scritto che era ricondizionata....pero'....sembra originale...bellissima....
ho una specie di predilezione per questo modello...non lo so perche'...mi vien voglia di averle anche doppie.....per me e' il modello piu' bello che abbia prodotto la bburago....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

barabba
automodellantino

Inserito il - 15/01/2011 : 22:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barabba Invia a barabba un Messaggio Privato Aggiungi barabba alla lista amici
COMPLIMENTI UMBE!!!!
VERAMENTE BELLE

Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 15/01/2011 : 23:38:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Complimenti anche da parte mia, Umberto!!
Veramente tutte belle....
Magari avessi anche una sola Lancia Beta. ....Ma di quella riverniciata che ci fai, non è originale!
A me va bene anche così.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 15/01/2011 : 23:38:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
@darkpirate: ora penso di averla fatta grossa con la 131, credendo che tu la dovessi usare per la demolizione ho raccattato mascherina anteriore, interni e cruscotto per sorelle più fortunate. Scusa.

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 15/01/2011 : 23:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Chiedo scusa se non e il posto giusto ma visto che si citava la porsche con lo specchietto solo sul lato destro ho trovato questa che e molto particolare

http://cgi.ebay.it/MARTOYS-1-24-POR...em564202238f

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 16/01/2011 : 01:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao a tutti, volevo presentarvi i miei ultimi 2 acquisti fatti sulla baia, Lancia Beta coupè Alitalia Mebetoys e Lancia Beta Montecarlo Bburago

Scusate la qualità delle foto ma l'ho fatte con il cellulare, comunque la Mebetoys è messa abbastanza bene anche se credo l'abbiano restaurata, perchè le targhe sono uguali a quelle della Beta coupè stradale, mentre la Montecarlo è un pò da ripulire perchè è abbastanza sporca e poi devo riattacare la decal del tetto perchè era scollata. Non me ne intendo molto di obsoleti, ma le ho prese davvero a poco e credo che ne è valsa la pena...

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 16/01/2011 : 01:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Il GS13 (Gift Set della R16 n°260) fu prodotto nel 1969.
La R16 invece fu prodotta fino al 1972 ma dal 1970 le vennero applicate le "Whizzwheels" (ruote veloci) e cambiò codice in 202.

Prova anche qui a vedere se trovi le parti mancanti
http://www.model-supplies.co.uk/
http://www.modelcarparts.com/
http://www.dinkytoyguy.com/

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 16/01/2011 : 09:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
umberto forte ha scritto:

grazie mille muma per i complimenti....allora la montreal viola il fondino e' politoys...quindi mi sa che e' stato scambiato...pero' se mi confermi che uscita solo con la scritta polistil dimmelo che ho un rottame arancio con scritta polistil.....lo scambio subito....poi per le beta bhe della ocra non lo so per certo perche' della sua esistenza l'ho appreso da voi del forum...poi per la grigia so che ne possiede una barabba...percio'...non saprei....
quella blu met. che ho e' riverniciata perfettamente...e' un colore che non esiste e poi comunque nell'inserzione su ebay c'era scritto che era ricondizionata....pero'....sembra originale...bellissima....
ho una specie di predilezione per questo modello...non lo so perche'...mi vien voglia di averle anche doppie.....per me e' il modello piu' bello che abbia prodotto la bburago....

Ciao Umberto, la montreal ha il fondo polistil in quanto all' epoca che furono ceduti gli stampi era gia' polistil . pezzo veramente raro...
La beta blu è fatta veramente bene, ritornando ai colori solo la gialla penso possa essere esistita con il beneficio di inventario, sapendo il debole del cavaliere per questo colore..

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 16/01/2011 : 10:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
capito...allora mi tocca scambia' i fondini....per la beta ocra guarda ieri ho sbirciato il sito di laudoracing postato da zio sam qualche mese fa.....ricordavo che c'era...e be' ci sta....la ocra ci sta....ma chissa' in quanti pezzi e' stata prodotta....adesso al dire il vero per completare le beta mi manca la variante martoys....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 16/01/2011 : 10:29:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
@ Luca 84: molto bella la Peugeot 504, affascinante con la scatola, dà proprio l'impressione di assistere ad un rally fangoso!!

@ Umberto Forte: per 40 € hai fatto un affarone a prendere tutti quei pezzi!! Bella la VW dell'ADAC, pezzo non comune da trovare in buone condizioni di vernice!! Anche Panda 30 e Montreal sono due bei pezzi!!

