| Autore |
Discussione  |
|
Alex1984
automodellante

|
Inserito il - 05/03/2011 : 17:20:49
|
| luca84 ha scritto:
Avevo visto una volta su e-bay una Lambo......ma non aveva il serpente,se ricordo bene eheh
|
luca sei un ciecato su ti ho fatto una domanda hihi 
|
|
|
| Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/ |
|
Regione Campania ~
Prov.: Caserta ~
Città: Santa Maria Capua Vetere ~
Membro dal: 27/03/2010 ~
Ultima visita: 01/07/2023
|
 |
|
|
nikita
automodellandonissimo

|
Inserito il - 05/03/2011 : 17:25:21
|
| nikita ha scritto:
Ho anche comprato finalmente la mia prima McGregor Mexico (stampi Politoys)! Chi mi sa dire se gli stickers sono originali e senno, come le levare senza lasciar traccie?

|
Mi permetto di richiedervi se sti stickers sono originali secondo voi e senno come levali ? Grazie
|
|
|
|
|
Prov.: Estero ~
Città: Lausanne, Svizzera ~
Membro dal: 26/11/2009 ~
Ultima visita: 08/06/2022
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 05/03/2011 : 20:23:10
|
Ciao nikita, ti darò una risposta idiota.  A me sembrano vecchiotti ma non giurerei che siano originali ma d'altro canto in attesa di news o di A.M.E.N o di eigi o dell'Arcangelo Gabriello per l'annunciazione, lascia così come è. Fai sempre in tempo a toglierli, non fare come me che ho rovinato un'Alfa della Politoys pensando che avesse le strisce sul cofano posticce. E le ho buttate. Ed invece erano originali sia sul modello e sia sulla macchina vera.
Ciao 
|
|
|
Do I look like a man who can be intimidated?  |
|
|
Città: Carn Dûm ~
Membro dal: 14/01/2011 ~
Ultima visita: 04/11/2011
|
 |
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo

|
Inserito il - 06/03/2011 : 02:38:03
|
| luca84 ha scritto:
Avevo visto una volta su e-bay una Lambo......ma non aveva il serpente,se ricordo bene eheh
|
infatti la mia è senza, non so perchè, la porsche ha il serpente e la m1 la tigre, la lambo sarà solitaria si vede XD 
|
|
|
Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527
"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.) |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Recetto ~
Membro dal: 22/08/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
 |
|
|
mgmidget
automodellantone

|
Inserito il - 06/03/2011 : 02:48:58
|
beh Niki se non sono veri sono sicuramente verosimili, io li terrei (salvo schiacciante prova contaria) e poi in fondo perchè non rispettare l'eventuale intervento di qualcuno prima, ne avrebbe fatto un pezzo unico e pensa se quel qualcuno era... che so Niki Lauda 
|
|
|
| Sandro |
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 07/04/2010 ~
Ultima visita: 21/01/2023
|
 |
|
|
domicam
automodellante

|
Inserito il - 06/03/2011 : 11:11:20
|
ultimi arrivi fiat tipo fiat tipo rally fiat uno (prima serie burago per i cerchi) rally 
|
|
|
|
|
Città: buccinasco / polla (sa) ~
Membro dal: 02/02/2011 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
 |
|
|
DAYTONA67
automodellantone

|
Inserito il - 06/03/2011 : 17:58:01
|
Ciao a tutti, in particolare Eigi, eccomi di ritorno da Medicina (BO) con il mio carico di Barlux:
Campagnola Carabinieri Campagnola Raid Campagnola Soccorso stradale Campagnola SOS Roulotte per Campagnola Militare che si vanno ad aggiungere alle altre campagnole del Soccorso Alpino, CAI e Militare. A presto per le foto (Maverick preavvisato ) Ciao DAYTONA67
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: ITALIA ~
Membro dal: 21/09/2008 ~
Ultima visita: 07/11/2024
|
 |
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo

|
|
|
luca84
iperautomodellante

|
Inserito il - 06/03/2011 : 21:45:36
|
Ottimi pezzi mint Domicam!....specialmente la uno rally
@Dark:ma le altre le hai? @Alex1984:scusa ma mi sembrava di aver risposto........sì,è ESSO-WORLD RALLY CHAMPION
|
|
|
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè) |
|
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Saluzzo ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
|
Keep-all
iperautomodellante

|
Inserito il - 06/03/2011 : 22:16:52
|
Per Nikita: Gli adesivi sul pullmino sono solo su un fianco o anche sull'altro? 
Alberto
|
|
|
Ubi major, minor cessat  Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.  |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 12/11/2025
|
 |
|
|
luca84
iperautomodellante

|
Inserito il - 06/03/2011 : 22:17:44
|
Ultimi arrivi
Ferrari F40 (Burago,non originale)

