Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 31/03/2011 : 16:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ciao a tutti!
Ultimamente mi ero limitato a commentare i vostri fantastici acquisti,con una punta di malinconia...
Infatti non riuscivo più a trovare niente di stimolante...Fino a qualche giorno fa
Vi presento i miei ultimi 3 arrivi,uno abbastanza "normale",gli altri due decisamente più particolari:

I due modelli a sinistra arrivano dall'Olanda,il terzo dalla Germania.
Cominciamo con la più comune (anche se poi si trova meno delle sorelle bianche) Audi Quattro Sport "Havasat Racing" economica:

Il compagno di viaggio della coupè tedesca è questo Range Rover,nella rara colorazione CAMEL TROPHY:

Eccolo insieme ai suoi fratelli...

Giusto poche ore fa mi è poi finalmente arrivato un altro Range (e con questo dovrebbero essere 11).
Si tratta della "super rara" Ambulanza Austriaca:

Il modello era in asta,ma visto il prezzo era stato snobbato da tutti.
Io mi son fatto vivo ad asta scaduta,e complice uno sconto del 30% (con spedizione offerta,oltretutto),me lo sono portato a casa (montava le frecce anteriori verniciate,ma su mia richiesta il venditore mi ha mandato un paio di freccine nuove da sostituire)
Qui è in compagnia della più normale "Croce Rossa":

Io sono soddisfattissimo,spero vi piacciano.A presto con nuovi arrivi...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 31/03/2011 : 17:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Invidia, invidia, invidia per i range! Complimenti!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 31/03/2011 : 21:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
@ makluf: tecnicamente sta golf è fuori produzione, è una bb made in italy, per me è obsoleta già ora anche se ha solo circa 10 anni

@ delta: complimenti Andrea per gli ottimi acquisti, l'audi è abbastanza difficile da trovare (sospetto anche di una versione simile ma non economica, memore del medesimo "scambio" avvenuto con la sorellina bianca, inscatolata anche con la scatola e le ruote economiche, misteri della bb), belli anche i range, in particolare l'ambulanza austriaca, molto bello e raro, a quanto l'hai spuntato?

@ lupoalberto: grandi acquisti, avevo visto anche io questi modelli quando andai a ritirare i miei acquisti dal buon toldo, mi fa piacere abbiano trovato anch'esse nuovo padrone

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 31/03/2011 : 21:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Complimenti Andrea ora per arrivare a 16..... <Rijskpolitie olandese, Raich vigilibelgi, Ambulanza bianca, Pompieri Falk e ambulanza bianco rossa FALK.
Io la polizia olandese e l 'ambulanza falk nOn le ho mai viste
scusate l'ortografia sicuramente ho sbagliato a scrivere molti nomi, ma ci siamo capiti

Modificato da - muma in data 31/03/2011 21:40:36

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2011 : 21:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Tutte notevoli...complimenti!!!!

bello il Range Camel Trophy,ppresto news....

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 31/03/2011 : 23:55:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Andre....chapeau

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 01/04/2011 : 01:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
amici guardate cosa ho trovato in uno scatolone, bella pronta per il diorama questa

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 01/04/2011 : 11:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
cioé hai trovato questa 75 in un tuo scatolone e magari non ti ricordavi nemmeno di averla? Dovresti sistemarla bene con vetri, ruote gialle ecc.e poi metterla nella pressa, oppure vender(me)la come rottame
deltahf84 ha scritto:

La mercedes era quella in asta?
La puntavo anche io...Mi serviva per la scritta TAXI...
no era in vendita qua nel mercatino
X toldo: fortunatamente tra i miei rottami ho trovato alcune parti mancanti, per il resto é bastata una bella pulita per farle tornare in forma
X delta: complimenti! Come sempre ottimi acquisti

Modificato da - lupoalberto in data 01/04/2011 11:12:05

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 01/04/2011 : 12:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
X dark: che botta! vogliamo le foto di quando sarà rimessa a nuovo.....perchè la sistemi vero?

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 01/04/2011 : 20:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ma è vera o è un pesce d'Aprile??

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 01/04/2011 : 21:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
ciao ragazzi,come sempre ottimi acquisti
stupenda la citroen luca
come sempre bel colpo delta
molto bella la stratos kit domicam
ora vi posto i miei ultimi acquisti.
gto blu
giulietta grigia
audi rossa
land rover marrone
By Simo

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 01/04/2011 : 21:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
x darkpirate
complimenti è un bel pezzo per il demolitore dovresti schiacciare un pò il frontale e schiacciare un po una fiancata risulterebbe più veritiera
ciao HECTOR

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 01/04/2011 : 21:50:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
bella la giulietta grigia, io ce l'ho senape

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 01/04/2011 : 22:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Hector ha scritto:

x darkpirate
complimenti è un bel pezzo per il demolitore dovresti schiacciare un pò il frontale e schiacciare un po una fiancata risulterebbe più veritiera
ciao HECTOR

luca84 ha scritto:

Ma è vera o è un pesce d'Aprile??

toldo75 ha scritto:

X dark: che botta! vogliamo le foto di quando sarà rimessa a nuovo.....perchè la sistemi vero?

lupoalberto ha scritto:

cioé hai trovato questa 75 in un tuo scatolone e magari non ti ricordavi nemmeno di averla? Dovresti sistemarla bene con vetri, ruote gialle ecc.e poi metterla nella pressa, oppure vender(me)la come rottame

50special ha scritto:

minkya la elicent!!!!!

pazzo!!! non osare metterla nel diorama!!!

grazie a tutti, sia a chi se ne è accorto e anche a chi ha abboccato felicemente al mio

PESCE D'APRILE

immaginavo che qualcuno se ne accorgesse comunque quella elicent non è altro che una ex 75 rally con gli adesivi di prova rifatti da me a photoshop

spero vi sia piaciuto come april fish

@Hector: dove l'hai cuccata la gto azzurra? io una volta me ne feci scappare una su ebay a 1 euro

Firma di DarkPirate 

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 02/04/2011 : 01:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici

e anche a chi ha abboccato felicemente al mio

PESCE D'APRILE
io! non avevo proprio pensato al fatto che fosse il 1 aprile...vedendo la foto un po sfuocata e pensando alla tua "piccola" scorta di rottami... Comunque é stata bella! Ma gli adesivi quindi sono di carta?

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 02/04/2011 : 09:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bella la GTO azzurra....
Complimenti Hector!

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 02/04/2011 : 09:33:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
no sono in pvc o simile, sono stampati in copisteria su carta adesiva

Firma di DarkPirate 

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 02/04/2011 : 13:47:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
mi ricordavo di aver visto qualcosa all'ultimo Novegro......eheh

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 02/04/2011 : 16:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Grazie a tutti per gli apprezzamenti!

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 03/04/2011 : 17:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Anteprima Messaggio
...Eccomi di ritorno da Funtoys, bellissima mostra come sempre,
purtroppo
io ero un po' distrutto non ero al 100% di salute...alle 9 volevo smontare ed andare a casa poi ho tenuto duro ...e ne e' valsa la pena.
Ho ritrovato AndreaHF84

, LUca84,

frecciaRossa

e FabrizioCN che risaluto qui volentieri, allego foto del mio banco...e di cio che ho preso x me li in fiera.

naturalmente il grazie va sempre a cesare e fabrizio per l'organizzazione.
IL MIO BANCO :

I MIEI ACQUISTI E SCAMBI

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi.