| Autore |
Discussione  |
|
umberto forte
automodellantone

|
Inserito il - 15/01/2011 : 19:21:07
|
grazie mille muma per i complimenti....allora la montreal viola il fondino e' politoys...quindi mi sa che e' stato scambiato...pero' se mi confermi che uscita solo con la scritta polistil dimmelo che ho un rottame arancio con scritta polistil.....lo scambio subito....poi per le beta bhe della ocra non lo so per certo perche' della sua esistenza l'ho appreso da voi del forum...poi per la grigia so che ne possiede una barabba...percio'...non saprei.... quella blu met. che ho e' riverniciata perfettamente...e' un colore che non esiste e poi comunque nell'inserzione su ebay c'era scritto che era ricondizionata....pero'....sembra originale...bellissima.... ho una specie di predilezione per questo modello...non lo so perche'...mi vien voglia di averle anche doppie.....per me e' il modello piu' bello che abbia prodotto la bburago....
|
|
|
| umberto forte |
|
|
Prov.: Salerno ~
Città: fisciano ~
Membro dal: 21/07/2006 ~
Ultima visita: 18/09/2023
|
 |
|
|
barabba
automodellantino

|
Inserito il - 15/01/2011 : 22:27:01
|
COMPLIMENTI UMBE!!!! VERAMENTE BELLE 
|
|
|
|
|
Prov.: Sassari ~
Città: olbia ~
Membro dal: 30/03/2009 ~
Ultima visita: 13/03/2013
|
 |
|
|
Keep-all
iperautomodellante

|
Inserito il - 15/01/2011 : 23:38:15
|
Complimenti anche da parte mia, Umberto!!  Veramente tutte belle.... Magari avessi anche una sola Lancia Beta. ....Ma di quella riverniciata che ci fai, non è originale! A me va bene anche così. 
Alberto
|
|
|
Ubi major, minor cessat  Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.  |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 12/11/2025
|
 |
|
|
Autodelta-Noble
automodellante

|
Inserito il - 15/01/2011 : 23:38:37
|
@darkpirate: ora penso di averla fatta grossa con la 131, credendo che tu la dovessi usare per la demolizione ho raccattato mascherina anteriore, interni e cruscotto per sorelle più fortunate. Scusa.  
|
|
|
 |
|
|
Prov.: Mantova ~
Città: San Giorgio di Mantova ~
Membro dal: 21/07/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2013
|
 |
|
|
Doni
automodellante

|
Inserito il - 15/01/2011 : 23:43:04
|
Chiedo scusa se non e il posto giusto ma visto che si citava la porsche con lo specchietto solo sul lato destro ho trovato questa che e molto particolare
http://cgi.ebay.it/MARTOYS-1-24-POR...em564202238f
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 27/05/2010 ~
Ultima visita: 27/03/2022
|
 |
|
|
dr_zicky
automodellandonissimo

|
Inserito il - 16/01/2011 : 01:04:16
|
Ciao a tutti, volevo presentarvi i miei ultimi 2 acquisti fatti sulla baia, Lancia Beta coupè Alitalia Mebetoys e Lancia Beta Montecarlo Bburago
Scusate la qualità delle foto ma l'ho fatte con il cellulare, comunque la Mebetoys è messa abbastanza bene anche se credo l'abbiano restaurata, perchè le targhe sono uguali a quelle della Beta coupè stradale, mentre la Montecarlo è un pò da ripulire perchè è abbastanza sporca e poi devo riattacare la decal del tetto perchè era scollata. Non me ne intendo molto di obsoleti, ma le ho prese davvero a poco e credo che ne è valsa la pena...
|
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Guidonia Montecelio (RM) ~
Membro dal: 18/10/2010 ~
Ultima visita: 17/09/2022
|
 |
|
|
eigi
Amministratore

|
Inserito il - 16/01/2011 : 01:05:47
|
Il GS13 (Gift Set della R16 n°260) fu prodotto nel 1969. La R16 invece fu prodotta fino al 1972 ma dal 1970 le vennero applicate le "Whizzwheels" (ruote veloci) e cambiò codice in 202.
Prova anche qui a vedere se trovi le parti mancanti http://www.model-supplies.co.uk/ http://www.modelcarparts.com/ http://www.dinkytoyguy.com/
|
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
 |
|
|
muma
automodellantone

