Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/03/2011 : 09:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Capisco ben poco di obsoleti 1/24. Quel poco che so l'ho imparato qui grazie a voi. Dico solo che offendersi di fronte ad una precisazione (e non una critica) di muma, che è il re dell'1/24, ha poco senso. Chi l'ha fatto in passato avrà avuto i suoi motivi, per carità, però mi sembra una cosa assurda. Detto questo, se il modello è riverniciato ma perfetto, ben venga, è come nuovo. L'unica cosa è che il venditore lo DEVE specificare, in modo tale che l'acquirente possa innanzitutto decidere se partecipare all'asta o meno, e possa darsi un limite massimo di spesa in funzione dell'acquisto di un modello nuovo o restaurato.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 12/03/2011 : 09:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Alex1984 ha scritto:

DarkPirate ha scritto:

io quoto una frase in particolare detta da muma, ovvero che se sono riverniciati strabene e riportano l'eventuale modello riverniciato a splendori da Mint, chissene io stesso ho il 127 mebetoys, il 127 martoys e l'alfetta gt riverniciati (2 su 3 in tinta originale) ma riportati ad antico splendore, per me è questo che differenzia un "restauro" da una ipotetica "truffa"
nn sono d'accordo del tutto . se tu venditore metti in asta un modello come nuovo si intende originale perchè mai toccato. quindi questo naturalmente ti fa variare anche il prezzo. se io già so di andare a prendere un falso, mi pongo un limite maggiore di spesa sapendo comunque che un rifacimento dell'originale, nOn è l'originale stesso. comunque adesso chiederò una diminuzione del prezzo se no inizio la "contestazione" su ebay. ci vuole serietà tra chi vende e chi compra

si mi sono espresso male, ovvio che se il modello è riverniciato anche se perfettamente, non è originale, quindi può essere venduto AL MASSIMO come in buone condizioni ma non come NUOVO dato che non lo è questa era la differenza che dicevo, mi ero espresso male

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 12/03/2011 : 11:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E' ovvio che sul concetto di serietà del venditore, siamo tutti d'accordo.
Nel vendere un modellino MB, che non è MB originale, perchè è riverniciato, anche il più ingenuo venditore sono sicuro che ci sta marciando.
Pertanto, Alex, se veramente ti sei accertato che la Fiat Ritmo non è originale, è giusto quello che hai intenzione di fare. Se il venditore si sente con la coscienza non a posto, probabilmente ammetterà in qualche modo la "svista" e ti rimborserà del dovuto.
A mio personale giudizio, il fatto che non abbia un colore corrispondente al rosso della Polistil e sia riverniciato, il valore del modello si decrementa di quasi la metà del valore.

In bocca al lupo!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 12/03/2011 : 21:51:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Arrivata qualche dì fà

Delta S4 Martini/FERODO

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

marchino1969
automodellante

Inserito il - 13/03/2011 : 00:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
Domenico

molto interessante e difficile da trovare la Tua Mercedes con roulotte della Mira

Prov.: Pisa  ~ Città: Montopoli V/A  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 09/01/2010  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 13/03/2011 : 12:41:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
ultimo arrivo range rover

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 13/03/2011 : 12:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
.

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 13/03/2011 : 14:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bellissime sia il range ambulanza che la delta ferodo

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2011 : 17:12:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ottimo e completo il Range...complimenti!!

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 14/03/2011 : 11:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
salve a tutti...complimenti per gli ottimi acquisti...vi posto i miei....

il duo renault sono arrivate tramite web....

Uploaded with ImageShack.us

la beta anche perfetta tranne per quei due particolari posteriori...cofano e stop ricostruito.....buona per ricambi visto che l'ho gia'.....

poi ringrazio l'amico muma per avermi fatto colmare un altra casella della mia collezione.....

poi ringrazio l'amico barabba per questi modelli....

ringrazio anche l'amico toldo75 per avermi passato questi modelli manca la foto della gt....ma e' in attesa del cofano che ho ma che non sono capace di toglierlo dall'altra.....

poi ultimi arrivi presi aumm aumm da un amico....pagati un po cari pero'....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2011 : 19:21:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Bella ed interessante la Fiat 127 che ti ha dato Muma. ...la Lancia Beta, accidenti, ad averla!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2011 : 20:58:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ottimi pezzi!!

Bello il Tomcat rosso......particolare la Fuego,ma è un kit?
curiosa la Renault 14,è originale con quei numeri ?come la Bagheera......

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

domicam
automodellante

Inserito il - 14/03/2011 : 21:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
umberto fantastici modelli ,ma il cofano post. della lancia beta lo vedo un pò strano

renzino
automodellante

Inserito il - 14/03/2011 : 21:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
In due aste separate, a ridosso una dell'altra, ho preso questa bella Chaparral Mebetoys e la sua scatola, per meno di 20€ incluse le 2 spedizioni.
Incrocio le dita sperando che nessuno di voi mi dica che scatola e modello sono di due periodi di produzione diversi.....

Modificato da - renzino in data 14/03/2011 21:46:01

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2011 : 22:01:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Alla faccia Umberto, hai fatto spesa!
Mi piace in particolare la RX-7, ho un debole per le Mazdine.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 14/03/2011 : 22:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
umberto grandissimi acquisti, addirittura 2 127! oscar

Firma di DarkPirate 

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 14/03/2011 : 23:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
la 127 l'ho avuta per caso....ho visto delle foto..chiesto e presa al volo....
la beta per la serie e' la quinta....la tengo per ricambi....

Keep-all ha scritto:

Bella ed interessante la Fiat 127 che ti ha dato Muma. ...la Lancia Beta, accidenti, ad averla!

Alberto

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 14/03/2011 : 23:51:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
il tom cat proviene dall'amico barabba come per la fuego igol...non credo sia un kit...era venduta in scatola...
il renault 14 credo sia originale ho anche chiesto numi a chi di dovere....bhe comunque per 8 euro non la si lascia....eh!!!!!
zio sam grazie per i complimenti....ricordati che ho due 127 senza cofano e paraurti....sto in mano a te.....
luca84 ha scritto:

Ottimi pezzi!!

Firma di umberto forte 
umberto forte

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 14/03/2011 : 23:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
umberto forte ha scritto:

il tom cat proviene dall'amico barabba come per la fuego igol...non credo sia un kit...era venduta in scatola...
il renault 14 credo sia originale ho anche chiesto numi a chi di dovere....bhe comunque per 8 euro non la si lascia....eh!!!!!
zio sam grazie per i complimenti....ricordati che ho due 127 senza cofano e paraurti....sto in mano a te.....
la rx 7 presa anch'essa per caso...non e' un modello che mi entusiasma particolarmente....pero' mi piaceva il colore....
luca84 ha scritto:

Ottimi pezzi!!

Firma di umberto forte 
umberto forte

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 15/03/2011 : 06:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Mi sembra essere tutto a posto! Bel colpo !

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.