@ dr_zicky: la Beta Coupè Alitalia a me pare molto ben conservata e non restaurata, e se così fosse hanno fatto un bel lavoro! le targhe sono originali. Io preferisco la versione "stradale" ma se l'hai pagata un buon prezzo come dici hai fatto bene a prenderla!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 16/01/2011 : 12:05:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
50special ha scritto:

@ dr_zicky: la Beta Coupè Alitalia a me pare molto ben conservata e non restaurata, e se così fosse hanno fatto un bel lavoro! le targhe sono originali. Io preferisco la versione "stradale" ma se l'hai pagata un buon prezzo come dici hai fatto bene a prenderla!

Mi è venuta 25 euro la coupè....è troppo?

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 16/01/2011 : 12:17:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
bhe' un affare si considerato che non ci hai rimesso la spedizione....fortunati voi che li trovate di tutto....sigh...

Firma di umberto forte 
umberto forte

muma
automodellantone

Inserito il - 16/01/2011 : 13:33:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Stamani ho sentito un esperto del calibro di Sergio Gheller e mi ha confermato l 'esistenza della gialla che lui ha avuto personalmente ed anche della grigia met. .. ora si puo' stare tranquilli, mentre con il fondino martoys è molto difficile da trovare...

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 16/01/2011 : 14:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
io la Beta grigia non l'ho mai vista, esistono foto??

dr_zicky ha scritto:

Ciao a tutti, volevo presentarvi i miei ultimi 2 acquisti fatti sulla baia, Lancia Beta coupè Alitalia Mebetoys e Lancia Beta Montecarlo Bburago

Scusate la qualità delle foto ma l'ho fatte con il cellulare, comunque la Mebetoys è messa abbastanza bene anche se credo l'abbiano restaurata, perchè le targhe sono uguali a quelle della Beta coupè stradale, mentre la Montecarlo è un pò da ripulire perchè è abbastanza sporca e poi devo riattacare la decal del tetto perchè era scollata. Non me ne intendo molto di obsoleti, ma le ho prese davvero a poco e credo che ne è valsa la pena...

molto belle, specie la coupè alitalia

Autodelta-Noble ha scritto:

@darkpirate: ora penso di averla fatta grossa con la 131, credendo che tu la dovessi usare per la demolizione ho raccattato mascherina anteriore, interni e cruscotto per sorelle più fortunate. Scusa.

ma va fa niente, hai riparato altri modelli meglio messi

Modificato da - DarkPirate in data 16/01/2011 14:52:33

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 16/01/2011 : 19:12:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

io la Beta grigia non l'ho mai vista, esistono foto??

dr_zicky ha scritto:

molto belle, specie la coupè alitalia

Autodelta-Noble ha scritto:

ma va fa niente, hai riparato altri modelli meglio messi
si credo che l acupoè sia un bel pezzo

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 16/01/2011 : 19:20:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Mi è venuta 25 euro la coupè....è troppo?

No, è un prezzo onesto ottimo acquisto!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 16/01/2011 : 19:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
A me una volta è venuta in mano una Beta argento,ma si parla di anni fa.
Non la presi non ricordo per quale motivo,ma sicuramente una ragione c'era.Forse non potevo ancora permettermela ...
Con il fondino Martoys forse non ne ho mai viste
Chi vivrà vedrà ...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 16/01/2011 : 21:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bella le 2 Lancia....complimenti!!

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 16/01/2011 : 21:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Ma quante belle beta, in tutte la salse....complimenti a tutti!
Comunque per la berlina burago confermo anche io l'esistenza sicura della ocra, la grigia è una novità, per non parlare di quella col fondino Martoys......

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

TheFuross
automodellantino

Inserito il - 16/01/2011 : 22:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TheFuross Invia a TheFuross un Messaggio Privato Aggiungi TheFuross alla lista amici
Grazie per il benvenuto, Alessandro!

Grazie anche per le info relative alla mia R16
Dimmi, quindi la versione che ho, col logo rosso, e' comune quanto l'altra col logo nero, giusto?

Provero' a reperire i pezzi mancanti dai siti che hai segnalato, ma temo sara' abbastanza caruccio farmeli inviare in Perú...

Saluti,

José

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Treviglio  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 30/11/2010  ~  Ultima visita: 09/01/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.