Land (Burago kit)

|
|
|
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè) |
|
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Saluzzo ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
|
domicam
automodellante

|
Inserito il - 06/03/2011 : 22:42:25
|
luca 84 ottimi acquisti anche i tuoi
|
|
|
|
|
Città: buccinasco / polla (sa) ~
Membro dal: 02/02/2011 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
 |
|
|
edicolante
Amministratore

AM Staff
 |
Inserito il - 06/03/2011 : 23:42:22
|
....salve miei diletti pargoli , chiamato in causa eccomi ad elagirVi il verbo di A.M.E.N. !!!  . . Uhhhmmm ..... Mc gregor ...!! Brutte bestie i Mc Gregor , non fai tempo a distrarti che spuntano nuove versioni .....  ..ed ecco la requisitoria di A.M.E.N. !!! ... " oggi Signori della Corte ci ritroviamo qui per giudicare se gli adesivi applicati sul modello acquistati dal Signor Nikita siano o meno posticci .. , quindi V'invito a riflettere porgendovi un paio di domande , qual'è la scritta che appare sul consunto adesivo in carta ? Transporte escuela ,tradotto nella lingua di Dante trasporto scuola ,ritradotta nel linguaggio del quotidiano "scuola bus" , orbene ( ecco la seconda domanda ) ...avete mai visto scuolabus arancioni ???? Io dico di no !!! In tutto il mondo gli scuola bus sono gialli !! ) Ma se non bastesse questo a convincerVi tornerò indietro nel tempo .... Avete ,mai visto politoys in plastica con adesivi ( fatti salvi la giulietta della polizia ed i romeo della polizia , dell'ACI e della croce rossa , ma ,attenti ,questi erano su base plasticosa trasparente) in carta ??? Ancora una volta dico di no !!! E Vi siete mai chiesti il perchè ? Perchè sulla superfice liscia e lucida della plastica , ben poco avrebbero resistito a graffi ed abrasioni ,procurate dai collaudi di migliaia di severi tester come sono i bambini !!!! Quale tremendo collante avrebbe potuto tenere adesivi in carta attaccati alla viscida plastica ??? Se uno fosse esistito, senz'altro avrebbe avuto effetti devastanti sulla superfici dei modelli !!!" E se qualcuno confutasse quanto sopra, dicendo che copiosi furono i modelli Politoys addobati con adesivi cartacei ( cito a caso ; giulia 1600 pinifarina , fiat 125 , renault 16, jaguar piranha, jensen , porsche 904 , lola gt ), io rispondo loro , si , ma solo in seguito e solo su modelli in metallo , allorquando , ahimè già s'intravvedeva il calare dell'imbrunire sulla storia di questo glorioso marchio, che di li a poco ci avrebbe proposto orribili ruote veloci e semplificazoni dei modelli con la serie export , nella quale troveremo molti modelli con adesivi , ma plastificati !! " Ma torniamo al nostro caso e scusate se Vi ho tediato chiedendo lumi alla storia , ma per giungere alla verità niente è inutile !!!" " Concludendo Signori io Vi dico che gli adesivi della discordia sono posticci ( forse derivanti da modelli indigeni od anche da altri modelli latino-americani , quali i Galco ) ed invido la Corte a pronunciarsi secondo le mie indicazioni !! , Rimettendomi al giudizio della Corte, rimango in cuor mio convinto della mia tesi ....    Parole di A.M.E.N. , parole di verità
|
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
 |
|
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 07/03/2011 : 10:24:38
|
Faccio a tutti i miei complimenti per gli arrivi.  Quella che mi piace di più fra tutte quante è la Porschina 924 Mebetoys di DarkPirate, a quanto te la sei portata via? 
|
|
|
 -------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
|
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
 |
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo

|
Inserito il - 07/03/2011 : 12:31:07
|
| Rallysta ha scritto:
Faccio a tutti i miei complimenti per gli arrivi.  Quella che mi piace di più fra tutte quante è la Porschina 924 Mebetoys di DarkPirate, a quanto te la sei portata via? 
|
eheh grazie 
la grigia 10, la martini 5 e poi l'ho aggiustata 
|
|
|
Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527
"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.) |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Recetto ~
Membro dal: 22/08/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
 |
|
|
Keep-all
iperautomodellante