|
Inserito il - 16/01/2011 : 09:33:42
|
| umberto forte ha scritto:
grazie mille muma per i complimenti....allora la montreal viola il fondino e' politoys...quindi mi sa che e' stato scambiato...pero' se mi confermi che uscita solo con la scritta polistil dimmelo che ho un rottame arancio con scritta polistil.....lo scambio subito....poi per le beta bhe della ocra non lo so per certo perche' della sua esistenza l'ho appreso da voi del forum...poi per la grigia so che ne possiede una barabba...percio'...non saprei.... quella blu met. che ho e' riverniciata perfettamente...e' un colore che non esiste e poi comunque nell'inserzione su ebay c'era scritto che era ricondizionata....pero'....sembra originale...bellissima.... ho una specie di predilezione per questo modello...non lo so perche'...mi vien voglia di averle anche doppie.....per me e' il modello piu' bello che abbia prodotto la bburago....
|
Ciao Umberto, la montreal ha il fondo polistil in quanto all' epoca che furono ceduti gli stampi era gia' polistil . pezzo veramente raro... La beta blu è fatta veramente bene, ritornando ai colori solo la gialla penso possa essere esistita con il beneficio di inventario, sapendo il debole del cavaliere per questo colore..
|
|
|
|
|
Prov.: Pisa ~
Città: ponte a egola ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 17/12/2025
|
 |
|
|
umberto forte
automodellantone

|
Inserito il - 16/01/2011 : 10:11:40
|
capito...allora mi tocca scambia' i fondini....per la beta ocra guarda ieri ho sbirciato il sito di laudoracing postato da zio sam qualche mese fa.....ricordavo che c'era...e be' ci sta....la ocra ci sta....ma chissa' in quanti pezzi e' stata prodotta....adesso al dire il vero per completare le beta mi manca la variante martoys....
|
|
|
| umberto forte |
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 16/01/2011 : 10:29:36
|
@ Luca 84: molto bella la Peugeot 504, affascinante con la scatola, dà proprio l'impressione di assistere ad un rally fangoso!!
@ Umberto Forte: per 40 € hai fatto un affarone a prendere tutti quei pezzi!! Bella la VW dell'ADAC, pezzo non comune da trovare in buone condizioni di vernice!! Anche Panda 30 e Montreal sono due bei pezzi!!
@ dr_zicky: la Beta Coupè Alitalia a me pare molto ben conservata e non restaurata, e se così fosse hanno fatto un bel lavoro! le targhe sono originali. Io preferisco la versione "stradale" ma se l'hai pagata un buon prezzo come dici hai fatto bene a prenderla!
|
|
|

|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Provincia ~
Membro dal: 13/05/2007 ~
Ultima visita: 06/04/2011
|
 |
|
|
dr_zicky
automodellandonissimo

|
Inserito il - 16/01/2011 : 12:05:00
|
| 50special ha scritto:
@ dr_zicky: la Beta Coupè Alitalia a me pare molto ben conservata e non restaurata, e se così fosse hanno fatto un bel lavoro! le targhe sono originali. Io preferisco la versione "stradale" ma se l'hai pagata un buon prezzo come dici hai fatto bene a prenderla!
|
Mi è venuta 25 euro la coupè....è troppo? 
|
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Guidonia Montecelio (RM) ~
Membro dal: 18/10/2010 ~
Ultima visita: 17/09/2022
|
 |
|
|
umberto forte
automodellantone

|
Inserito il - 16/01/2011 : 12:17:09
|
bhe' un affare si considerato che non ci hai rimesso la spedizione....fortunati voi che li trovate di tutto....sigh...
|
|
|
| umberto forte |
|
|
|
 |
|
|
muma
automodellantone

|
Inserito il - 16/01/2011 : 13:33:18
|
Stamani ho sentito un esperto del calibro di Sergio Gheller e mi ha confermato l 'esistenza della gialla che lui ha avuto personalmente ed anche della grigia met. .. ora si puo' stare tranquilli, mentre con il fondino martoys è molto difficile da trovare...
|
|
|
|
|
Prov.: Pisa ~
Città: ponte a egola ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 17/12/2025
|
 |
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo

|
Inserito il - 16/01/2011 : 14:48:49
|
io la Beta grigia non l'ho mai vista, esistono foto??
| dr_zicky ha scritto:
Ciao a tutti, volevo presentarvi i miei ultimi 2 acquisti fatti sulla baia, Lancia Beta coupè Alitalia Mebetoys e Lancia Beta Montecarlo Bburago
Scusate la qualità delle foto ma l'ho fatte con il cellulare, comunque la Mebetoys è messa abbastanza bene anche se credo l'abbiano restaurata, perchè le targhe sono uguali a quelle della Beta coupè stradale, mentre la Montecarlo è un pò da ripulire perchè è abbastanza sporca e poi devo riattacare la decal del tetto perchè era scollata. Non me ne intendo molto di obsoleti, ma le ho prese davvero a poco e credo che ne è valsa la pena...
|
molto belle, specie la coupè alitalia 
| Autodelta-Noble ha scritto:
@darkpirate: ora penso di averla fatta grossa con la 131, credendo che tu la dovessi usare per la demolizione ho raccattato mascherina anteriore, interni e cruscotto per sorelle più fortunate. Scusa.  
|
ma va fa niente, hai riparato altri modelli meglio messi 
|
Modificato da - DarkPirate in data 16/01/2011 14:52:33 |
|
|
Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527
"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.) |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Recetto ~
Membro dal: 22/08/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
 |
|
|
frecciarossa
automodellantone

|
Inserito il - 16/01/2011 : 19:12:14
|
| DarkPirate ha scritto:
io la Beta grigia non l'ho mai vista, esistono foto??
| dr_zicky ha scritto:
|
molto belle, specie la coupè alitalia 
| Autodelta-Noble ha scritto:
|
ma va fa niente, hai riparato altri modelli meglio messi 
|
si credo che l acupoè sia un bel pezzo
|
|
|
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS |
|
Regione Piemonte ~
Città: torino ~
Membro dal: 28/07/2010 ~
Ultima visita: 01/01/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 16/01/2011 : 19:20:02
|
| dr_zicky ha scritto:
Mi è venuta 25 euro la coupè....è troppo? 
|
No, è un prezzo onesto ottimo acquisto!!
|
|
|

|
|
|
Città: Provincia ~
Membro dal: 13/05/2007 ~
Ultima visita: 06/04/2011
|
 |
|
|
deltahf84
automodellandonissimo

|
Inserito il - 16/01/2011 : 19:43:49
|
A me una volta è venuta in mano una Beta argento,ma si parla di anni fa. Non la presi non ricordo per quale motivo,ma sicuramente una ragione c'era.Forse non potevo ancora permettermela ... Con il fondino Martoys forse non ne ho mai viste   Chi vivrà vedrà ...
|
|
|

Ora comincia l'avventura...
Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php |
|
|
Città: Baldissero Torinese ~
Membro dal: 10/05/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2013
|
 |
|
|
luca84
iperautomodellante

|
Inserito il - 16/01/2011 : 21:23:47
|
Bella le 2 Lancia....complimenti!!
|
|
|
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè) |
|
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Saluzzo ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
|
toldo75
automodellante

|
Inserito il - 16/01/2011 : 21:48:15
|
Ma quante belle beta, in tutte la salse....complimenti a tutti! Comunque per la berlina burago confermo anche io l'esistenza sicura della ocra, la grigia è una novità, per non parlare di quella col fondino Martoys......
|
|
|
|
|
Città: Gorgonzola ~
Membro dal: 20/06/2009 ~
Ultima visita: 07/12/2015
|
 |
|
|
TheFuross
automodellantino

|
Inserito il - 16/01/2011 : 22:33:31
|
Grazie per il benvenuto, Alessandro!
Grazie anche per le info relative alla mia R16 Dimmi, quindi la versione che ho, col logo rosso, e' comune quanto l'altra col logo nero, giusto?
Provero' a reperire i pezzi mancanti dai siti che hai segnalato, ma temo sara' abbastanza caruccio farmeli inviare in Perú...
Saluti,
José
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~
Città: Treviglio ~
Membro dal: 30/11/2010 ~
Ultima visita: 09/01/2018
|