|
Inserito il - 07/03/2011 : 12:32:09
|
Il tuo discorso non fa una piega, Claudio e mi convince. Se Nikita mi dice che gli adesivi sono solo su un lato, ne sono ancor più convinto. Tra l'altro la figura di una giraffa sullo sportello mi fa anche dire che non c'entra nulla con la scuola, anche se.... E gli adesivi messi storti, sembra proprio che siano stati attaccati da qualcuno...da un bambino amante degli stickers! La scritta dovrebbe essere "transporte escolar" più che "escuela", ovvero trasporto scolari, ma la cosa non cambia di molto.
Alberto
|
|
|
Ubi major, minor cessat  Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.  |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
nikita
automodellandonissimo

|
Inserito il - 07/03/2011 : 13:25:48
|
| Keep-all ha scritto:
Il tuo discorso non fa una piega, Claudio e mi convince. Se Nikita mi dice che gli adesivi sono solo su un lato, ne sono ancor più convinto. Tra l'altro la figura di una giraffa sullo sportello mi fa anche dire che non c'entra nulla con la scuola, anche se.... E gli adesivi messi storti, sembra proprio che siano stati attaccati da qualcuno...da un bambino amante degli stickers! La scritta dovrebbe essere "transporte escolar" più che "escuela", ovvero trasporto scolari, ma la cosa non cambia di molto.
Alberto
|
Non posso ancora dire se gli stickers (che sono veramente brutti) sono da un solo lato o no, perche ancora non ho il modellino tra le mani. Comunque avrei una forte tendenza di voler levarli... Però ho tanta paura che poi sotto i vecchi stickers la plastica brilla diveramente e che alla fine ho rovinato tutto (la plastica poi non si puo nemmeno ridipingere...). Che fare ?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Keep-all
iperautomodellante

|
Inserito il - 07/03/2011 : 13:51:14
|
Dando per certo che gli adesivi siano posticci, in questi casi, opterei per due soluzioni: o tolgo gli adesivi con cautela e li sostituisco uguali con una copia stampata o li lascio così come sono. Nel primo caso, togliendo vedo se c'è differenza con il colore della plastica. Se c'è, sostituisco gli adesivi con delle copie (tanto così, sono proprio rovinati). Nel secondo caso, accetto il modellino nel suo stato di come si trova. Ovviamente sostituisco o riparo ciò che si può sostituire o riparare (ad es. il paraurti)
Comunque, di questo modellino, come Politoys, ne girano parecchi; come McGregor, non l'ho mai visto. Quindi tenerlo così, tutto sommato, può essere vantaggioso. 
E' un mio modesto parere, naturalmente. Alberto
|
|
|
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
nikita
automodellandonissimo

|
Inserito il - 07/03/2011 : 14:49:24
|
| Keep-all ha scritto:
Dando per certo che gli adesivi siano posticci, in questi casi, opterei per due soluzioni: o tolgo gli adesivi con cautela e li sostituisco uguali con una copia stampata o li lascio così come sono. Nel primo caso, togliendo vedo se c'è differenza con il colore della plastica. Se c'è, sostituisco gli adesivi con delle copie (tanto così, sono proprio rovinati). Nel secondo caso, accetto il modellino nel suo stato di come si trova. Ovviamente sostituisco o riparo ciò che si può sostituire o riparare (ad es. il paraurti)
Comunque, di questo modellino, come Politoys, ne girano parecchi; come McGregor, non l'ho mai visto. Quindi tenerlo così, tutto sommato, può essere vantaggioso. 
E' un mio modesto parere, naturalmente. Alberto
|
Giustamente il paraurto, ho lasciato un messaggio che cerco un paraurto (anche clono), ma non ho avuto risposta purtroppo. Grazie dei consigli !
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 07/03/2011 : 15:24:36
|
Ciao, se hai paura, segui il consiglio di MG, astieniti. Se pensi bene, il modello non è intonso ed anche se li lasci quegli adesivi non lo rovinano, tutt'al più gli danno un aspetto vissuto. Mentre togliendoli corri il rischio di lasciare ombreggiature sgradevoli. Io sono ignorante in materia ma se non sono originali che senso ha metterne altri non originali? Come dicono a Carn Dûm sarebbe peggio “la toppa del buco”. Tanto fa, io mi terrei questi vecchi. La giraffa fa allegria e poi perché non va d’accordo con lo scuolabus?  Per il paraurti porta pazienza prima o poi magari in qualche mercatino o in ebay troverai un 615 della Politoys diroccato ..... Bye
|
|
|
Do I look like a man who can be intimidated?  |
|
|
Città: Carn Dûm ~
Membro dal: 14/01/2011 ~
Ultima visita: 04/11/2011
|
 |